Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2014, 00:10
Ma sbaglio, o prima dei mondiali saltano sempre crociati come cavallette???
da quello che so, avendo un amico nell'ambiente preparatori serie A, chi partecipa ai Mondiali effettua un lavoro di preparazione differente durante la stagione per non arrivare scoppiato alla manifestazione: forse è questo

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: warren il 23 Gen 2014, 08:37
Hai ragione però un giorno mi piacerebbe sapere come sono venuti fuori dal pantano finanziario in cui si trovavano....

certo, ti dicono pure chi era il secondo attentatore a dallas

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
23 gennaio e tutto va bene, proprio quest 'anno che il fax di Formello è nuovo. Viva il duo del "monitoriamo il mercato 365 giorni l'anno"....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Qualcuno si dimentica he Reja c'ha le dimissioni facili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 08:46
:) rimanesse sereno quest'anno: vada come vada il calciomercato, perchè altrimenti è veramente un problema

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Se il presidente gli ha assicurato uno due o più acquisti, e a fine mercato non arrivasse nessuno, Reja farebbe bene e dimostrerebbe ancora una volta di essere un UOMO con le palle

AVANTI LAZIO

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Più che altro il mister lo ha dichiarato più volte pubblicamente di aver fatto richieste in tal senso.Secondo me alla fine arriverà qualcuno...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DARIO70 il 23 Gen 2014, 08:53
Più che altro il mister lo ha dichiarato più volte pubblicamente di aver fatto richieste in tal senso.Secondo me alla fine arriverà qualcuno...

io credo invece che alla fine, ci ritroviamo senza mercato e senza allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Reintegro di Sculli e rientro di Mauri,Tounkara all'occorrenza,credo siano questi gli acquisti.
La sorpresa potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Gen 2014, 08:56
Reintegro di Sculli e rientro di Mauri,Tounkara all'occorrenza,credo siano questi gli acquisti.
La sorpresa potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto.

quindi monitorizzano formello 365 giorni l'anno.

Ce sta Tare che osserva le partite della primavera e sceglie gli acquisti?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
beh, se non arrivasse nessuno , mi sembra un ipotesi plausibile..ma non ci voglio nemmeno pensà.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Scadenza contratto 30.06.2014

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: pantarei il 23 Gen 2014, 08:35
Se la nostra frustrazione deriva dal rincorrere i loro acquisti, lasciamo perdere. Non è roba per noi.
Beh un po' si, e penso sia normale, come facciamo a lasciar perdere? Hai qualche idea buona da condividere?
Io ad esempio non ci riesco per niente bene....
Fossimo a Parma o a Udine penso la vivremmo meglio.
E che sia la Juve a fare incetta di campioni non so perché ma mi da meno fastidio.
Porcaccia zozza ladra!!! E sempre LDMMRTCLORO!!!

Cmq tornando IT e spendendo quello che c'abbiamo in cassa, cioè quasi ZERO, spero almeno di sostituire Ciani (anche con una borsa), Cana (anche promuovendo Elez) e Floccari (anche con nessuno, meglio Keita, Perea e Tounkara).
:ssl

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma Gomis del Lione ce/ve farebbe schifo?

AVANTI LAZIO

un gervigno che corre meno,secondo me,solo leggermente meno brutto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma Gomis del Lione ce/ve farebbe schifo?

AVANTI LAZIO

Me ve piace tanto 'sto Gomis? Mi sembra un lumacone non troppo concreto...Ma poi non aveva avuto problemini a livello di cuore?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Gen 2014, 09:02
Beh un po' si, e penso sia normale, come facciamo a lasciar perdere? Hai qualche idea buona da condividere?
Io ad esempio non ci riesco per niente bene....
Fossimo a Parma o a Udine penso la vivremmo meglio.
E che sia la Juve a fare incetta di campioni non so perché ma mi da meno fastidio.
Porcaccia zozza ladra!!! E sempre LDMMRTCLORO!!!

:ssl

a me invece interessa rinforzare la nostra squadra e toglierci soddisfazioni vincendo le partite,del roma non me ne frega veramente niente,se proprio devo pensare a loro è per due motivi:il primo è per prenderli per il culo,il secondo per gufare con tutte le mie forze.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo me due anni fa era stressato di brutto.

Se no adesso non avrebbe riaccettato l'incarico.
Che non lo sa com'è fatto Lotito?
Dubito che fosse così illuso che a Gennaio si facesse chissà quale mercato, vuoi perchè a Gennaio è un mercato difficile, vuoi perchè Lotito è quel che è.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Alcares il 23 Gen 2014, 09:09
Secondo me due anni fa era stressato di brutto.

Se no adesso non avrebbe riaccettato l'incarico.
Che non lo sa com'è fatto Lotito?
Dubito che fosse così illuso che a Gennaio si facesse chissà quale mercato, vuoi perchè a Gennaio è un mercato difficile, vuoi perchè Lotito è quel che è.

Il primo anno fece mercato, io non so cosa si son detti, ma Reja non credo stia zitto, vediamo quando arriverà la prima sconfitta (spero mai, ma prima o poi....)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Se il presidente gli ha assicurato uno due o più acquisti, e a fine mercato non arrivasse nessuno, Reja farebbe bene e dimostrerebbe ancora una volta di essere un UOMO con le palle

AVANTI LAZIO

Ma quando mai...se ha accettato di tornare, l'ha fatto ben sapendo quali sono modi e tempi del presidente.
Gli allenatori "con le palle" non transiteranno mai per formello, e con i tempi che corrono mi sa che prima di rivederli in Italia dovrà passare un bel po' di tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva