S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Cucchiaio di Elez su rigore.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Fiord e gli altri gol? Chiedo troppo ve?  :beer:

AVANTI LAZIO

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Fiord e gli altri gol? Chiedo troppo ve?  :beer:

AVANTI LAZIO

Quello di keita anche sarebbe bello poter vederlo :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2014, 18:22
Io figurati che credo più in Tounkara che in Keita...giocarci contro è molto relativo...anche perchè lo vedi 2 volte l'anno da una prospettiva che peraltro cambia a seconda della zona del campo.

Anch'io la penso così sin da quando ho iniziato a seguire le prime partite dei due,nel senso che si vedeva che erano entrambi hors category per la primavera, ma Tounkara lo preferivo per la sua capacità innata di essere estremamente pratico, certo che dopo l'impatto iniziale che ha avuto Keyta fare meglio non sarà semplice, parlo di Impatto iniziale come andranno le loro carriere sinceramente non lo so .

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Grandi passi in avanti del settore giovanile, stiamo crescendo in modo esponenziale con risultati e dati
alla mano oggettivi.
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
Visto che si critica sempre e comunque la nostra Lazio, io vado controcorrente, non dimentico "i distruttori" gettare fango........ (pe corrrrpa der gesssore "non avemo più er settore giovanile" perchè ha mannato via patarca).
Me dispiace, v'ha detto male, la nostra primavera è orgoglio puro, sta crescendo anno dopo anno ed è stata creata dar gesssore quello che voi odiate.
Ora dopo aver tentato di dilaniare tutto ciò che è Lazio-Lotito  con la vostra rabbia, dettata da interessi personali,  cercando di macinare tutto nel calderone della vostra finta lealtà, fateci un favore, non salite sul carro di questa nostra grande Primavera, non vi vogliamo.
Il nostro futuro passa per questi ragazzi, la loro gestione e crescita volevate distruggerla con preconcetti e legami di datata convenienza.
Da uno che non dimentica ed è anche un tantino incazzato con chi voleva affossare il nostro settore giovanile con critiche preconcette e vedovanze patarchiane. Io vi schifo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Gen 2014, 19:32
Se Bollini e Inzaghi lo hanno spostato a centrocampo non è solo perché manca Antic. Forse in difesa concede troppo agli avversari e commette falli dalle conseguenze più gravi di quelle se giocasse a centrocampo.....Comunque come mediano sta facendo la sua bella figura!!

:p :p :p :p

Ma attenzione...come attitudini Elez il mediano può farlo benissimo...ha dei piedi ottimi, d'altronde è diventato subito rigorista (2 cucchiai su 3 non li fa se sei scarso), batte pure le punizioni...però ha la "lentezza di pensiero" tipica del difensore centrale. Se migliora li può cambiare benissimo ruolo in pianta stabile.

Secondo me però quando rientrerà Antic, tornerà dietro...d'altronde la Lazio li in mezzo ha solo Pace come alternativa che è sicuramente bravino...ma è penalizzato dal fisico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: 26-05-2013 il 22 Gen 2014, 19:57
Per quanto ne ha ancora Antic?

Credo che sia prossimo al rientro...se non sbaglio sarebbe dovuto rimanere fermo 4 mesi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: fiord il 22 Gen 2014, 20:09

Cucchiaio di Elez su rigore.

Comunque era quotato a 1.10 il cucchiaio...io ero convinto che lo facesse già al primo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Thunder il 22 Gen 2014, 19:44
Oggi ho visto una Lazio molto meno aggressiva del solito, forse il fatto di affrontare l'Inter l'ha messi un po in soggezione. Lombardi ha stancato, non la passa mai. Il secondo gol di Keita incredibile. Non so come ha fatto a metterla dentro dopo aver dribblato pure il portiere e essersi portato sulla linea di fondo. Peccato per il secondo gol dell'Inter, ma andiamo a MIlano spavaldi.

A parte che già sta frase, dedicata ad unnragazzino della Primavera per di più non profgessionista sinceramente per me è incomprensibile.. ma vabbè..

Vorrei sapere chepartita hai visto.. Cioè Lombardi soprattutto nei primi venti minuti è stato fantastico.. tagli.. incroci.. saltava l'uomo e la dava in mezzo.. uno spettacoo per un giocatore che se cresce bene diventerà importante.. (IMHO).

Veramente non capisco. (LE partite della Primavera quest'anno le ho viste TUTTE, comprese le trasferte).

N,B,

Il secondo goal di Keita (il terzo della Lazio) è una vera delizia per gli occhi... Leggero tocco di esterno destro dal fondo del campo a sinistra a tagliare la porta e toccare il palo interno dall'altra parte.. Nonostante il pressing di due difensori...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
A parte che già sta frase, dedicata ad unragazzino della Primavera per di più non professionista sinceramente per me è incomprensibile.. ma vabbè..

Vorrei sapere che partita hai visto.. Cioè Lombardi soprattutto nei primi venti minuti è stato fantastico.. tagli.. incroci.. saltava l'uomo e la dava in mezzo.. uno spettacoo per un giocatore che se cresce bene diventerà importante.. (IMHO).

Veramente non capisco. (Le partite della Primavera quest'anno le ho viste TUTTE, comprese le trasferte).

N,B,

Il secondo goal di Keita (il terzo della Lazio) è una vera delizia per gli occhi... Leggero tocco di esterno destro dal fondo del campo a sinistra a tagliare la porta e toccare il palo interno dall'altra parte.. Nonostante il pressing di due difensori..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma la S.S.Llazio visto che ha anche un canale su youtube
perchè non mettono i video dei gol della primavera ?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
qualcuno ha notizie di Rakovac, Seck e Borecki?

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Citazione di: Maxilotte il 23 Gen 2014, 09:51

Rakovac e Borecki sono con gli allievi Seck in attesa di transfert che dovrebbe arrivare a gennaio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Borecki è un 97 e mesà che gioca con gli allievi.
Seck ha lo stesso problema che avevano Tounkara/Keita

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 09:47
Ma la S.S.Llazio visto che ha anche un canale su youtube
perchè non mettono i video dei gol della primavera ?

Perchè hanno un canale televisivo su Sky dove puoi vedere tutte le Partite?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Seck ha giocato contro la Juve Stabia, è entrato nel secondo tempo: tranfert arrivato.

grande fisico, mancino naturale.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: aquilaMax il 23 Gen 2014, 09:53
Rakovac e Borecki sono con gli allievi Seck in attesa di transfert che dovrebbe arrivare a gennaio

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Il transfer di Seck è arrivato e domenica ha esordito in campionato.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Seck ha esordito in campionato,gli altri sono ancora in attesa dei documenti :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 09:56
Perchè hanno un canale televisivo su Sky dove puoi vedere tutte le Partite?

Per chi non si può permettersi di pagare 150 euro circa mensilmente come se fà ?
(visto che per avere lazio style channel devi esse abbonato allo sport)

Non dico riproporre la partita per intero , ma solo i gol. Non sarebbe una cattiva idea.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 10:00
Per chi non si può permettersi di pagare 150 euro circa mensilmente come se fà ?
(visto che per avere lazio style channel devi esse abbonato allo sport)

Non dico riproporre la partita per intero , ma solo i gol. Non sarebbe una cattiva idea.

Non costa 150 euro al mese abbonarsi su sport e Lazio Style (e poi mi pare che devi essere abbonato a calcio e non a sport..).

E qualcosa di 'esclusivo' lo dovrai pure dare a chi invece si abbona no?

Discussione precedente - Discussione successiva