Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Figuriamoci se Thoir non lo sapeva. Ha fatto il finto tonto per non fare una figuraccia coi tifosi.
Sai che non ne sono sicuro?
Cmq per me Thohir ancora non ci capsice un cazzo, secondo me deve licenziare tutti i dirigenti attualmente all'inter (Branca davvero credo sia una pippa cosmica come Ds e alcuni si lamentano di Tare) e affidarsi a gente di cui si fida personalmente.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Drieu il 22 Gen 2014, 16:03
Comunque 'sto topic è da antologia della letteratura post - moderna.
Lo avesse letto Beckett sarebbe impallidito davanti a cotanta genialità.

Sò 450 pagine che se "scannamo" sulla opportunità o meno di prendere questo o quel giocatore, se sia adatto o meno, se sia forte o giovane promessa o vecchio bidone....tutti nomi assolutamente inventati da noi, mai trattati, mai realmente stati in procinto non dico di arrivare alla Lazio ma manco de sedesse a tavolino a discute l' ingaggio....
Qualcuno, giustamente, in astinenza da nuovo arrivo sarebbe disposto a comprasse pure er regazzino de 16 anni che gioca nel Tor Marancia, hai visto mai fosse un possibile "crack".... praticamente abbiamo scandagliato tutte le rose di serie A, di mezza Europa e pure di qualche squadra di B....

It's wonderful!

:sisisi: :clap: :clap: :rotfl2: :rotfl2:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 16:04
Sai che non ne sono sicuro?
Cmq per me Thohir ancora non ci capsice un cazzo, secondo me deve licenziare tutti i dirigenti attualmente all'inter (Branca davvero credo sia una pippa cosmica come Ds e alcuni si lamentano di Tare) e affidarsi a gente di cui si fida personalmente.

fare il presidente di una squadra di calcio stando a migliaia di Km di distanza e senza avere una perosna fidata che fa le tue veci non è assolutamente facile.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drieu il 22 Gen 2014, 16:03
Comunque 'sto topic è da antologia della letteratura post - moderna.
Lo avesse letto Beckett sarebbe impallidito davanti a cotanta genialità.

Sò 450 pagine che se "scannamo" sulla opportunità o meno di prendere questo o quel giocatore, se sia adatto o meno, se sia forte o giovane promessa o vecchio bidone....tutti nomi assolutamente inventati da noi, mai trattati, mai realmente stati in procinto non dico di arrivare alla Lazio ma manco de sedesse a tavolino a discute l' ingaggio....
Qualcuno, giustamente, in astinenza da nuovo arrivo sarebbe disposto a comprasse pure er regazzino de 16 anni che gioca nel Tor Marancia, hai visto mai fosse un possibile "crack".... praticamente abbiamo scandagliato tutte le rose di serie A, di mezza Europa e pure di qualche squadra di B....

It's wonderful!

e poi se ritrovamo con Sculli  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Ma di Matavz non si parla più?Se era bono a giugno perché a gennaio no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: MauroLaziale il 22 Gen 2014, 16:11
secondo me non era bono a giugno e non lo è ora.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: MauroLaziale il 22 Gen 2014, 16:11

credo perché Reja ha chiesto gente pronta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A 'sto punto lo farei eccome Floccari + conguaglio per la metà che ha l'Inter di Belfodil, sarà pure un giovane prospetto ma ha già fatto una stagione al Parma condita da 8 goal e 5 assist in 33 presenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 15:56
per carita' io rispetto le idee di tutti ma trovo assurdo che ieri vi esaltavate tutti per il possibile arrivo di Zaza e oggi dite che Belfodil è una scommessa.
Belfodil è un giocatore che ha gia' giocato e bene anche in serie A.
Ha fatto bene nel parma, questa mezza stagione all'inter non la prenderei prorpio in considerazione perchè stanno a far ridere tutti da loro, in oltre andresti a sotituire un giocatore ormai sul viale del tramonto con uno di 22 anni che per lo meno porterebbe freschezza atletica.
Poi a giugno si decide in sintonia con il parma a seconda del rendimento del ragazzo.

No no figurati rispetto anch'io la tua idea, ma penso che Belfodil sia ancora una promessa/scomessa, ha tanto da dimostrare così come Icardi, Zazà, Berardi ecc
In avanti al posto di Klose (o con Klose), serve un BIG, uno da 20 gol a stagione
E' da troppo tempo che la Lazio è senza un uomo da 20 gol davanti
Non dimenticare che abbiamo già preso Djordjevic (scommessa? Attaccante già pronto?), se aggiungi Klose (resta?) + i 4 giovani (Keità Tounkara Rozzi e Perea), siamo già troppi in avanti, o arriva un BIG o sto bene così

Considera pure che al 99% il prossimo anno non avremo le coppe, ovviamente spero di sbagliare  :)

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
I miei 3 nomi per gli ultimi 10 gg di mercato: Toloi (a Tare è sempre piaciuto) Pasalic Belfodil.
E sarebbe un ottimo mercato viste le premesse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 16:15
I miei 3 nomi per gli ultimi 10 gg di mercato: Toloi (a Tare è sempre piaciuto) Pasalic Belfodil.
E sarebbe un ottimo mercato viste le premesse.
Buon mercato, assolutamente.
Purtroppo del tutto immaginario per ora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Mettiamo un pò di carne sul fuoco: da llsn

Filip Djordjevic a un passo dalla Lazio, l'inserimento dell'Inter, di nuovo i biancocelesti che trovano l'accordo definitivo. La vicenda dell'attaccante serbo sta solleticando i riflettori della stampa francese, l'intrigo di mercato che attraversa i valichi delle Alpi. I microfoni di France Football sono andati a scomodare Igli Tare, sicuri che gli avrebbe confermato il traguardo raggiunto per la punta del Nantes. Ma il diesse capitolino ha glissato, non ha dato nulla per chiuso: "Djordjevic ha firmato per noi? Non ancora, non ancora. Non è ancora fatta. Per quanto ne so, non c'è solo la Lazio su di lui - afferma il dirigente albanese -. Ci sono anche altri club. Lui sa cosa gli propone la Lazio. Abbiamo fatto tutto in maniera trasparente: abbiamo avvertito il Nantes all'inizio dei nostri negoziati con il giocatore. Penso che il ragazzo deciderà in tutta serenità. Non gli puntiamo di certo una pistola alla testa". Pre-tattica, desiderio di non sbilanciarsi prima dell'annuncio ufficiale? Dopo la sterzata decisiva di domenica sera, sembra proprio di sì. Una cosa però Tare la conferma, ossia il gradimento per il giocatore: "C'è un interesse da parte nostra, perché è un giocatore eccellente, un grande attaccante che ha tutto per fare bene in qualsiasi campionato. E' un giocatore completo, con caratteristiche importanti per il calcio italiano". France Football sottolinea come Tare abbia seguito di recente due partite disputate da Djordjevic: "Nel prima gara, non ero lì per lui. Ma Djordjevic mi piaceva. Poi sono venuto di nuovo per vedere alrri due-tre giocatori".

----

Sotto coi nomi buoni del Nantes. :)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
No no figurati rispetto anch'io la tua idea, ma penso che Belfodil sia ancora una promessa/scomessa, ha tanto da dimostrare così come Icardi, Zazà, Berardi ecc
In avanti al posto di Klose (o con Klose), serve un BIG, uno da 20 gol a stagione
E' da troppo tempo che la Lazio è senza un uomo da 20 gol davanti
Non dimenticare che abbiamo già preso Djordjevic (scommessa? Attaccante già pronto?), se aggiungi Klose (resta?) + i 4 giovani (Keità Tounkara Rozzi e Perea), siamo già troppi in avanti, o arriva un BIG o sto bene così

Considera pure che al 99% il prossimo anno non avremo le coppe, ovviamente spero di sbagliare  :)

AVANTI LAZIO

Un attaccante da 20 goal a stagione a gennaio difficilmente, e per quanto riguarda la Lazio anche a giugno, difficilmente lo prendi se non investi parecchi soldi.
Detto questo io credo che questa sara' l'ultima stagione di Klose da noi, per cui è vero che hai gia' Djiordgevic ma Rozzi sicuramente andra' di nuovo in prestito mentre per Perea e Tounkara' si valutera' se conviene mandarli da qualche parte o tenerli.
Keita' è visto piu' come una seconda punta/esterno d'attacco.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 16:17
Toloi 4.5
Pasalic 2.5
Floccari per il prestito di Belfodil con diritto di riscatto a giugno per la metà a 3/3.5

Con i soldi per Quaglia hai fatto un buon mercato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: JoseAntonio il 22 Gen 2014, 16:20
Magari osservava gli avversari.  ;)
Mi hai smontato subito. :cry:
cmq hai assolutamente ragione.

in ogni caso bisogna sperare che:
1) gli siano piaciuti
2) li ceda(no)
3) li compriamo a gennaio.

Arimagnamo tranquilli.  :beer:

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 16:17

Lo voglio di "il mercato immaginario della LAzio", adesso vedrete che colpi  :)

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 16:19
Sotto coi nomi buoni del Nantes. :)

Jordan Veretout 20 anni CC/Mediano
Papy Djilobodji 25 anni 1,92cm difensore centrale

poi il nulla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Se sono vere le dichiarazioni di Tare sono contento.
Intanto ci crede molto in Djordjevic e io ho ancora fiducia in lui.
Poi speriamo che abbia seguito anche altri in Francia, è un buon mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva