S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Per chi sta vedendo la partita, un commento sui singoli?
Minala? Serpieri? Pollace? Elez? ecc..

AVANTI LAZIO

Visto il primo tempo...Minala mi sembra il clone di Onazi, leggermente più educato con i piedi se proprio devo trovare una differenza.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 15:40
Visto il primo tempo...Minala mi sembra il clone di Onazi, leggermente più educato con i piedi se proprio devo trovare una differenza.
Hai detto poco se fosse cosi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2014, 15:27
zo' tranqui , ho capito il tuo intento e sono anche daccordo. Me so scordato la faccina.  :beer:

Si tranquillo zaradò.
Figurati...

Idem per cliath...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 15:40

Magari, abbiamo sistemato il centrocampo :)
L'altri? Impressioni?

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 14:48

Io non vi capisco.
Ma sinceramente sai quanto mi frega se passiamo o no il turno.
A me pochissimo.

Intendiamoci: la primavera la seguo e la tifo ma trovo che vincere non sia il fine più importante. Il fine piu importante è creare giocatori da serie A.
Quindi per me Onazi, Cataldi, Keita, Rozzi e Kozak stesso valgono quanto 3 scudetti primavera.

Ma poi graziearcaxxo che Keita fa la differenza in primavera. Ne farà pure 15 di gol oggi (e lo spero) ma deve stare in prima squadra e giocare in prima squadra. La primavera deve essere il passato...

Forza ragazzi!!!

Tutto vero...ma dalle squadre vincenti è molto più probabile che escano i giocatori pronti per la prima squadra. Su Keita e il suo impiego in questa partita non ci vedo nulla di scandaloso...parliamo sempre di un '95 a cui una bella partita d'allenamento non guasta mai...inoltre da come l'ho visto esultare ai gol, non mi sembrava scocciato del passo indietro di categoria.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
4-2 paperona di Strakosha su un cross innocuo. Qualificazione rimessa in discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il nostro portiere non è assolutamente sicuro.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732

finita 4 - 2, peccato per il loro secondo gol.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 15:47
Tutto vero...ma dalle squadre vincenti è molto più probabile che escano i giocatori pronti per la prima squadra. Su Keita e il suo impiego in questa partita non ci vedo nulla di scandaloso...parliamo sempre di un '95 a cui una bella partita d'allenamento non guasta mai...inoltre da come l'ho visto esultare ai gol, non mi sembrava scocciato del passo indietro di categoria.

Non penso che keita posso essere scocciato o altro.
Penso solo che sia inutile, è di un'altra categoria tra i "piccoli". Praticamente ti falsa le partite per quanto è forte.

Adesso voglio solo che impari a fare la differenza tra i grandi. Tutto qui...

Lulic71

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 15:47

Ma infatti, so ancora ragazzi, ed hanno sempre voglia di giocare e vincere.
Per me, a lui fa piacere "scendere" di nuovo tra gli amici di ventura e dargli una mano a vincere, magari sfoggiando i netti progressi che la prima squadra ti fa fare ed invogliarli tutti a dare il massimo per raggiungere il grande obiettivo di vestire la casacca della A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Bella vittoria. Strakosha di solito fa bene, giornata storta.
Elez vi è piaciuto?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 15:55
Ma è andata e ritorno o partita secca?

Penso solo che sia inutile, è di un'altra categoria tra i "piccoli". Praticamente ti falsa le partite per quanto è forte.

Lulic71
il 29 c'e' il ritorno a Milano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romolo il 22 Gen 2014, 15:59

Meglio un ritorno a Milano, che a Torino...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 15:55
Ma è andata e ritorno o partita secca?

Lulic71

Ma la Lazio di giocatori che falsano la categoria ne ha a mazzi...oggi i più "normali" tra gli 11 iniziali erano i 2 difensori centrali(e infatti abbiamo sofferto li in mezzo). Poi è ovvio che Keita ha ancora un qualcosa in più...però a mio avviso Tounkara sta li come qualità cosi come Elez e pure Minala che oggi ho visto per la prima volta.

boh...io la vedo come una partitina per non perdere il ritmo, visto che ultimamente ha giocato solo in Coppa Italia e probabilmente troverà poco spazio nelle prossime settimane.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 16:09
Ma la Lazio di giocatori che falsano la categoria ne ha a mazzi...oggi i più "normali" tra gli 11 iniziali erano i 2 difensori centrali(e infatti abbiamo sofferto li in mezzo). Poi è ovvio che Keita ha ancora un qualcosa in più...però a mio avviso Tounkara sta li come qualità cosi come Elez e pure Minala che oggi ho visto per la prima volta.

boh...io la vedo come una partitina per non perdere il ritmo, visto che ultimamente ha giocato solo in Coppa Italia e probabilmente troverà poco spazio nelle prossime settimane.
Quindi Elez ti è piaciuto?

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: romolo il 22 Gen 2014, 15:59

L'altra semifinale chi la gioca?

Discussione precedente - Discussione successiva