Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ssl_1900 il 23 Gen 2014, 12:54
lotito ha un grande merito, ai miei occhi.
anzi, lo ringrazio.

mi ha fatto perdere qualsiasi interesse per il calciomercato della lazio. e con lui tutti patemi e le ansie da trattativa e da F5.

non è male.

8)
A me ha fatto perdere la voglia di andare allo stadio, ho,diluito sempre di piu le prsenze, fino quasi ad azzerarle.
Non smettero' mai di detestarlo per questo, il mio unico sogno di mercato e' vedere ceduto lui, ovunque ma lontano da qui

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: kiraly il 23 Gen 2014, 13:55
A me ha fatto perdere la voglia di andare allo stadio, ho,diluito sempre di piu le prsenze, fino quasi ad azzerarle.
Non smettero' mai di detestarlo per questo, il mio unico sogno di mercato e' vedere ceduto lui, ovunque ma lontano da qui

Senza offesa, ma si vede che la tua Lazialità non è cosi' forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: warren il 23 Gen 2014, 13:35
Ma non nei primi giorni di gennaio e soprattutto il vero calciomercato di gennaio mi sembra ci sia stato solo nell'anno di Floccari, Dias ecc. ecc., negli altri anni mi sembra ci siano state solo operazioni di contorno...
bazzani 2004-2005
handanovic siqueira mauri bonanni 2005-2006
jimenez 2006-2007
bianchi dabo radu rozenhal 2007-2008
// 2008-2009
dias biava floccari golasa barreti hitzsberger 2009-2010
sculli 2010-2011
candreva 2011-2012
pereirinha saha 2012-2013 ...
a pereirinha e saha preferisco il NULLA ETTERNO!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: TomYorke il 23 Gen 2014, 13:58
Ormai siete simpatici come il vecchio zio che a tombola urla "Ambo" dopo il primo estratto!! :p

:D

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 13:57
Senza offesa, ma si vede che la tua Lazialità non è cosi' forte.
Non sai di che parli ....
Non temo confronti di lazialita con nessuno..
Mi scuso per l'off topic, torniamo alle notizie, io conto che prende qualcuno per la prossima settimana e che avvenga una congiunzione di incastri che ci lasci un buon giocatore tipo Gilardino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: kiraly il 23 Gen 2014, 14:01
Non sai di che parli ....
Non temo confronti di lazialita con nessuno..
Mi scuso per l'off topic, torniamo alle notizie, io conto che prende qualcuno per la prossima settimana e che avvenga una congiunzione di incastri che ci lasci un buon giocatore tipo Gilardino

Nessun confronto, però è brutto sentire che una persona ti fa perdere la voglia di vedere la Lazio, non te volevo giudicare.

p.s. questo è il topic del mercato di gennaio della Lazio, è offtopic pure il titolo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

#Lazio #Ciani verso il #norwich. Alla @officialsslazio per sostituirlo idea #Senderos @SkySport

se me devo prende senderos, me tengo ciani tutta la vita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Alexxio il 23 Gen 2014, 14:05
baiocchini/sky

#Lazio #Ciani verso il #norwich. Alla @officialsslazio per sostituirlo idea #Senderos @SkySport

:wc: :wc: :wc: :bur: :bur: :bur:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 23 Gen 2014, 14:05

Io spero che Ciani venga ceduto, ma non credo proprio che il sostituto sia Senderos, che tra l'altro è un nome riciclato.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Guarda se alla fine non ne usciamo indeboliti da 'sta finestra di mercato ......

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Drieu il 23 Gen 2014, 14:07
Guarda se alla fine non ne usciamo indeboliti da 'sta finestra di mercato ......
:sisisi: :wall:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: kiraly il 23 Gen 2014, 13:55

Sta capitando la stessa cosa a me. Ho rinnovato l'abbonamento a prescindere come ogni anno ma pian piano mi sta togliendo l'entusiasmo. Non lo sopporto più.

tornando IT: non credo manco a Gilardino. non viene nessuno.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Boom! il 23 Gen 2014, 14:03
Nessun confronto, però è brutto sentire che una persona ti fa perdere la voglia di vedere la Lazio, non te volevo giudicare.

p.s. questo è il topic del mercato di gennaio della Lazio, è offtopic pure il titolo.
Potrebbero esserli tutti i topic di mercato, basati su cose che ci diciamo tra di noi e che poi ritroviamo sul giornale e iniziamo a commentare.
Tannti anni fa mio zio, super laziale, nello stabilimento balneare dove stavamo mise in giro la voce che la Lazio voleva Cantona, dopo 2 giorni nello stabilimento si parlava della trattiva Lazio-Cantona su cui i giornali erano all'oscuro...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529

Lazio: Senderos sì, ma non adesso...

23 gennaio alle 11:33

Philippe Senderos si allontana dalla Lazio, ma solo per il momento: il difensore svizzero del Fulham, infatti, secondo il Daily Mirror potrebbe comunque tornare approdare in biancoceleste la prossima estate, quando il suo contratto con gli inglesi sarà terminato.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2014, 14:06
Io spero che Ciani venga ceduto, ma non credo proprio che il sostituto sia Senderos, che tra l'altro è un nome riciclato.
io anche mi tengo Ciani, si rompe meno di Senderos

Discussione precedente - Discussione successiva