Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 15:23
Attacco Lazio: sfuma una delle piste estere
Il ritorno in Italia di Nicklas Bendtner difficilmente si concretizzerà: per l'ex attaccante della Juve, oggi all'Arsenal, si era parlato di un possibile approdo alla Lazio, ma secondo SkySports il giocatore avrebbe espresso la volontà di restare ai Gunners almeno fino a giugno. Sembra peraltro che Edy Reja non sia un suo grande estimatore...
menomale è un giocatore molto scarso, sono meglio i nostri per me.  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
sostituire tatticamente e tecnicamente Diamanti con Gilardino (o simili) è da folli, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Intanto il Milan sembra prendere Essien (magari lasciano in pace Hernanes) e le merde sembrano a un passo da Heitinga. A noi questo ce faceva schifo vè?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 23 Gen 2014, 15:28
sostituire tatticamente e tecnicamente Diamanti con Gilardino (o simili) è da folli, imho.

certamente ma loro cercavano Gilardino prima ancora della partenza di Diamanti, ora con un bel po di soldi credo che torneranno alla carica e noi resteremo con il cerino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
si parlava di giovinco, ho letto da qualche parte.
Se non sostituiscono bene diamanti, come ho detto, sprofondano direttamente in B.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ma infatti io non so convinto di sta cosa. sembra che hanno rilanciato/puntato su bianchi (soprattutto dopo la doppietta al napoli), se prendono gilardino mettono bianchi in panca? mh... secondo me vanno alla ricerca di un centrocampista offensivo/trequartista (giovinco sarebbe il sostituto più plausibile se la juve lo cedesse)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

magari. magari. magari.

Klose Giovinco mi piace assai.

ma proprio assai.

ma è vera sta voce o ve la state a inventà qua?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: matador72 il 23 Gen 2014, 15:30
certamente ma loro cercavano Gilardino prima ancora della partenza di Diamanti, ora con un bel po di soldi credo che torneranno alla carica e noi resteremo con il cerino.

Parlavo in generale, con Diamanti e Bianchi (contro di noi e ciucci) il bologna non mi è dispiaciuto, certo, sempre una squadra di ballardini resta. Ma con in attacco Gilardino e Bianchi, senza Diamanti, la vedo dura.
Noi siamo di un altro pianeta come rosa, rispetto al bologna eh...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 15:29
Intanto il Milan sembra prendere Essien (magari lasciano in pace Hernanes) e le merde sembrano a un passo da Heitinga. A noi questo ce faceva schifo vè?

Heitinga se non sbaglio va a scadenza a fine anno ed è un centrale affidabile, forse troppo per noi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mamma mia non avrei mai pensato che saremmo rimasti così indietro rispetto alle prime della classe, siamo proprio tanto tanto indietro  :(

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Kim giovinco ne stiamo parlando in ottica Bologna. è trapelata qualche notizia che il bologna voglia sostituire diamanti con giovinco

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Kim Gordon il 23 Gen 2014, 15:32
io VOTO GIOVINCO.

magari. magari. magari.

ma proprio assai.

Al bologna in sostituzione di Diamanti... eh eh

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 15:33
Kim giovinco ne stiamo parlando in ottica Bologna. è trapelata qualche notizia che il bologna voglia sostituire diamanti con giovinco

ah scusate.

cmq, Giovinco lo prendesse la Lazio farebbe un acquistone, figuramose il Bologna.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 15:30
si parlava di giovinco, ho letto da qualche parte.
Se non sostituiscono bene diamanti, come ho detto, sprofondano direttamente in B.

Ecco, giovinco-Bianchi o giovinco-gilardino mi sembrano meglio assortite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Kim Gordon il 23 Gen 2014, 15:32
io VOTO GIOVINCO.

magari. magari. magari.

ma proprio assai.

se ne parlava per il bologna al posto del partente diamanti, mi dispiace. :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 15:36
se ne parlava per il bologna al posto del partente diamanti, mi dispiace. :)

ve!? pure a me. Giovinco mi piace proprio. Con Klose farebbe benissimo IMHO.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Che spettacolo! Siamo finiti a parlare del mercato del bologna per mancanza di notizie sulla Lazio! Bravo presidente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peccato, Giovinco entrava preciso nell'armadietto de Foggia.

Discussione precedente - Discussione successiva