Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
pure te c'hai ragione, allora la vedo dura per il nostro futuro

AVANTI LAZIO

se non ci dice bene con qualche giocatore da rilanciare o con qualche giovane che esplode ci dovremo accontentare.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
per curiosità sono andato a vedere a quante pagine siamo arrivati col topic del mercato di riparazione del 2013
siamo arrivati a 516 pagine, con l'illusione Felipe Andreson e con l'acquisto di Pereirinha

mi sa che quest'anno se continuiamo così, pure senza sogni o illusioni, riusciamo ad andare oltre!  :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 16:35
Difensori sia centrali che terzini?
Konè N'Koulu Zouma e...?
Quelli eviterei di prenderli in Francia  :pp

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ardaizinho il 22 Gen 2014, 16:32
niente ripassa domani  :=))
sto forum è diventato tipo una riunione di condominio dopo i primi 5 minuti de foco...se parla di tutto (scuola figli palestra lavoro) tranne che dei problemi del palazzo  :) che spettacolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 16:46
se non ci dice bene con qualche giocatore da rilanciare o con qualche giovane che esplode ci dovremo accontentare.

Accontentare magari prendendo Konè Badu Antonelli Paletta Darmian De Ceglie ecc, dietro qualche scommessa l'abbiamo anche vinta
Prendi Biava veniva dal genoa, è stato il miglior centrale per 3 anni consecutivi
Però l'attaccante da 20 gol serve come il pane, secondo me
Se abbiamo 100 (ipotetico) da spendere, 80 li spenderei per il BIG davanti

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è un po' come se zaradona me dicesse : ce provo con belen o la sattA?
e poi invece se ammazza de pippe.
come skizzo d'altronde.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 16:19
Mettiamo un pò di carne sul fuoco: da llsn

Filip Djordjevic a un passo dalla Lazio, l'inserimento dell'Inter, di nuovo i biancocelesti che trovano l'accordo definitivo. La vicenda dell'attaccante serbo sta solleticando i riflettori della stampa francese, l'intrigo di mercato che attraversa i valichi delle Alpi. I microfoni di France Football sono andati a scomodare Igli Tare, sicuri che gli avrebbe confermato il traguardo raggiunto per la punta del Nantes. Ma il diesse capitolino ha glissato, non ha dato nulla per chiuso: "Djordjevic ha firmato per noi? Non ancora, non ancora. Non è ancora fatta. Per quanto ne so, non c'è solo la Lazio su di lui - afferma il dirigente albanese -. Ci sono anche altri club. Lui sa cosa gli propone la Lazio. Abbiamo fatto tutto in maniera trasparente: abbiamo avvertito il Nantes all'inizio dei nostri negoziati con il giocatore. Penso che il ragazzo deciderà in tutta serenità. Non gli puntiamo di certo una pistola alla testa". Pre-tattica, desiderio di non sbilanciarsi prima dell'annuncio ufficiale? Dopo la sterzata decisiva di domenica sera, sembra proprio di sì. Una cosa però Tare la conferma, ossia il gradimento per il giocatore: "C'è un interesse da parte nostra, perché è un giocatore eccellente, un grande attaccante che ha tutto per fare bene in qualsiasi campionato. E' un giocatore completo, con caratteristiche importanti per il calcio italiano". France Football sottolinea come Tare abbia seguito di recente due partite disputate da Djordjevic: "Nel prima gara, non ero lì per lui. Ma Djordjevic mi piaceva. Poi sono venuto di nuovo per vedere alrri due-tre giocatori".
Mai visto giocare sto Djordjevic, non so chi sia, potrà diventare pure Pelè, ma pensare che andremo a sostituire Klose co st'altro svincolato mi fa una rabbia che levate......  :x

Non me ne frega niente delle buone intuizioni che pure in passato abbiamo avuto, di Kolarov, di Lichteinstainer, di Muslera, di Lulic, di fracazzodavelletri!!!
Per la punta, UNA VOLTA UNA nella vita, volevo, PRETENDEVO, che ci buttassimo sopra tutto il budget a disposizione, magari ottenuto pure tramite qualche cessione dolorosa..
Invece niente, al solito, nessuna certezza, ci mancherebbe.....
Veramente, a volte mi chiedo se lo facciano apposta, perchè davvero sbagliare è umano ma perseverare è diabolico......ccccci vostri!  :^^

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Accontentare magari prendendo Konè Badu Antonelli Paletta Darmian De Ceglie ecc, dietro qualche scommessa l'abbiamo anche vinta
Prendi Biava veniva dal genoa, è stato il miglior centrale per 3 anni consecutivi
Però l'attaccante da 20 gol serve come il pane, secondo me
Se abbiamo 100 (ipotetico) da spendere, 80 li spenderei per il BIG davanti

AVANTI LAZIO

Ro , io la penso esattamente come te.
L'attaccante forte è da mo che serve ma sembra che qua se ne siano accorti tutti tranne Lotito e Tare.
Dicevo che rischiamo di accontentarci perchè la Lazio ha spesso fatto mercati di basso profilo se si fa eccezione per quello che porto' Klose e Cissè, in poche parole io non ce li vedo i due che provano a trattare Dzeko o Madzukic tanto per dire, non sono operazioni da Lazio, piu' probabile una trattativa per Huntelaar reduce da due infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2014, 16:35
Difensori sia centrali che terzini?
Konè N'Koulu Zouma e...?
il secondo intimidisce...  8)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se dalla Francia dovessero arrivare il duo  Lacazette - Nkolou  sarebbero dolori :) :) :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: oberdan il 22 Gen 2014, 16:47
per curiosità sono andato a vedere a quante pagine siamo arrivati col topic del mercato di riparazione del 2013
siamo arrivati a 516 pagine, con l'illusione Felipe Andreson e con l'acquisto di Pereirinha

mi sa che quest'anno se continuiamo così, pure senza sogni o illusioni, riusciamo ad andare oltre!  :beer:
Ma infatti, quando c'è qualcosa di concreto uno può dire, si mi piace, no non mi piace, si bella operazione, no c'abbiamo rimesso... qualche risposta, qualche pagina e finisce li. Invece co le chiacchiere è na baraonda..  :=))

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Alla fine, molto probabilmente Floccari partirà. Non monetizzare una scadenza sarebbe sciocco.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2014, 15:36
te l'ho detto ho cambiato filosofia, mai più sangue amaro.

Lo stato di calma apparente rientra nei sintomi. Tranquillo.

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Sculli e Mauri saranno i rinforzi del mercato invernale 2014. Meglio loro delle seghe che circolano come papabili acquisti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468

La notizia era rimbalzata in mattinata: la Lazio starebbe pensando a Piotr Zielinski, talentino classe '94 dell'Udinese, che però trova poco spazio nel club friulano. In casa biancoceleste i programmi di mercato vanno rifatti: con l'infortunio di Ederson il duo Lotito-Tare potrebbero tuffarsi sul mercato alla ricerca di un trequartista. Per fare maggiore chiarezza su un possibile affare, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta: "Ho letto la notizia che riguarda Piotr ma non c'è nulla. All'Udinese sta benissimo, sta facendo il suo percorso, ha un contatto lungo e ha voglia di ritagliarsi uno spazio. Il prestito? Prima di parlare di questo tipo di trattativa ci deve essere un interessamento, ma ripeto per ora non c'è. Candreva? Situazione in stallo, la Lazio ha la precedenza assoluta nell'affare. Ci sarà sicuramente modo di incontrarsi tra le due società: Lotito e la famiglia Pozzo avranno il piacere di parlare con tutta tranquillità visto il buon rapporto che hanno. Non ci saranno problemi, la situazione per quanto mi riguarda la vedo positiva, il rapporto è troppo buono per andare incontro a dei problemi".

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2014, 17:12
Lo stato di calma apparente rientra nei sintomi. Tranquillo.
sintomi de cosa scusa  :o :o me devo preoccupare?????? sò il + tranquillo di tutti!!!! :o :o :p :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: portugal il 22 Gen 2014, 16:42
so' tutti boni ...io personalmente ho un debole per Lacazette

Invece fabrizio1984 pe Lecazzate

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: asteN_A. il 22 Gen 2014, 15:41
Mi spiegate Belfodil, dopo il nulla cosmico all'inter, cosa potrebbe aggiungere alla nostra causa?

Ma non è che ha fatto solo male a milano, ma proprio male male male.

Boooh  :o

Belfodil, non so per quale motivo, all'Inter praticamente non c'è mai stato. Mal visto da Mazzarri fin dai tempi del ritiro non ha praticamente mai giocato se non qualche minuto di garbage time. Dire che ha fatto male a Milano non è corretto, più che altro non ha fatto. Quello visto a Parma è un giocatore dalle eccellenti potenzialità. A noi  probabilmente non serve ma se dato via per due spicci io lo prenderei. Va anche detto che Parma per giovani promesse e vecchie glorie è un'altra isola felice tipo Bologna e Udine. Da andarci cauti.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
scusate a parte i scherzi ho avuto parecchio da fare .... potete farmi un riassunto del calciomercato della Lazio???

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: legionale73 il 22 Gen 2014, 17:19
scusate a parte i scherzi ho avuto parecchio da fare .... potete farmi un riassunto del calciomercato della Lazio???

Certo.

.

Discussione precedente - Discussione successiva