Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 12:22
Non lo so Ro, non sto seguendo da radio6. Cmq gli juventini sono semrpe tanti, sono tifosi apolidi e quindi sono ovunque numerosi. Bisogna sommare ai 5/6 mila del settore ospiti anche gli altri che hanno comprato bigilietti in settori Laziali e ne sono tanti (anche provenienti da napoli).

Citazione di: LordEagle il 23 Gen 2014, 12:21
I 12 mila Juventini ci sono sempre stati. Mancano gli altri

Praticamente giocheremo fuori casa

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Sicuro? Su radiosei dicevano che Hernanes giocava vicino a Candreva dietro a Klose, magari ho sentito male
Comunque sono attesi almeno 12mila juventini, ho sentito bene?

AVANTI LAZIO

confermo Ro la sud sarà aperta a loro (c'è il cugino di mia moglie) ma andata e ritorno sta con me

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Vabbè se così fosse, sono contento per Crecco e per il suo possibile esordio da titolare, ma qualcuno mi deve spiegare che razza di giocatore è Vinicius.

Allucinante, ci serviva una riserva di Radu da anni, ci viene raccontato che abbiamo preso un giovane terzino sinistro promettente e questo non gioca manco se viene la peste bubbonica a Formello...

Poi se qualcuno avanza dei dubbi sugli strani movimenti di mercato della Lazio in Sud America è un complottista...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2014, 12:25
confermo Ro la sud sarà aperta a loro (c'è il cugino di mia moglie) ma andata e ritorno sta con me

Altro che fuori casa, ma sabato giochiamo a Torino?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Drieu il 23 Gen 2014, 12:28
Poi se qualcuno avanza dei dubbi sugli strani movimenti di mercato della Lazio in Sud America è un complottista...

guarda ti cito proprio per far capire cosa contribuisce ad allontare la fiducia in questa dirigenza.

Allora prendiamo vinicius...all'inizio si viene a sapere che è un terzino, bene uno pensa, brasiliano...
poi si viene a sapere che non è propriamente un professionista, ma la società comincia a dirci, vedrete...èforte...è il nuovo kolarov ecc... poi vedi che manco con la peste trova spazio.
La comunicazione spesso è VITALE

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2014, 12:33
guarda ti cito proprio per far capire cosa contribuisce ad allontare la fiducia in questa dirigenza.

Allora prendiamo vinicius...all'inizio si viene a sapere che è un terzino, bene uno pensa, brasiliano...
poi si viene a sapere che non è propriamente un professionista, ma la società comincia a dirci, vedrete...èforte...è il nuovo kolarov ecc... poi vedi che manco con la peste trova spazio.
Lotito tra le cazzate che sparò nella cofnerenza che spiegava il licenziamento di petko, disse che non faceva giocare i giovani e i nuovi acquisti. Poi si lasciò andare in un "Vinicius non ha mai giocato e Vinicius è un ottimo giocatore, vedrete".
Ora, io non metto in dubbio che tra 2 anni vinicius sarà utile e buono, ma dirlo in quel modo mette tutti in una posizione di svantaggio, in primis Reja e Vinicius stesso.
Cmq vabbè, forza Vinicius e forza Crecco.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 23 Gen 2014, 12:28
Vabbè se così fosse, sono contento per Crecco e per il suo possibile esordio da titolare, ma qualcuno mi deve spiegare che razza di giocatore è Vinicius.

Allucinante, ci serviva una riserva di Radu da anni, ci viene raccontato che abbiamo preso un giovane terzino sinistro promettente e questo non gioca manco se viene la peste bubbonica a Formello...

Direi.. visto che per Vinicius non è stato sborsato nulla.. Arrivato a parametro zero.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2014, 12:33

Ma guarda io non ne faccio neanche tanto un discorso di comunicazione (tanto se sa che dicono 'na cifra de cazzate). Io faccio proprio un discorso tecnico: sono anni che invochiamo un vice-Radu, che tra l' altro si sa che non sia proprio di ferro, e tu società te ne sbatti allegramente, portando a Roma gente improponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-conferme-di-3-4-2-1-fiducia-a-crecco-gonzalez-in-gruppo-40865

FORMELLO - Conferme di 3-4-2-1: fiducia a Crecco, Gonzalez in gruppo

FORMELLO - Fiducia a Crecco, garantisce Bollini. Antivigilia di Lazio-Juventus, il giovane esterno viene confermato sulla sinistra del 3-4-2-1. Per la seconda partita consecutiva Reja si affiderà alla linea difensiva a tre: stesso reparto visto a Udine, Biava, Dias e Ciani proteggeranno i pali difesi da Marchetti (regolarmente in campo agli ordini del praparatore dei portieri Grigioni). Sugli esterni del centrocampo toccherà a Cavanda e a Crecco arginare la corsa e la forza di Lichtsteiner e Asamoah. Al centro della mediana fiducia alla coppia Ledesma-Biglia: Gonzalez non è ancora al meglio (questa mattina primo allenamento in gruppo), verrà valutato nella rifinitura di domani, in caso di recupero potrebbe insidiare l'ex Anderlecht per la maglia da titolare. Candreva ed Hernanes si muoveranno alle spalle di Klose per mettere in difficoltà i Campioni d'Italia. Il panzer è tornato ad allenarsi dopo il riposo precauzionale di ieri pomeriggio, guiderà l'attacco contro i bianconeri.

KONKO - Il francese svolge l'intera seduta, ma viene schierato di nuovo nella squadra riserve. Ancora molti dubbi sulle sue condizioni, nel pomeriggio effettuerà dei nuovi controlli clinici. Lulic e Onazi out per squalifica, Radu ed Ederson per infortunio. Gonzalez sarà convocato: l'uruguaiano ha risolto la contrattura al quadricipite accusata una settimana fa, oggi è stato provato come centocampista centrale nella formazione dei non titolari (mentre Cana era al centro del pacchetto arretrato). In gruppo anche Novaretti e Pereirinha: superati gli affaticamenti muscolari all'adduttore e al retto femorale.

Cana è stato provato come difensore centrale nella squadra dei non titolari

AVANTI LAZIO

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 12:38

Direi.. visto che per Vinicius non è stato sborsato nulla.. Arrivato a parametro zero.

E quindi??? che vuoi dimostrare? Quando si parla dei movimenti strani della Lazio in Sud America si fa riferimento ai procuratori dei calciatori, non alle società.

Me ne sbatto che è stato preso a 0. Mi serviva un vice-Radu e non l' hai preso.

Pure Novaretti è stato preso a 0. Che culo.
MI serve un centrale affidabile, dato che gioco co 2 35enni, e tu me prendi Novaretti.....a 0 però....uaooo

Mah, sono senza parole.... veramente... ce vonno fa crede che Cristo è morto de freddo...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-conferme-di-3-4-2-1-fiducia-a-crecco-gonzalez-in-gruppo-40865

FORMELLO - Conferme di 3-4-2-1: fiducia a Crecco, Gonzalez in gruppo

FORMELLO - Fiducia a Crecco, garantisce Bollini. Antivigilia di Lazio-Juventus, il giovane esterno viene confermato sulla sinistra del 3-4-2-1. Per la seconda partita consecutiva Reja si affiderà alla linea difensiva a tre: stesso reparto visto a Udine, Biava, Dias e Ciani proteggeranno i pali difesi da Marchetti (regolarmente in campo agli ordini del praparatore dei portieri Grigioni). Sugli esterni del centrocampo toccherà a Cavanda e a Crecco arginare la corsa e la forza di Lichtsteiner e Asamoah. Al centro della mediana fiducia alla coppia Ledesma-Biglia: Gonzalez non è ancora al meglio (questa mattina primo allenamento in gruppo), verrà valutato nella rifinitura di domani, in caso di recupero potrebbe insidiare l'ex Anderlecht per la maglia da titolare. Candreva ed Hernanes si muoveranno alle spalle di Klose per mettere in difficoltà i Campioni d'Italia. Il panzer è tornato ad allenarsi dopo il riposo precauzionale di ieri pomeriggio, guiderà l'attacco contro i bianconeri.

KONKO - Il francese svolge l'intera seduta, ma viene schierato di nuovo nella squadra riserve. Ancora molti dubbi sulle sue condizioni, nel pomeriggio effettuerà dei nuovi controlli clinici. Lulic e Onazi out per squalifica, Radu ed Ederson per infortunio. Gonzalez sarà convocato: l'uruguaiano ha risolto la contrattura al quadricipite accusata una settimana fa, oggi è stato provato come centocampista centrale nella formazione dei non titolari (mentre Cana era al centro del pacchetto arretrato). In gruppo anche Novaretti e Pereirinha: superati gli affaticamenti muscolari all'adduttore e al retto femorale.

Cana è stato provato come difensore centrale nella squadra dei non titolari

AVANTI LAZIO
Praticamente con Radu al posto di Ciani e Lulic al posto di Crecco, questa e' la formazione che dovrebbe secondo me sempre scendere in campo; Hernanes e Candreva come Diamanti e Jimenez di pioliana memoria.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 23 Gen 2014, 12:42
E quindi??? che vuoi dimostrare? Quando si parla dei movimenti strani della Lazio in Sud America si fa riferimento ai procuratori dei calciatori, non alle società.

Me ne sbatto che è stato preso a 0. Mi serviva un vice-Radu e non l' hai preso.

Pure Novaretti è stato preso a 0. Che culo.
MI serve un centrale affidabile, dato che gioco co 2 35enni, e tu me prendi Novaretti.....a 0 però....uaooo

Mah, sono senza parole.... veramente... ce vonno fa crede che Cristo è morto de freddo...

Stai dicendo che alla Lazio hanno fatto qualcosa di illegale?

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Citazione di: stralazio il 23 Gen 2014, 11:29
..chi e' cosi' gentile a spiegarmi di nuovo come posso fare a prestare il mio abbonamento tribuna tevere a d un amico in maniera " legale" ?  io purtroppo non posso andare a vedere lazio giuve...

... niente, sapete se c era un topic aperto ?? ssto provando ma non riesco a girare l abbonamento . dal sito ss lazio mi manda su quello listicket.. ma poi e' poco chiaro . io ho un abbonamento cartaceo che non sembra sia uguale a quelli presi ad esempio..chi mi aiuta. ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
cmq nella prova della squadra presunta titolare c'era hernanes e non anderson, hanno corretto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Ci sarà una maledizione ma contro la juve negli ultimi anni abbiamo giocato sempre con formazioni super rimaneggiate...se non sbaglio lo scorso anno schierammo stankevicus che praticamente non aveva mai giocato...per non parlare dell'anno in cui perdemmo lo scudetto ad opera del milan

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
curiosità: da quanto non battiamo la juve in casa in campionato?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 12:38

tanto per cambiare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 12:59
curiosità: da quanto non battiamo la juve in casa in campionato?

Campionato di Serie A 2003-2004 - 12 andata
Roma - Stadio Olimpico
sabato 6 dicembre 2003
LAZIO-JUVENTUS 2-0
MARCATORI: Corradi 21, Fiore 45+3
LAZIO: Peruzzi, Stam, Negro, Mihajlovic (Fernando Couto 57), Favalli, Fiore, Albertini, Giannichedda, Muzzi (Liverani 26), Corradi, Lopez C. (Oddo 33) - Allenatore Mancini
JUVENTUS: Buffon, Thuram, Legrottaglie, Montero (Ferrara C. 46), Zambrotta, Camoranesi (Maresca 46), Tacchinardi, Appiah, Nedved, Trezeguet (Di Vaio 46), Del Piero - Allenatore Lippi
ARBITRO: Bolognino

possibile? 11 anni?  :o

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2014, 13:03
Campionato di Serie A 2003-2004 - 12 andata
Roma - Stadio Olimpico
sabato 6 dicembre 2003
LAZIO-JUVENTUS 2-0
MARCATORI: Corradi 21, Fiore 45+3
LAZIO: Peruzzi, Stam, Negro, Mihajlovic (Fernando Couto 57), Favalli, Fiore, Albertini, Giannichedda, Muzzi (Liverani 26), Corradi, Lopez C. (Oddo 33) - Allenatore Mancini
JUVENTUS: Buffon, Thuram, Legrottaglie, Montero (Ferrara C. 46), Zambrotta, Camoranesi (Maresca 46), Tacchinardi, Appiah, Nedved, Trezeguet (Di Vaio 46), Del Piero - Allenatore Lippi
ARBITRO: Bolognino

possibile? 11 anni?  :o

mado'  :o

pure io mi ricordo questa come ultima vittoria in campionato (in coppa italia un paio de sveje gliele abbiamo passate...)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quello che ricordo del ritiro estivo, Vinicius e Crecco furono provati entrambi da esterni a sinistra di un modulo con la difesa a tre. Vinicius tecnicamente è sublime, però non se la cava molto con la posizione in campo, al contrario di Crecco che tecnicamente non è granché, ma sa dove deve stare quando attacca e quando difende. Ecco perché viene preferito Crecco.

Discussione precedente - Discussione successiva