Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2014, 13:03
Campionato di Serie A 2003-2004 - 12 andata
Roma - Stadio Olimpico
sabato 6 dicembre 2003
LAZIO-JUVENTUS 2-0
MARCATORI: Corradi 21, Fiore 45+3
LAZIO: Peruzzi, Stam, Negro, Mihajlovic (Fernando Couto 57), Favalli, Fiore, Albertini, Giannichedda, Muzzi (Liverani 26), Corradi, Lopez C. (Oddo 33) - Allenatore Mancini
JUVENTUS: Buffon, Thuram, Legrottaglie, Montero (Ferrara C. 46), Zambrotta, Camoranesi (Maresca 46), Tacchinardi, Appiah, Nedved, Trezeguet (Di Vaio 46), Del Piero - Allenatore Lippi
ARBITRO: Bolognino

possibile? 11 anni?  :o
Ero allo stadio già allora. :cry:
E anche per me la vittoria risale all'epoca della banda mancini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2014, 13:05
Da quello che ricordo del ritiro estivo, Vinicius e Crecco furono provati entrambi da esterni a sinistra di un modulo con la difesa a tre. Vinicius tecnicamente è sublime, però non se la cava molto con la posizione in campo, al contrario di Crecco che tecnicamente non è granché, ma sa dove deve stare quando attacca e quando difende. Ecco perché viene preferito Crecco.
Resta da capire che ce ne facciamo di Vinicius allora, anche considerando che dalla primavera hai un paio di terzini niente male.
La cosa positiva è che è un costo 0 in tutti i sensi, anche di ingaggio praticamente, quindi se risultasse inadeguato anche tra 1/2 anni non ci hai perso nulla.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 12:52
Stai dicendo che alla Lazio hanno fatto qualcosa di illegale?

No. Non ho elementi per valutarlo, e sinceramente non mi interessa.

Sicuramente, però, hanno fatto qualcosa di stupido ed inutile dal punto di vista tecnico. E tanto mi basta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 23 Gen 2014, 13:08
Resta da capire che ce ne facciamo di Vinicius allora, anche considerando che dalla primavera hai un paio di terzini niente male.
La cosa positiva è che è un costo 0 in tutti i sensi, anche di ingaggio praticamente, quindi se risultasse inadeguato anche tra 1/2 anni non ci hai perso nulla.

Un utilizzo per uno con la sua tecnica individuale lo si trova, fidati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 12:52
Stai dicendo che alla Lazio hanno fatto qualcosa di illegale?
io non lo dico... ma non posso fare a meno di sospettarlo ... del resto lo fanno in parecchi, cosi' come lo penso delle merde per piu' di qualche affaruccio (uno su tutti... piris) non vedo perche della lazio non dovrei pensarlo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 23 Gen 2014, 13:45
No. Non ho elementi per valutarlo, e sinceramente non mi interessa.

Sicuramente, però, hanno fatto qualcosa di stupido ed inutile dal punto di vista tecnico. E tanto mi basta.

Anche per Cesar si aspetto quasi un anno per farlo debuttare.

Anche allora si fece qualcosa di stupido?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2014, 13:54
io non lo dico... ma non posso fare a meno di pensarlo... del resto lo fanno in parecchi, cosi' come lo pensavo delle merde per piu' di qualche affaruccio (uno su tutti... piris) non vedo perche della lazio non dovrei pensarlo.

Un conto è pensarlo... un conto è sbandierarlo su un forum pubblico.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 13:54
Anche per Cesar si aspetto quasi un anno per farlo debuttare.

Anche allora si fece qualcosa di stupido?

Non credo sia proprio un paragone calzante, tenendo conto della rosa a disposizione in quel momento e quella di adesso.

Comunque se tu ritieni che l' acquisto di Vinicius, in ruolo dove siamo scoperti da anni e dove il titolare non gode proprio di un' eccezionale integrità fisica, abbia contribuito al miglioramento della nostra rosa, va bene.
Ognuno fa le sue valutazione, del resto.

Forse, dico forse, vista l' età ed il parametro 0, visti i necessari tempi di ambientamento (che immagino non siano stati una sorpresa....), si poteva prendere Vinicius ed un terzino degno di questo nome che potesse sostituire adeguatamente Radu. Così Vinicius cresceva senza fretta e avevamo tutto il tempo di aspettarlo, e nel frattempo magari c'avevamo pure qualcuno da mandare in campo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

scelta giusta    e del resto reja e bollini sono  8) nelle scelte   fatte a ragion veduta
gonzo e konko da non rischiare, poi gonzo con pochi allenamentie a rischio ricadute sarebbe un peccato rischiarlo
soprattutto contro la rubentus

e per quelli che reja........ :pp

avversario il più ostico   ma come con tutti ce la giochiamo   :ssl

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lazio, Klose: "Con la Juve ci servirà anche un po' di fortuna"
23.01.2014 14.39 di Cristina Guerri  articolo letto 5644 volte
© foto di Federico Gaetano

L'attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito del prossimo appuntamento contro la Juventus di sabato sera. "Contro l'Udinese abbiamo fatto bene, adesso giocheremo contro la Juventus. Loro sono una buonissima squadra e hanno un allenatore bravo. Dovremo cercare di trovare la forza per vincere i duelli sul campo e con un po' di fortuna potremmo anche pareggiare".

Evvaiii!!
Quando si dice "Dare la carica giusta!"

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Spongebill il 23 Gen 2014, 15:32

L'attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito del prossimo appuntamento contro la Juventus di sabato sera. "Contro l'Udinese abbiamo fatto bene, adesso giocheremo contro la Juventus. Loro sono una buonissima squadra e hanno un allenatore bravo. Dovremo cercare di trovare la forza per vincere i duelli sul campo e con un po' di fortuna potremmo anche pareggiare".

Evvaiii!!

A me queste parole di Klose sconcertano molto e danno adito a quelli che dicono che la Lazio non farà nulla per ostacolare la juve. Boh?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
e certo, notoriamente klose è un antiromanista convinto (fin da bambino) e farà di tutto per far vincere la juve.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480

Evvaiii!!

Non si prende neanche minimamente in considerazione il fatto che forse (e dico forse) queste dichiarazioni sono state riportate in maniera errata?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: FeverDog il 23 Gen 2014, 15:49
Non si prende neanche minimamente in considerazione il fatto che forse (e dico forse) queste dichiarazioni sono state riportate in maniera errata?

Me lo auguro!
Postatele se le avete quelle corrette.

Property

Visitatore
mi piace l'insistere di reja sulla difesa a 3.
ci sta tutto.
non è stupido il mister, evidentemente vede la possibilità di sfruttare meglio certe caratteristiche.
e poi lui, la difesa a 3 la sa fare e se lo dice lui.
mi piace anche la possibilità data a crecco, perchè no.
fiducia.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: FeverDog il 23 Gen 2014, 15:49

Beh, visto che era un'intervista televisiva è facilmente riscontrabile....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: 26-05-2013 il 23 Gen 2014, 16:55
Beh, visto che era un'intervista televisiva è facilmente riscontrabile....

Riscontriamolo!  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ho sentito l'intervista e ha detto quello. Ma era una lunga intervista fatta da Petrucci che sarebbe e penso sia stata mandata a spezzoni a SkySport24, dunque è un pezzo tagliato. Infatti in alcune trascrizioni che ho letto dice "potremmo ottenere il pareggio e non solo".

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: Valon92 il 23 Gen 2014, 17:19
Ho sentito l'intervista e ha detto quello. Ma era una lunga intervista fatta da Petrucci che sarebbe e penso sia stata mandata a spezzoni a SkySport24, dunque è un pezzo tagliato. Infatti in alcune trascrizioni che ho letto dice "potremmo ottenere il pareggio e non solo".

che già è uno step più avanti rispetto a prima

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Evvaiii!!

"Non vogliamo prendere di nuovo quattro gol, dobbiamo lavorare sodo in questi giorni perchè siamo convinti di poter far bene. Secondo me la Juventus è una buonissima squadra, Conte è un grande tattico. Noi dobbiamo vincere i duelli individuali, con un po' di fortuna possiamo pareggiare e non solo".

Discussione precedente - Discussione successiva