Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Gen 2014, 13:58
bazzani 2004-2005
handanovic siqueira mauri bonanni 2005-2006
jimenez 2006-2007
bianchi dabo radu rozenhal 2007-2008
// 2008-2009
dias biava floccari golasa barreti hitzsberger 2009-2010
sculli 2010-2011
candreva 2011-2012
pereirinha saha 2012-2013 ...
a pereirinha e saha preferisco il NULLA ETTERNO!!!

Avevo dimenticato il calciomercato 2007/2008 che insieame a quello del 2009/2010 fu degno di questo nome per il resto Candreva e Mauri a parte, preferisco non commentare.....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Sta capitando la stessa cosa a me. Ho rinnovato l'abbonamento a prescindere come ogni anno ma pian piano mi sta togliendo l'entusiasmo. Non lo sopporto più.

tornando IT: non credo manco a Gilardino. non viene nessuno.
Dipende da incastri esterni a noi, se capitano bene potrebbe arrivare lui, se capitano male ci arriva una pippa.
Se non avvengono restiamo cosi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 23 Gen 2014, 13:58
Ormai siete simpatici come il vecchio zio che a tombola urla "Ambo" dopo il primo estratto!! :p
:)
lo so ma l'occasione era troppo favorevole, dovevo dirlo.
E non rompe a tom :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Drieu il 23 Gen 2014, 14:07
Guarda se alla fine non ne usciamo indeboliti da 'sta finestra di mercato ......

al momento, stante l'infortunio di Ederson -che per Reja era la prima delle seconde scelte-, già lo siamo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho 5 minutiti di tempo da questo momento per sapere se ci sono novità,vado,mi lavo  le mani,torno e leggo,grazie per il riassunto!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Gen 2014, 14:15
Ho 5 minutiti di tempo da questo momento per sapere se ci sono novità,vado,mi lavo  le mani,torno e leggo,grazie per il riassunto!

un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921

:cross:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Per la vicenda hernanes, dopo il manudt cancellerei anche l'arsenal. Sta chiudendo per Julian Draxler (fenomeno vero). 45 pippi.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Niente di niente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

0 , nulla, nada de nada.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: triboLazio il 23 Gen 2014, 14:14
al momento, stante l'infortunio di Ederson -che per Reja era la prima delle seconde scelte-, già lo siamo.

Se devo mettere sulla bilancia la perdita di Ederson e il ritorno di Mauri, direi che ci siamo rinforzati e anche di TANTO-TANTO-TANTO

Capisco che non gioca da tanto tempo ma non possiamo scordarci quanto sia forte Stefano Mauri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
senderos, con l'arsenal, non mi sembrava male.
Poi sinceramente si è impippito in maniera assurda.
Un giocatore che mi piace molto è Paletta, anche se ci serve un difensore con un passo diverso. Però ad esempio Novaretti a Paletta gli porta il pallone proprio-

Cialtron_Heston

Visitatore

Alla prossima si lucchetta il topic.

Lazio.net Staff

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2014, 14:22
senderos, con l'arsenal, non mi sembrava male.
Poi sinceramente si è impippito in maniera assurda.
Un giocatore che mi piace molto è Paletta, anche se ci serve un difensore con un passo diverso. Però ad esempio Novaretti a Paletta gli porta il pallone proprio-

Anch'io ricordo che all'Arsenal era un signor difensore e fece alcune stagioni molto buone, poi non so cosa gli sia successo, se non sbaglio transito' anche al milan in prestito fallendo completamente la stagione tanto che a fine prestito venne rispedito al mittente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Non so se l'avevate già postato, in caso avvertitemi che cancello il post!

Eppur si muove. Il mercato della Lazio prova ad entrare nel vivo. A meno di dieci giorni dalla chiusura della finestra delle trattative di gennaio la dirigenza biancoceleste muove alcune pedine in difesa. Pochi giorni fa era uscita la notizia di Ciani al Norwich. Il roccioso difensore francese è pronto ad accasarsi in Premier: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la trattativa con gli inglesi dovrebbe concludersi per una cifra di 2,5 milioni di euro a favore dei biancocelesti con un contratto di 3 anni e mezzo per l'ex Bordeaux. A questo punto la Lazio si tuffa su Philippe Senderos, centrale svizzero in forza al Fulham in scadenza di contratto a giugno. Un'operazione che il duo Tare-Lotito potrebbero conludere per una cifra vicino al milione di euro. Il suo nome era già circolato nelle ultime ore, ora le indiscrezioni potrebbero farsi più forti. Operazioni in uscita e poi in entrata, il mercato biancoceleste inizia ad accendersi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Achab77 il 23 Gen 2014, 14:39
Non so se l'avevate già postato, in caso avvertitemi che cancello il post!

Eppur si muove. Il mercato della Lazio prova ad entrare nel vivo. A meno di dieci giorni dalla chiusura della finestra delle trattative di gennaio la dirigenza biancoceleste muove alcune pedine in difesa. Pochi giorni fa era uscita la notizia di Ciani al Norwich. Il roccioso difensore francese è pronto ad accasarsi in Premier: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la trattativa con gli inglesi dovrebbe concludersi per una cifra di 2,5 milioni di euro a favore dei biancocelesti con un contratto di 3 anni e mezzo per l'ex Bordeaux. A questo punto la Lazio si tuffa su Philippe Senderos, centrale svizzero in forza al Fulham in scadenza di contratto a giugno. Un'operazione che il duo Tare-Lotito potrebbero conludere per una cifra vicino al milione di euro. Il suo nome era già circolato nelle ultime ore, ora le indiscrezioni potrebbero farsi più forti. Operazioni in uscita e poi in entrata, il mercato biancoceleste inizia ad accendersi.

Operazione che a livello tecnico non aggiunge nulla, anzi, forse ci fai solo una buona plusvalenza, ma non è che con Senderos la nostra difesa ci guadgni chissa' che cosa, Dias e Biava continueranno ad essere i titolari.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
non lo dico per polemica ma perche' la penso cosi':

a me invece la voglia di andare allo stadio mi sta passando proprio a causa dei continui lotito pdm e della brutta aria che si respira.
alla vittoria col livorno avessi visto una faccia felice vicino a me...
senza contare la politica allo stadio.
mah...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ciani rispetto a Senderos è Stam, non scherziamo. Non voglio nemmeno immaginarla un'operazione del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva