Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: asteN_A. il 22 Gen 2014, 19:22
Se questo fosse vero, bravo Lotito. Si sta evolvendo  ;)

Dopo 10 anni noto un miglioramento...
:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Kace e pasalic per Cana ( parlando del nulla) non è certo una sicurezza però almeno è un ringiovanimento e un abbassamento degli stipendi...daje Tarozzo non farti prendere dalla nostalgia co Cana te ce rivedi a Pasqua  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Su LSR fanno strani discorsi... "chi andresti a prendere di difensore oggi in Italia?" come a dire che non ci sono giocatori buoni prendibili e che è meglio rimanere così...
Io voglio i Rever, i Toloi, Zouma, chi ve pare. Sticazzi dell'Italia. Sta cosa che gli acquisti devono essere rodati in Italia è dettata da un terrore secondo me troppo legato a questo pessimo inizio stagione che aveva tante cause.
Gli anni scorsi i giocatori arrivati da fuori si sono inseriti subito. Basta con questa cavolata degli acquisti boni solo se presi in Italia.
Prendi Zouma e vedi come cambiano i pareri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2014, 19:52
Su LSR fanno strani discorsi... "chi andresti a prendere di difensore oggi in Italia?" come a dire che non ci sono giocatori buoni prendibili e che è meglio rimanere così...
Io voglio i Rever, i Toloi, Zouma, chi ve pare. Sticazzi dell'Italia. Sta cosa che gli acquisti devono essere rodati in Italia è dettata da un terrore secondo me troppo legato a questo pessimo inizio stagione che aveva tante cause.
Gli anni scorsi i giocatori arrivati da fuori si sono inseriti subito. Basta con questa cavolata degli acquisti boni solo se presi in Italia.
Che è quello che ha detto Lotito. (lungi da me alludere a qualcosa)
Cioè Lotito ha detto che in italia non ci sono giocatori migliori dei nostri da poter prendere e quelli dall'estero avrebbero bisogno di ambientarsi.
In pratica la Lazio non è rinforzabile a gennaio, quando sappiamo che mezza squadra titolare attuale della Lazio è stata acquistata a gennaio.
Ripeto, spero siano parole di facciata.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2014, 19:52

Non devono essere estracomunitari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Roberto66 il 22 Gen 2014, 19:25
OT
Bravi proprio bravi quelli che lo hanno contestato, in una partita dei ragazzi a rompere i c...

Basta dare tregua a questo personaggio.
Visto che lui non è in grado di farlo è bene richiamarlo alle proprie responsabilità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2014, 19:55
Che è quello che ha detto Lotito. (lungi da me alludere a qualcosa)
Cioè Lotito ha detto che in italia non ci sono giocatori migliori dei nostri da poter prendere e quelli dall'estero avrebbero bisogno di ambientarsi.
In pratica la Lazio non è rinforzabile a gennaio, quando sappiamo che mezza squadra titolare attuale della Lazio è stata acquistata a gennaio.
Ripeto, spero siano parole di facciata.

Che appunto , essendo migliori di quelli che c'erano , sono stati acquistati.

Aldila' delle chiacchiere , io e mi ripeto , spero arrivino adesso un par de titolari (ma gia uno me lo faccio bastare) per la prossima stagione.
Se deve arrivare frattaglia varia e fargli pure 3/4 anni , resto cosi'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2014, 20:00
Se deve arrivare frattaglia varia e fargli pure 3/4 anni , resto cosi'.
ma è chiaro, però io che ci sia tutta frattaglia non ci credo nè ora nè mai.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Forse Reja li vuole italiani per via della lingua e dell'adattamento. Ma soprattutto devono essere alla nostra portata. Astori ad esempio non lo è...

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: rena89 il 22 Gen 2014, 19:21
Coppa Italia Primavera, appare Lotito in tribuna e viene contestato: "Noi facciamo sacrifici, tu ci compri Novaretti!"  :=))

adesso andare  a vedere la Lazio è diventato un sacrifico?  :o

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2014, 19:59
Basta dare tregua a questo personaggio.
Visto che lui non è in grado di farlo è bene richiamarlo alle proprie responsabilità.

Su come e se si vuole richiamarlo alle sue responsabilità non metto bocca.
Ma "Basta dare tregua (!!!!!!!) a questo personaggio" fa veramente ride   :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2014, 20:01
Forse Reja li vuole italiani per via della lingua e dell'adattamento. Ma soprattutto devono essere alla nostra portata. Astori ad esempio non lo è...
Un altro che hanno appena segato a LSR proprio per via del prezzo.
Secondo me invece i due che poco fa parlavano di mercato  , penso Sinibaldi e Piccari, sanno più di quello che non vogliano far intendere: dicendo che ranocchia e Cannavaro non spostano gli equilibri, secondo me è perché siamo in trattativa per un centrale più forte.

Ho voglia di sognare... :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
vista l'ora direi che hai voglia di magnare tranquillo. :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Reintegro di Sculli fino a giugno e il rientro di Mauri, non credo partirà Ciani, perché ci darebbero due spicci non sufficienti per comprare un centrale più forte.
Tanto vale rimanere così puntando tutto sulla nuova spinta avuta dal cambio di allenatore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Una sensazione di impotenza immensa...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Gen 2014, 20:18
Tristezza infinita.
Una sensazione di impotenza immensa...

Tristezza a palate.
Io mi sono messo gli stivali e sto spalando tristezza come fosse neve.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Gen 2014, 20:16
A questo punto credo non arrivi nessuno.
Reintegro di Sculli fino a giugno e il rientro di Mauri, non credo partirà Ciani, perché ci darebbero due spicci non sufficienti per comprare un centrale più forte.
Tanto vale rimanere così puntando tutto sulla nuova spinta avuta dal cambio di allenatore.
Ma sì... abbiamo una Ferrari... di che ci lamentiamo...

Con questa rosa non vai avanti in EL, ne in CI.. In campionato pensano di arrivare in Europa?.... e il prossimo anno? Ci dirà che stiamo bene così perché abbiamo solo una competizione????

La ricetta è semplice ....comprare gente forte

Discussione precedente - Discussione successiva