Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Svennis il 23 Gen 2014, 15:01
essi bono josèantò, abbiamo superato abbondantemente pagina 450.
è stato detto tutto e il contrario di tutto.
qua si chiacchiera, non stamo all'ansa.

poi sto plurale che usi me manda al manicomio.
se c'hai da dì qualcosa dimmelo a me... no "poi mi spiegate...."

ti spiego ti spiego

Basterebbe usare i condizionali, il tuo era solo l'ennesimo post tra i tanti altri da sentenza definitiva.
Baiocchini (...) scrive una calla, riportata da chissà dove, magari da un tabloid inglese, e partono 6 pagine di strali...
Ho quotato il tuo perchè hai la sensibilità per capirle ste cose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Citazione di: flender il 23 Gen 2014, 15:09
Mi sembra abbia giocato con regolarità dal Marzo 2012. L'ultimo infortunio è di una settimana, ha già rigiocato un paio di partite. Deve sostituire Ciani non Nesta. Poi concordo che non mi entusiasma. Non credo sia peggio di Cannavaro che ha Napoli danno per bollito.
ma se già al milan ha dimostrato di essere una pippa...dai su ragazzi, è un nome agghiacciante. [cit.]

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
OT che mi potrebbe far pensare sul perchè con Lotito molti non fanno affari. Almeno spero che sia così

Sandro Rosell, presidente del Barcellona, avrebbe deciso di dare le sue dimissioni in seguito al caso Neymar. La rivelazione arriva da El Mundo Deportivo, secondo il quale l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio.

IL CASO NEYMAR - La giustizia spagnola vuole fare chiarezza sul caso Neymar: il giudice della Corte nazionale, Pablo Ruz, ha accolto la denuncia presentata da Jordi Cases, leader dell'opposizione a Sandro Rosell, contro il presidente blaugrana per appropriazione indebita di 40 milioni di euro in occasione dell'acquisto dell'attaccante dal Santos. Riepilongando, il Barcellona sostiene di aver pagato 57 milioni di euro al Santos per Neymar ma nei giorni scorsi El Mundo Deportivo ha rivelato che la cifra sborsata e' stata invece di 95 milioni, una differenza di ben 38 milioni che sarebbero stati divisi fra commissioni sotto banco alla famiglia del giocatore e un bonus alla firma, anche questo non dichiarato, di 10 milioni allo stesso attaccante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 23 Gen 2014, 14:56
Poi mi spiegate perchè si lanciano strali in base alle caz.zate che escono, come se fossero cose già chiuse ufficiali con le presentazioni.

Vebè , dai , calcionculo in piu' o meno , chi vuoi se ne accorga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Citazione di: EagleofBrixton il 23 Gen 2014, 15:11
OT che mi potrebbe far pensare sul perchè con Lotito molti non fanno affari. Almeno spero che sia così

Sandro Rosell, presidente del Barcellona, avrebbe deciso di dare le sue dimissioni in seguito al caso Neymar. La rivelazione arriva da El Mundo Deportivo, secondo il quale l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio.

IL CASO NEYMAR - La giustizia spagnola vuole fare chiarezza sul caso Neymar: il giudice della Corte nazionale, Pablo Ruz, ha accolto la denuncia presentata da Jordi Cases, leader dell'opposizione a Sandro Rosell, contro il presidente blaugrana per appropriazione indebita di 40 milioni di euro in occasione dell'acquisto dell'attaccante dal Santos. Riepilongando, il Barcellona sostiene di aver pagato 57 milioni di euro al Santos per Neymar ma nei giorni scorsi El Mundo Deportivo ha rivelato che la cifra sborsata e' stata invece di 95 milioni, una differenza di ben 38 milioni che sarebbero stati divisi fra commissioni sotto banco alla famiglia del giocatore e un bonus alla firma, anche questo non dichiarato, di 10 milioni allo stesso attaccante.
Stai pensando che non fanno affari con Lotito perchè gli altri sono "come" Rosell o il contrario, non ho capito?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
LA nuova maglia del napoli....la desert  storm :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2014, 15:08
alessandro

Forse intendeva il personaggio del film con Banfi, l'allenatore nel pallone, uno dei due galoppini interpretati da Gigi e Andrea...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
riguardo a Senderos, credo che dalla Svizzera fosse inizialmente arrivata la notizia di un interessamento della Lazio per giugno, non in questa sessione di mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: oberdan il 23 Gen 2014, 15:15
riguardo a Senderos, credo che dalla Svizzera fosse inizialmente arrivata la notizia di un interessamento della Lazio per giugno, non in questa sessione di mercato

Sta Voce la sta mettendo in giro Pektovic
:beer: :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JoseAntonio il 23 Gen 2014, 15:11
Basterebbe usare i condizionali, il tuo era solo l'ennesimo post tra i tanti altri da sentenza definitiva.
Baiocchini (...) scrive una cal.la, riportata da chissà dove, magari da un tabloid inglese, e partono 6 pagine di strali...
Ho quotato il tuo perchè hai la sensibilità per capirle ste cose.

secondo me però tu dovresti prendere un po' il tutto (questo topic) con leggerezza.
non è che stiamo scrivendo la bibbia.
pure se qualche volta (sempre) partono gli strali, lascia corre.
se ti dà fastidio segnala il post e i moderatori decideranno al riguardo.
oppure si può aprire un topic di mercato dove tassativamente si riportano e si commentano le notizie CERTE, UFFICIALI.
sarebbe ancorato a pagina 1 però avresti la soddisfazione di non leggere strali  :p

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: oberdan il 23 Gen 2014, 15:15

Sempre Senderos rimane, spero di no, nemmeno come quinto...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 13:52
Lotito vende la Salernitana.

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2014, 13:55
la Lazio no è

:lol: :lol: :lol:

Tornando seri Kalle puoi citare la fonte?
Grazie

Citazione di: maverickiv2007 il 23 Gen 2014, 14:56
13/14   24.12.2013   01.01.2014   Infortunio all'inguine
12/13   15.07.2012   10.10.2012   Frattura del piede
11/12   08.02.2012   01.03.2012   Problema all'inguine
11/12   15.10.2011   14.11.2011   Problemi all'anca
10/11   10.08.2010   01.02.2011   Rottura del tendine d'achille
09/10   17.06.2010   26.06.2010   Infortunio all'articolazione del piede
08/09   12.08.2008   28.08.2008   Problemi con la coscia
07/08   17.10.2007   15.11.2007   Problemi con la schiena

Ultimi infortuni di Senderos a voi le considerazioni

Quindi me state a dì, che stamo per acquistare un giocatore propenso agli infortuni?  :shock:

Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2014, 15:07
Ma la sora Camilla? Contesa da tutti?

Rimarrà a Roma tranquillo e magari in estate firma pure il rinnovo ;)

AVANTI LAZIO

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Attacco Lazio: sfuma una delle piste estere
Il ritorno in Italia di Nicklas Bendtner difficilmente si concretizzerà: per l'ex attaccante della Juve, oggi all'Arsenal, si era parlato di un possibile approdo alla Lazio, ma secondo SkySports il giocatore avrebbe espresso la volontà di restare ai Gunners almeno fino a giugno. Sembra peraltro che Edy Reja non sia un suo grande estimatore...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 15:23
Attacco Lazio: sfuma una delle piste estere
Il ritorno in Italia di Nicklas Bendtner difficilmente si concretizzerà: per l'ex attaccante della Juve, oggi all'Arsenal, si era parlato di un possibile approdo alla Lazio, ma secondo SkySports il giocatore avrebbe espresso la volontà di restare ai Gunners almeno fino a giugno. Sembra peraltro che Edy Reja non sia un suo grande estimatore...
:bann:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Calciomercato Sampdoria, punta cercasi: Floccari è nel mirino
Tentativo dei blucerchiati per il centravanti della Lazio ma la richiesta è ancora alta: oltre un milione di euro
GENOVA - La Sampdoria ha le idee chiare: vuole un centravanti, questa la precisa richiesta di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico accoglierebbe a braccia aperte la punta della Lazio Sergio Floccari sul quale sono in pressing diversi club, Bologna, Sassuolo e Verona in primis. La richiesta è alta, oltre un milione di euro, alla fine i biancocelesti potrebbero anche tenerlo. Intanto i blucerchiati, dopo aver ceduto a titolo definitivo Castellini al Livorno, seguono il portiere Julio Cesar: Mihajlovic proverà a convincerlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
9.3 è una cifra quasi fuori mercato per diamanti imho. Maggiorata di un 2/3 milioni.
Certo Diamanti va a fare il nababbo. 4.5 mln netti all'anno.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 23 Gen 2014, 15:23
Diamanti fatto per 9,3 mio
meco...
:o :o

i giornali parlavano di un ingaggio da 4 milioni di euro.
Il bologna perde il suo miglior giocatore , ora con quei soldi credo che andranno alla carica per Gilardino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Discussione precedente - Discussione successiva