voglio andare in semifinale contro di loro.

Aperto da anto69, 22 Gen 2014, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 22 Gen 2014, 13:42Mari1 stamattina leggeva

- e quanno hai imparato?
- beh, sai, vado a ripetizioni er giovedì che c'è l'europa lig

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2014, 14:32

- e quanno hai imparato?
- beh, sai, vado a ripetizioni er giovedì che c'è l'europa lig
:lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
m'avete convinto... anch'io voglio anda' in semifinale contro di loro..... che abbiamo da rimetterci? se perdiamo era ovvio....... ma se.............................................................................

maik

*
Lazionetter
* 865
sono brutti sporchi e cattivi
non sapete che i buoni vincono sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2014, 12:43
applausi a scena aperta per pentiux.
Davvero, mi hai quasi commosso con quest'immagine.

Ma ndo so' finiti i Laziali? Dove?
Ho letto cose che m'hanno allibito (e ripeto, OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVETE CHE IN UN ATTIMO FINISCE IN RETE).
"perché ce dovemo creà problemi?"
"ci tritano" (un Laziale che dice sta cosa nei confronti loro... AAAAAAAHHHH)
"è uno scontro impari"
"il 26 maggio è bastato"

A rega' dateve 'na regolata, stiamo su un forum della Lazio
qui ci vengono tutti, quelli della', i giornali per fare i loro articolini sui "Tifosidaaaalazzio"
fasse pia' per culo no eh, proprio no!!!!

A legge certe cose pare che del 26 maggio c'ha piu' paura il tifoso Laziale che chi sta ancora a piagne a un angoletto pe nun fasse vede e adesso va tronfio co "la squadra piu forte der monno"

A legge certe cose...
ma il laziale non e' cosi.

cia' Pablo

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2014, 14:36
m'avete convinto... anch'io voglio anda' in semifinale contro di loro..... che abbiamo da rimetterci? se perdiamo era ovvio....... ma se.............................................................................

quando aprono i botteghini?

:D

bost

*
Lazionetter
* 452
Io rispetto tutte le opinioni x carita', ma mi urta troppo leggere di chi vuole scansarsi contro la Juve, come se ne avessero bisogno, e col Napoli, ma non scherziamo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Siamo l'unico possibile granellino per inceppare l'ingranaggio acchittato organizzato da malagò, TUTTI gli altri si scanserebbero come la juve ieri, per ordini dall'alto.
Possiamo solo sperare che il napule, per non sprecare risorse, mandi in campo riserve e primavera contro di noi.
Io invece voglio TUTTI i migliori, gli altri li mettesse col chievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Gen 2014, 15:33
Siamo l'unico possibile granellino per inceppare l'ingranaggio acchittato organizzato da malagò, TUTTI gli altri si scanserebbero come la juve ieri, per ordini dall'alto.
Possiamo solo sperare che il napule, per non sprecare risorse, mandi in campo riserve e primavera contro di noi.
Io invece voglio TUTTI i migliori, gli altri li mettesse col chievo.

dobbiamo solo convincere Reja  :)

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Premesso che non ho dubbi sul voler vincere Sabato, e che non ho nemmeno dubbi sul voler vincere contro il Napoli e fargli il culo in Semifinale, temo purtroppo che una nostra semifinale possa essere realisticamente dannosa: Infatti con 3 derby in 1 settimana, è probabile che vista l'attuale forma delle squadre, ad uscirne malconci potremmo essere noi (semifinale persa al netto di andata e ritorno, e partita di campionato random, leggermente svantaggiati vista la rosa più corta). Dovesse esserci in semifinale Napoli-roma, con il derby di mezzo, a mio parere ne usciremmo con la Roma sconfitta dal napoli nel doppio confronto, e la possibilità di giocare un derby in campionato con il fattore stanchezza avversari.
Razionalmente quindi ci converrebbe perdere contro il Napoli. Praticamente andiamo a fare il culo a tutti quanti e avanti tutta.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
È compito nostro tirare lo sciacquone quando naturalmente riemergono dopo mezze stagioni buone.
Niente paura.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
diciamo che abbiamo piu' possibilita' di vincere i 2 derby di coppa italia che di vincere al san paolo

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
come ho già scritto, 3 derby su 3 li vinceremmo noi a spasso.
anche se loro so più forti e più pompati, c'è da dire che HANNO PAURA quando ci affrontano.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
In molti criticano Lotito perché è una calcolatrice (che funziona pure male) e poi , da quello che leggo, gli stessi fanno conteggi e calcoli come e peggio di quelli che fa lui.

"Non sei sconfitto quando perdi, ma quando desisti." Paulo Coelho

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 22 Gen 2014, 15:40
dobbiamo solo convincere Reja  :)

Già. Credo onestamente dipenda in buona parte da lui.
Certo che se qualcuno andasse a Formello alla vigilia della partita col Napoli a esibire qualche striscione adrenalinico... così, tanto per fargli capire che a noi giocare contro i merdientos ci piace, ma quanto ce piace!!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
L'altra finalista sarà la Fiorentina. Milan eliminato dall'udinese!!  :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: anto69 il 22 Gen 2014, 08:46
rega io voglio vincere a napoli, perche bisogna i semifinale BATTERLI UNA VOLTA PER TUTTE.....il 26 maggio non e stato sufficiente....damogli il colpo di grazia....togliamogli tutte le loro certezze ........mister reja bisogna vincere a napoli bisogna vincere a napoli mister bisogna vince a napoli,.....dajjjjje lazio avanti lazio avanti lazio

poi alla vigilia voglio vedere i biglietti venduti...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Fate "ciao ciao" ai nostri fedeli lettori  :beer:

La vittoria della Roma sulla Juventus nel primo quarto di finale di Coppa Italia ha incrementato le possibilità che in questa stagione si possano giocare tre derby. In una città come Roma dove l'attesa è spasmodica è iniziato il tam tam mediatico. Soprattutto dopo la finale della scorsa stagione, la gara di sabato prossimo contro la Juventus è passata quasi in secondo piano rispetto ai quarti di finale in programma mercoledì contro il Napoli. Se la Lazio riuscisse ad espugnare il San Paolo, tra il 5 ed il 12 febbraio Roma si fermerebbe per disputare tre stracittadine in appena otto giorni. I tifosi iniziano già a muoversi specie sui social networks, come riporta l'edizione odierna de La Repubblica. C'è chi spera che la Lazio non passi perché non reggerebbe allo stress o chi vede il Napoli meglio attrezzato per sconfiggere la Roma. Nella maggior parte dei commenti, però, l'idea stuzzica i tifosi: «Con la vittoria dello scorso anno siamo nella condizione ideale: non abbiamo nulla da perdere». Una presa di posizione forte in ricordo dell'ultima finale di Coppa Italia: «Voglio la semifinale con loro, perché bisogna batterli una volta per tutte. Il 26 maggio non è stato sufficiente, diamogli il colpo di grazia».

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2014, 09:17
«Voglio la semifinale con loro, perché bisogna batterli una volta per tutte. Il 26 maggio non è stato sufficiente, diamogli il colpo di grazia».

aahahahahahah  :)
tipica rivisitazione in perfetto stile riommistico  :)
ah belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii IL 26 MAGGIO E' PER SEMPRE....volemo voi giusto PE RIPASSAVVE SOPRA!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

sarebbe una partita in cui loro avrebbero tutto da perdere
e noi no

una partita che nulla avrebbe a che fare con quella che per millenni li tormenterà:

26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013
26-5-2013