Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PRINI1958

*
Lazionetter newbie
* 3
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum.
Direi che per il momento non stiamo mica messi bene. Me tengo Ciani più tosto che prendere qualche altra sola...e ce vado delicato :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: rocchigol il 23 Gen 2014, 16:49
pur de da contro a Lotito la gente crede pure al portavoce de forza italia, no dico... FORZA ITALIA.

io me sa che me chiamo fori da sto gioco...
ma non ho capito, che va a rubà i soldi sto tizio? ti sembra un lavoro semplice o stupido quello che fa? tu che fai, lo scienziato? fai zichichi di cognome? oppure forza italia non è degna di rispetto al pari di altre realtà?

P.S.: MAI VOTATO PER FORZA ITALIA IN VITA MIA.....ANZI.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2014, 16:52
OT:
Secondo me ha fatto un colpaccio Cellino.
Il Leeds è una nobile decaduta del calcio inglese, con blasone e numero di tifosi invidiabile (mi pare sia tre le prime 6 per numero di supporter).
Altro che il Cagliari, con tutto il rispetto e la simpatia per l'ex squadra di Gigi Riva.
/OT

Sarei curioso di sapere quale banca ha garantito fidejussione e pagamento.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: ProLazioMea il 23 Gen 2014, 17:17
ma non ho capito, che va a rubà i soldi sto tizio? ti sembra un lavoro semplice o stupido quello che fa? tu che fai, lo scienziato? fai zichichi di cognome? oppure forza italia non è degna di rispetto al pari di altre realtà?

P.S.: MAI VOTATO PER FORZA ITALIA IN VITA MIA.....ANZI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: JoseAntonio il 23 Gen 2014, 17:18
già, chissà quale banca.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo Pedullà per floccari il Sassuolo offre 1,5 milioni e lotito ne vuole 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

good point :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: rocchigol il 23 Gen 2014, 17:19

AAAAAAAAH ECCO. si giudicano le persone in base al lavoro che fanno....anzi, manco, si giudicano in base a dove lavorano....mi sembra denotare estrema intelligenza questo modo di fare.....complimentoni.....che fenomeno....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io invece sarei curioso del fatto che il roma dopo 2 anni dietro Adryan (giovanissimo fenomeno brasiliano) lo ha lasciato andare cosi' ad un altra squadra di serie A senza troppi problemi. Il Cagliari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Interessante 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
oh nn vi state a regolà a OT, siete passati da FI e cellino che si compra il Leeds ( beato lui che c'ha li sordi)  a senderos che è diventato caporale......

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ardaizinho il 23 Gen 2014, 17:22
Secondo Pedullà per floccari il Sassuolo offre 1,5 milioni e lotito ne vuole 2

Mettetelo sul primo treno, aeroplano, taxi, corriera in partenza per Sassuolo  :=))

AVANTI LAZIO

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
E' il momento di lucchettare, o spostare su Friends, il topic?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 23 Gen 2014, 17:29
oh nn vi state a regolà a OT, siete passati da FI e cellino che si compra il Leeds ( beato lui che c'ha li sordi)  a senderos che è diventato caporale......
Vero, tutto molto interessante e In Topic.

Stavolta la SNAI la dà a 1.01 che ce richiudono il topic.

Ma tanto arriverà come il solito fenomeno che dice che tanto siccome nel mercato Lazio non succede niente se po cazzara'.
Per il resto c'è l'ansa  :roll:

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
solo che quando leggo certe cose, indipendentemente dalle realtà che coinvolgono, mi si chiude la vena....chiedo ven(i)a! :D ;) :asrm

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Secondo me non c e' moneta da spendere e quando avviene cio' puoi sopravvivere finche' hai qualcuno che ti puo portare qualche soldino, ma sara' sempre sottovalutato per he le kene sanno che hai bisogno di soldi, e ti prendono per la gola.
Il caso Nesta faccia riflettere ( praticamente regalato altrimenti non ci si poteva neanche iscrivere ).
Il problema , vista l incapacita' di trovare veri talenti, o meglio i veri talenti da non vengono, venduti gli ultimi buoni , continueremo a salvarci fin quando avremo la fortuna di trovare tre squadre peggio di noi.
In dieci anni di mercato lotito e' stato bravo a tenersi quelli buoni vedi ledesma e a prendere biava e mauri e marchetti.
Questi c hanno tenuto a galla, ma adesso iniziano la fase calante ( non per marchetti s intende) e sparate l ultime cartucce saranno uccelli per diabetici.
Quello che gli rimane di fare e' prendere giocatori rotti  o bolliti e far credere alla gente che abbiamo nel vivaio veri campioni.
Ricordo a tutti che un campione arrivato a 18 massimo 19 anni inizia a fare la differenza, e per differenza intendo tanto per fare un esempio quello che ha fatto hernanes nell ultima partita.
Se non vengono messi nuovi capitali la vedo molto dura e come smacco di fine mercato il 31 mi appresto a salutare uno o due campioni tra hernanes lulic candreva marchetti.
Sapendo che c e' il milan dietro marchetti sono sicuro che ci priveremo di colui che ha dato sicurezza salvando un infinita' di risultati, vice portiere della nazionale , sostituito dal portiere dell albania.
Che Dio ce la mandi buona.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Mettetelo sul primo treno, aeroplano, taxi, corriera in partenza per Sassuolo  :=))

AVANTI LAZIO

Sarei curioso di sapere che stipendio gli offrono...
GP

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Rojo, con tutta la riconoscenza possibile per Lulic, ma definirlo un campione è un pò esagerato...
dei quattro che hai nominato è l'unico che venderei per una cifra congrua.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 17:36
Rojo, con tutta la riconoscenza possibile per Lulic, ma definirlo un campione è pò esagerato..
dei quattro che hai nominato è l'unico che venderei per una cifra congrua.

In confronto al resto credo che si possa usare il termine campione, e comunque se la juve ci sbava dietro evidentemente tanto scarso non e'

Discussione precedente - Discussione successiva