S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: cuoredilazio il 22 Gen 2014, 22:28
Grandi passi in avanti del settore giovanile, stiamo crescendo in modo esponenziale con risultati e dati
alla mano oggettivi.
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
Visto che si critica sempre e comunque la nostra Lazio, io vado controcorrente, non dimentico "i distruttori" gettare fango........ (pe corrrrpa der gesssore "non avemo più er settore giovanile" perchè ha mannato via patarca).
Me dispiace, v'ha detto male, la nostra primavera è orgoglio puro, sta crescendo anno dopo anno ed è stata creata dar gesssore quello che voi odiate.
Ora dopo aver tentato di dilaniare tutto ciò che è Lazio-Lotito  con la vostra rabbia, dettata da interessi personali,  cercando di macinare tutto nel calderone della vostra finta lealtà, fateci un favore, non salite sul carro di questa nostra grande Primavera, non vi vogliamo.
Il nostro futuro passa per questi ragazzi, la loro gestione e crescita volevate distruggerla con preconcetti e legami di datata convenienza.
Da uno che non dimentica ed è anche un tantino incazzato con chi voleva affossare il nostro settore giovanile con critiche preconcette e vedovanze patarchiane. Io vi schifo
Guarda, io non sò da dove ti esce tutto sto veleno. Ma che pensi che chi critica sia solo per i "suoi interessi", ma chi cazzo ti credi di essere ???Hai la verità assoluta in tasca ?!? Se ce ne stanno o ce ne sono stati 100/200 così, fammi il piacere di non mischiare e mistificare la realtà.
Io sono innamorato della nostra Lazio, come tanti ho difeso e creduto in Lotito dall'inizio; poi pian piano sono stato sconfitto in questo credo, e lo critico per come gestisce società e rapporti della prima squadra ma sono il primo a riconoscere che sul settore giovanile stia facendo un ottimo lavoro che però, attento, da solo non basta. Perchè, se siamo d'accordo su come è fatto il calcio, sei consapevole anche tu che con 11 giovani di 20 anni pur ottimi in teoria mai nessuna prima squadra ha potuto competere in alcuna competizione. Ci vuole il giusto mix di ottimi giovani ( e qui pare ci siamo) e ottimi già navigati di esperienza. Ed inoltre ci vogliono ottimi rapporti per tutto ciò che c'è intorno, verso tutte le componenti del calcio, tutte.
Quindi sto livore che hai verso, a questo punto, quasi tutti i tifosi della Lazio rimettilo nel cassetto e non sentirti padrone della verità assoluta.
Qui nessuno rema contro ma con la critica e la presa di coscienza delle cose cerca a suo modo di fare il bene della Nostra Lazio, riconoscendo anche i meriti se ci sono. Il problema è che " l'uomo solo al comando" si fà beffa delle critiche invece di apprezzarne il contenuto per migliorasi e confrontarsi come qualunque uomo intelligente farebbe.....
Buona giornata

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 10:02
Non costa 150 euro al mese abbonarsi su sport e Lazio Style (e poi mi pare che devi essere abbonato a calcio e non a sport..).

E qualcosa di 'esclusivo' lo dovrai pure dare a chi invece si abbona no?

Mettere i 4 gol della LAzio primavera su youtube toglie qualcosa all'abbonato ?

Non penso propio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 10:05

Non penso propio.

Magari è un incentivo ad avere più abbonamenti... Comunque prova a fare un giro sulla pagina ufficiale Facebook della Lazio. Può essere che qualcosa trovi..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
si ma i gol non sono qualcosa di eslusivo essù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: innamoRADU il 23 Gen 2014, 10:07
si ma i gol non sono qualcosa di eslusivo essù

Boh.. io tutto questo interesse nei confronti della Lazio Primavera non lo vedo.. altrimenti non si capisce come mai eravamo SOLO un migliaio di persone a vedere la Supercoppa Primavera contro la rubentus..

MILLE persone all'olimpico con la Tevere a 5 Euro.

Per carità di patria evito di menzionare il numero di riomisti presenti all'Olimpico per la stessa manifetazione..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.768
Ho LSC, pagando 8,80 in più al mese, ma ieri non ho potuto vedere la partita.
Non credo che mettere gli highlights il giorno dopo mi avrebbe tolto qualcosa. Anzi.

E' giusto che la diretta sia trasmessa solo sul canale tematico ma per i gol il giorno dopo non vedrei problemi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: tommasino il 23 Gen 2014, 10:13
Ho LSC, pagando 8,80 in più al mese, ma ieri non ho potuto vedere la partita.
Non credo che mettere gli highlights il giorno dopo mi avrebbe tolto qualcosa. Anzi.

E' giusto che la diretta sia trasmessa solo sul canale tematico ma per i gol il giorno dopo non vedrei problemi.

Puoi vedere le repliche.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
grazie. A me non risulta che Rakovac e Borecki giochino con gli allievi. Forse anche loro hanno problemi di transfert.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 09:56
Perchè hanno un canale televisivo su Sky dove puoi vedere tutte le Partite?

Kalle, che tu sappia, c'è un modo per abbonarsi a LSC senza avere sky?
Sono orientato a fare mediaset premium, per il semplice motivo che spesso viaggio e sto lontano da casa, dunque basta portarmi dietro la tessera e vedere ovunque ciò che pago (con sky senza parabola è impossibile).
C'è anche su Premium il canale tematico della Lazio o è un'esclusiva sky?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asteN_A. il 23 Gen 2014, 10:25
Kalle, che tu sappia, c'è un modo per abbonarsi a LSC senza avere sky?
Sono orientato a fare mediaset premium, per il semplice motivo che spesso viaggio e sto lontano da casa, dunque basta portarmi dietro la tessera e vedere ovunque ciò che pago (con sky senza parabola è impossibile).
C'è anche su Premium il canale tematico della Lazio o è un'esclusiva sky?

Esclusiva Sky

Come per tutti gli altri canali dedicati delle squadre di calcio.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 10:27
Esclusiva Sky

Come per tutti gli altri canali dedicati delle squadre di calcio.

Lo immaginavo. Che peccato  :(

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asteN_A. il 23 Gen 2014, 10:32
Lo immaginavo. Che peccato  :(

E' come avere un negozio in centro invece che in periferia..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2014, 10:05

Non penso propio.
più che altro io ho mediaset e non posso avere LSC, se no sarei abbonato di sicuro. Quindi mi sembra giusto offrire un servizio anche a "noi", magari dopo un paio di giorni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 10:39
più che altro io ho mediaset e non posso avere LSC, se no sarei abbonato di sicuro. Quindi mi sembra giusto offrire un servizio anche a "noi", magari dopo un paio di giorni.

L'inter offre questo servizio ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 10:40
L'inter offre questo servizio ?
onestamente non ne ho idea.
io cmq non chiedo di poter rivedere la partita, ma un 3 minuti di azioni salienti, che cavolo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 10:38
E' come avere un negozio in centro invece che in periferia..

È lo so Kalle, però così è come quello che per avere l'esclusiva in centro, daje e daje rimane con solo i clienti occasionali che vengono per turismo e magari perdi quelli che dalla periferia non ti si inchiulano più di pezzo  ;)

La Lazio non è un negozio, deve essere na catena de super mercati, fruibile a tutti quelli che adorano i tuoi prodotti e sono magari sparsi per l'Italia e nel mondo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 10:43
onestamente non ne ho idea.
io cmq non chiedo di poter rivedere la partita, ma un 3 minuti di azioni salienti, che cavolo.

L'inter ieri dava la partita sul sul inter channel.

Adesso sui suoi canali telematici da le immagini della partita?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ti posso garantire, che molti trafertisti, che magari come me son costretti a viaggiare pur di lavorare, son passati a premium proprio per aver la certezza di poter usufruire sempre ciò che paghi.

Discussione precedente - Discussione successiva