Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: JoseAntonio il 23 Gen 2014, 01:01
Ti saluta Tevez, dice che ti dedicherà il gol di Sabato, come omaggio ai veri tifosi juventini.

What ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Manuel1900 il 23 Gen 2014, 01:04
Forse ce la facciamo a vendere ciani, sembrerebbe arrivata l'offerta di 2,5 milioni.

Di certo non lo venderemo prima di sabato.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2014, 01:01
Eppure io Belfodil me lo prenderei.
Le potenzialità ci sono tutte per tirar fuori una punta coi fiocchi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se lo scambio è floccari e du spicci, Belfodil lo prenderei pure io. Il potenziale c'è tutto, bisogna solo lavorarci. Su questa sua annata non mi esprimo, Mazzarri c'ha le sue fisse, inutile dargli gente di 20-21-22 anni perché tanto te li tronca.

Per il resto mancano 8 giorni e st'agonia finirà. Fioccheranno i "giusto così, meglio investire a giugno" e "il mercato degennaio è difficile".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2014, 01:01
Eppure io Belfodil me lo prenderei.
Le potenzialità ci sono tutte per tirar fuori una punta coi fiocchi.

concordo

se poi per darcelo l'inter vuole floccari mi pare una win-win situation

:asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il " mercato " della Lazio è già finito. Quotidiani, Internet, addetti ai lavori. Sono tutti d'accordo, non succederà NULLA. Mi viene il voltastomaco, altro che Alka Seltzer. Prepariamoci al Ban - day del 31, perchè, secondo me, fioccheranno le bestemmie.

E CERTO, OLTRE AD AMMORBARE QUALSIASI DISCUSSIONE, EVOCHIAMO PURE LE BESTEMMIE E IL FORUM A FERRO E FUOCO, COME SE FOSSE COLPA NOSTRA.
SE DESIDERI IL BAN PRIMA DEL 31 GENNAIO NON TI RESTA CHE CONTINUARE SU QUESTA STRADA, ED ARRIVERA' IN MEN CHE NON SI DICA.

Lazio.net Staff

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Per il ban minimo mi occorre un Calveri in fuga per la vittoria con il contratto in mano. Dopo i fax, gli estintori, i russi, i turchi, erfondoinglese, l'aereo che non parte per la nebbia...mi aspetto una sceneggiatura di livello.

In uscita c'è qualche voce? A sto punto andrebbe bene pure vende qualcuno oltre a floccari.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma Calveri in fuga per la vittoria non c'è già stato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Prosegue l'immobilismo , nonostante l'assoluto bisogno di rinforzi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 23 Gen 2014, 06:49
Il " mercato " della Lazio è già finito. Quotidiani, Internet, addetti ai lavori. Sono tutti d'accordo, non succederà NULLA. Mi viene il voltastomaco, altro che Alka Seltzer. Prepariamoci al Ban - day del 31, perchè, secondo me, fioccheranno le bestemmie.
Eppure anche questa volta reja si era esposto in prima persona... Lo so che il termine è stato strausato e abusato ma... Quanta mediocrità... Si sono rafforzate quasi tutte e noi che ne avevamo più bisogno degli altri... Nulla

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ma mettetevi il cuore in pace....l'offerta indecente per hernanes non è arrivata e probabilmente arriverà.....troppo vicino la scadenza, troppi rumors sulle difficoltà di rinnovo e il giocatore negli ultimi mesi è stato troppo in ombra (non solo per colpa sua). La società sta cercando di raccogliere il massimo da ciani e Floccari. ....poi eventualmente arriveranno nomi di prospettiva (come quelli estivi....), sconosciuti o gregari.
Sognare è lecito....ma cercate di rimanere con i piedi per terra....eviterete di incazzarvi dopo....io ci provo. Tanto gli obiettivi Champion s sono sfumati da tempo, quelli EL (come piazzamento) non sono compromessi del tutto....non credo pertanto in sforzi da parte della società. ...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 07:58
23 gennaio 2014
Prosegue l'immobilismo , nonostante l'assoluto bisogno di rinforzi.

Se faremo qualcosa, lo faremo l'ultimo giorno di mercato
A noi però i rinforzi servivano già dal 3 gennaio, giorno di apertura del mercato invernale

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se faremo qualcosa, lo faremo l'ultimo giorno di mercato
A noi però i rinforzi servivano già dal 3 gennaio, giorno di apertura del mercato invernale

AVANTI LAZIO

E certo,l'ultimo giorno con l'acqua alla gola e presi per il collo dalle altre società. Io non ne posso piu. Questa sessione di mercato è solo l'ennesima delusione. Mi sono rotto il cazzo di veder galleggiare la Lazio in un mare di mediocrità. Non pretendo di vincere sempre ma di vedere perlomeno una buona squadra che se la giochi fino alla fine. Le vittorie delle coppe sono importanti e non ci sputo sopra ma per ogni vittoria ci sono stati anni di fegato spappolato. Basta... Siamo la Lazio,cazzo. Non è questa la nostra dimensione

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E certo,l'ultimo giorno con l'acqua alla gola e presi per il collo dalle altre società. Io non ne posso piu. Questa sessione di mercato è solo l'ennesima delusione.

Mica volevo giustificare la società anzi
Comunque c'è da considerare anche che l'ultimo giorno di mercato, non sempre riesci a chiudere le operazioni (la storia di Nilmar tanto per citarne una), la storia dei fax ecc

a proposito ma Nilmar ve farebbe schifo? Gioca in Quatar con l' Al-Rayyan  :=))

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mica volevo giustificare la società anzi
Comunque c'è da considerare anche che l'ultimo giorno di mercato, non sempre riesci a chiudere le operazioni (la storia di Nilmar tanto per citarne una), la storia dei fax ecc

AVANTI LAZIO

No ma non ce l'ho con te,anzi!

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2014, 00:10
Ma sbaglio, o prima dei mondiali saltano sempre crociati come cavallette???

anche durante, purtroppo.
c'è costato uno scudetto.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
E certo,l'ultimo giorno con l'acqua alla gola e presi per il collo dalle altre società. Io non ne posso piu. Questa sessione di mercato è solo l'ennesima delusione. Mi sono rotto il cazzo di veder galleggiare la Lazio in un mare di mediocrità. Non pretendo di vincere sempre ma di vedere perlomeno una buona squadra che se la giochi fino alla fine. Le vittorie delle coppe sono importanti e non ci sputo sopra ma per ogni vittoria ci sono stati anni di fegato spappolato. Basta... Siamo la Lazio,cazzo. Non è questa la nostra dimensione

lo hai scritto per me, grazie
:friends:

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
E' durissima.il rioma compra e vende pezzature da decine di milioni. Calciatori affermati con ingaggioni. Noi muoviamo pochi soldi e cerchiamo il low cost da futura plusvalenza per autofinanziamento. Ogni tanto peschiamo il  jolly ma riempiamo la squadra di invendibili per poi leggere che se non esce nessuno noon entra nessuno. I difettosi stanno scavando un solco tra noi e loro in termini di biettivi piazzamenti e competizioni. Se la nostra frustrazione deriva dal rincorrere i loro acquisti, lasciamo perdere. Non è roba per noi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: pantarei il 23 Gen 2014, 08:35
E' durissima.il rioma compra e vende pezzature da decine di milioni. Calciatori affermati con ingaggioni. Noi muoviamo pochi soldi e cerchiamo il low cost da futura plusvalenza per autofinanziamento. Ogni tanto peschiamo il  jolly ma riempiamo la squadra di invendibili per poi leggere che se non esce nessuno noon entra nessuno. I difettosi stanno scavando un solco tra noi e loro in termini di biettivi piazzamenti e competizioni. Se la nostra frustrazione deriva dal rincorrere i loro acquisti, lasciamo perdere. Non è roba per noi.

Hai ragione però un giorno mi piacerebbe sapere come sono venuti fuori dal pantano finanziario in cui si trovavano....

Discussione precedente - Discussione successiva