Bastos

Aperto da charlie, 21 Gen 2014, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Maquandovepassa84 il 22 Gen 2014, 14:10
E non dimentichiamoci dell'accoglienza che abbiamo riservato a Cissè

non è paragonabile, qui Cissé non fa nulla , le mani ce le ha chiaramente in tasca (almeno spero ...)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Maquandovepassa84 il 22 Gen 2014, 14:10
E non dimentichiamoci dell'accoglienza che abbiamo riservato a Cissè

e di come le merde hanno schiumato di rabbia per questo "affronto"!  :asrm
si ma è un caso diverso. quello che tiene la sciarpa è un tifoso, mica cissé. i tifosi ponno fa quello che vogliono (nei limiti ovviamente)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: edge24 il 22 Gen 2014, 14:40
si ma è un caso diverso. quello che tiene la sciarpa è balivox

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: edge24 il 22 Gen 2014, 14:40
si ma è un caso diverso. quello che tiene la sciarpa è un tifoso, mica cissé. i tifosi ponno fa quello che vogliono (nei limiti ovviamente)

Esatto. Per favore non facciamo paragoni Cissè = Bastronz. E daje su....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: mazzok il 22 Gen 2014, 14:39
non è paragonabile, qui Cissé non fa nulla , le mani ce le ha chiaramente in tasca (almeno spero ...)

Ed infatti la cosa più disgustosa è che la stampa amica dei trigorioti, per quell'episodio, fece una sequela di invettive moraliste contro i tifosi laziali che la metà bastava. Mentre per l'episodio di Bastos, niente di tutto questo. Potere delle teste di cavallo?  :asrm

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Gen 2014, 11:34
Questa va meglio  :)

Questa ancora di più  :asrm

praticamente la prima foto ci racconta quanto è avvenuto un attimo dopo...
la seconda invece ci racconta quanto avvenuto un "attimo" prima...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Per me Bastos non si doveva manco scusare: il fatto che un tifoso lanci una sciarpa e un giocatore neo-acquistato la alzi così com'è non costituisce nulla di male. Anzi, ma magari fosse limitata a questo, la rivalità, ma figuriamoci se io uomo adulto, posso offendermi per una cosa così insulsa, dopo che oltretutto ne ho goduto anche io a parti invertite (vedi Muslera).

Peccarità.

Il problema è un altro: sono andati a pizzicare il labiale di Radu, per cavoli suoi, sotto la sua curva, al termine di un derby vinto (o era pareggiato, mi sa). Hanno sviscerato, moviolizzato, analizzato, dibattuto, sbattuto in prima pagina, ingigantito, trasformato in un caso tutto ciò. Ed è arrivato il deferimento, puntuale, , moralisteggiante, tratteggiatore di tinte fosche di degrado e inciviltà.

Ecco, il punto è solo questo: ESIGO la stessa catzo di ipocrisia moralista e piagnona da parte dei giornali in primis, e da parte degli organi preposti alle sanzioni in seconda battuta. Punto e stop.
Condivido molte delle tue parole. E non dico o penso tu sia "buonista", ma equilibrato e giusto. Lo penso davvero. Permettimi però di dire che così rischiamo di infilarci in un circolo vizioso, ovvero tra 100 anni, scommetti saremo ancora qui a dire le stesse medesime cose? A fare le stesse riflessioni? E quello che esigi ( lo esigo anche io ) rimarrà una pia illusione? Ad essere passivi o troppo passivi, alla fine lo si prende sempre e solamente in quel posto, in eterno. E qui cito l'intervento di maverick :

"Me so rotto il caxxo di vivere passivamente la mia fede, mi so rotto il caxxo della comunella e della magnificenza del popolino giallorosso, mi hanno letteralmente rotto le palle, tutti, senza esclusione alcuna.
Non parlo di dignità, parlo di immagine, parlo di pagine di giornali che gli vengono dedicate, parlo dell'immagine che si dà in Italia delle 2 Squadre di Roma, parlo delle oscenità che dobbiamo sorbirci ogni volta, dagli insulti diretti a quelli indiretti dei vari massimo mauro o cronisti in genere solo perché non reagiamo mai perché non scendiamo al loro livello.
Io mi sono rotto sinceramente le palle. Scusa se è poco eh".

Come dare torto a queste parole? Sinceramente, per quello che mi riguarda, impossibile. Sono troppo "vecchio" e mi ricordo tanti, troppi episodi simili da almeno 30 anni a questa parte che, seppur sotto forme magari diverse ( ma forse poi neanche così tanto diverse ), avevano la stessa sostanza. Anche i Santi peccavano, anche i Santi perdevano la pazienza, se un giorno lo faremo anche noi, c'è sempre il confessionale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Per me Bastos non si doveva manco scusare: il fatto che un tifoso lanci una sciarpa e un giocatore neo-acquistato la alzi così com'è non costituisce nulla di male. Anzi, ma magari fosse limitata a questo, la rivalità, ma figuriamoci se io uomo adulto, posso offendermi per una cosa così insulsa, dopo che oltretutto ne ho goduto anche io a parti invertite (vedi Muslera).

Peccarità.

Il problema è un altro: sono andati a pizzicare il labiale di Radu, per cavoli suoi, sotto la sua curva, al termine di un derby vinto (o era pareggiato, mi sa). Hanno sviscerato, moviolizzato, analizzato, dibattuto, sbattuto in prima pagina, ingigantito, trasformato in un caso tutto ciò. Ed è arrivato il deferimento, puntuale, , moralisteggiante, tratteggiatore di tinte fosche di degrado e inciviltà.

Ecco, il punto è solo questo: ESIGO la stessa catzo di ipocrisia moralista e piagnona da parte dei giornali in primis, e da parte degli organi preposti alle sanzioni in seconda battuta. Punto e stop.
perfetto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670

Su Fb già gira la foto con la sciarpa di Bastos che recita: "Scusa merda".
Elegantissimi, come sempre.
Per inciso a me non piace neanche quando accade al contrario.

P.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io quelli che appena ariva un giocatore je mettono la sciarpa co "l'avversario - merda", non li capirò mai. Non si tratta di titty bastos Candreva Muslera, etc.
Lo fanno tutti, ed è un gioco a cui un professionista dovrebbe sottrarsi.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: dopesmokah il 22 Gen 2014, 17:57
Io quelli che appena ariva un giocatore je mettono la sciarpa co "l'avversario - merda", non li capirò mai. Non si tratta di titty bastos Candreva Muslera, etc.
Lo fanno tutti, ed è un gioco a cui un professionista dovrebbe sottrarsi.

:clap: :friends:

P.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
la gazzetta fa l'articolo e ce mette pure la foto,
hai capito come se fa? mica lo dicono loro, ce sta la foto

ma magari andamo in semifinale, li sfonnamo a ste merde

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 14:43

:D:D:D:D:D:D:D
Quella mattina c'ero....ma lo andai a salutà direttamente nel finger....8)

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2014, 18:01
la gazzetta fa l'articolo e ce mette pure la foto,
hai capito come se fa? mica lo dicono loro, ce sta la foto

ma magari andamo in semifinale, li sfonnamo a ste merde

Bravo, e' esattamente questo il punto. Come il Corriere della sera, almeno quello online. Il cancro sono i giornali e le televisioni imbottite di queste merde. Sono quelle che vanno combattute. E abbattute.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva