Lazio-Sassuolo. Tutti allo stadio contro Lotito

Aperto da charlie, 23 Gen 2014, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: lelesavino il 23 Gen 2014, 19:53
Ah si? C'É gente che sta ancora in galera all' estero per la Lazio, me sa che colui al quale non frega una mazza della stessa é proprio chi ne é al comando, adesso ancora meno visto che lo stadio con cittá annessa se lo da in faccia.

te sa? facci capire, perchè non gliene frega una mazza?
A me sembra che lui lavora per la Lazio, bene o male che sia.
A me sembra che alla Lazio mancano i tifosi, ovvero coloro i quali la tifano, troppo affaccendati per svolgere questo ruolo.

Tu dici contestiamo per il bene della lazio così Lotito se ne va?
ma queste so caxxate, no? non è che serve una mente lucida, anche uno con 10 canne in corpo lo capisce che sono caxxate.
primo perchè Lotito non se ne va con la contestazione, dopo 10 anni di continua contestazione anche un bambino lo capisce questo, ci arriva...poi perchè se davvero vuoi che la contestazione incida vai sotto casa sua, fai un picchetto, ti muovi in mille direzioni l'ultima della quale è quella di contestarlo allo stadio, anche perchè così continui a dannare la Lazio che non riceve supporto.

Abbiamo una tifoseria che ha dannato la Lazio per 10 anni, senza contare quei due o tre con Cragnotti, e leggo ancora di persone che credono a queste storielle della contestazione per madare via il gestore.
Una barzelletta per piccini, una storiella per far fare la nanna ai piccoli.

Nel mezzo l'anima sanguinante della Lazio, complimenti.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2014, 19:55
Arrivi tardi, Lotito, a parte 6 mesi l'anno scorso è stato sempre contestato. Anche il 26 maggio, con la Coppa in mano e il suo faccione sul megaschermo partirono i fischi.

Io personalmente, preferisco chi alza il culo e allo stadio ci va per contestare a chi invece decide de mettersi con il culo sulla sedia perchè "i miei soldi a Lotito non li do".

una vera contestazione non c e' mai stata, il tifo è spaccato e non mi metto a citare i motivi delle varie campane.
ho visto festeggiare lotito sotto la nord con gascoigne e ho notato che tanta gente laziale non si avvicina piu allo stadio.
quando lotito sara' solo e sempre contestato 'tipo i romanisti' ed i laziali saranno di nuovo uniti ci saro' anch io

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: leomeddix il 23 Gen 2014, 19:59
Ma falla finita, sono anni che rompete il cazzo con ogni scusa possibile, Quando la finirete sarà sempre troppo tardi.

a questo avete portato il tifoso Laziale... altro che Lotito....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ciò non rischia di allontanare chi al no-Lotito day non intende partecipare?
Non si può fare una manifestazione fuori dallo stadio e lasciare che per 90 minuti sia la Lazio la protagonista assoluta e indiscussa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 20:07
Si due volte.
Portate uno che ha soldi e vuole la Lazio.
Non gli Ungheresi, non il Bujaccaro, non Bertarelli.
Qualcuno che vuole la Lazio.

skizzo hai ragione , ma anche lotito non sembrerebbe che ne abbia. Sinceramente non ci credo che la Lazio non sia una società appetibile, il problema che è stata blindata a dovere

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 20:14
skizzo hai ragione , ma anche lotito non sembrerebbe che ne abbia. Sinceramente non ci credo che la Lazio non sia una società appetibile, il problema che è stata blindata a dovere

Ancora con questa cosa.
La Lazio è una società che non ha debiti volente o nolente grazie a Lotito. Se uno arriva impaccato di soldi, Lotito vende che sia quota di minoranza o maggioranza.

Poi tocca sempre capire chi arriva. Perchè a questo punto in termini di risultati, è difficile fare meglio di Lotito (ricordiamo che Lotito è terzo nella classifica dei presidenti + vincenti della Lazio).
E non credo che il Laziale sarà mai contento di avere uno come Thoir.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 20:09
una vera contestazione non c e' mai stata, il tifo è spaccato e non mi metto a citare i motivi delle varie campane.
ho visto festeggiare lotito sotto la nord con gascoigne e ho notato che tanta gente laziale non si avvicina piu allo stadio.
quando lotito sara' solo e sempre contestato 'tipo i romanisti' ed i laziali saranno di nuovo uniti ci saro' anch io

Bhe, io non vivo a Roma, ma la contestazione la ricordo benissimo, c'era gente che addirittura augurava la Serie B durante Calciopoli per far fuori Lotito.

Poi più solo de così Lotito dubito ci sarà, attualmente credo che 1 tifoso su 100 riesca a trovare motivi per difenderlo, anche io che ero un suo grande difensore adesso me so rotto perchè è diventato indifendibile, però (non potendo dare i soldi attraverso lo stadio) me compro 100-150€ de merchandising ogni anno sul sito ufficiale ed il 26 maggio all'Olimpico ce stavo.

Rendetevi conto che non godervi la vostra squadra del cuore perchè siete contro la presidenza vi fa perdere solo tempo. Non credo ci siano casi in cui un presidente ha venduto una società sotto contestazione dei tifosi e non credo che Lotito sia il primo a farlo.
Non sprecate i vostri giorni e vivetevi la vostra squadra.

STICAZZI DE LOTITO, LA LAZIO E' MIA E ME LA VIVO.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
la stupidità miope di questa scelta è inequivocabile.
La domanda a cui, cari contestatori seriali per qualsiasi evenienza, non rispondete mai è:
chi c'è dopo Lotito?
voi ce lo avete qualcuno da suggerire?
e se Lotito se ne va e non c'è nessuno dietro a voler comprare, che si fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2014, 20:19
Ancora con questa cosa.
La Lazio è una società che non ha debiti volente o nolente grazie a Lotito. Se uno arriva impaccato di soldi, Lotito vende che sia quota di minoranza o maggioranza.

Poi tocca sempre capire chi arriva. Perchè a questo punto in termini di risultati, è difficile fare meglio di Lotito (ricordiamo che Lotito è terzo nella classifica dei presidenti + vincenti della Lazio).
E non credo che il Laziale sarà mai contento di avere uno come Thoir.

lotito l ha detto chiaramente NON VENDERA' MAI.
puo' arrivare anche Pallotta, agnelli, moratti dei bei tempi ma lui non vende.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 20:27

questa risposta è solo un altro modo per non rispondere.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: charlie il 23 Gen 2014, 19:01
Chi non va allo stadio a colpa di Lotito è invitato a presenziare

Ah beh, allora il coro non sarà più "caccia li sordi", ma "Dacce li sordi"!  :sisisi:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Ha detto pure che avrebbe portato 4 campioni, che la Lazio monitora il mercato 365 giorni su 365 e altre cose che ripeti in ogni post. Diciamo che non è molto affidabile nelle sue dichiarazioni.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2014, 20:21
Bhe, io non vivo a Roma, ma la contestazione la ricordo benissimo, c'era gente che addirittura augurava la Serie B durante Calciopoli per far fuori Lotito.

Poi più solo de così Lotito dubito ci sarà, attualmente credo che 1 tifoso su 100 riesca a trovare motivi per difenderlo, anche io che ero un suo grande difensore adesso me so rotto perchè è diventato indifendibile, però (non potendo dare i soldi attraverso lo stadio) me compro 100-150€ de merchandising ogni anno sul sito ufficiale ed il 26 maggio all'Olimpico ce stavo.

Rendetevi conto che non godervi la vostra squadra del cuore perchè siete contro la presidenza vi fa perdere solo tempo. Non credo ci siano casi in cui un presidente ha venduto una società sotto contestazione dei tifosi e non credo che Lotito sia il primo a farlo.
Non sprecate i vostri giorni e vivetevi la vostra squadra.

STICAZZI DE LOTITO, LA LAZIO E' MIA E ME LA VIVO.

i tempi di meglio in B che con lotito sono figli di una contestazione di chi oggi non c e' piu' allo stadio, la nord anche se non la frequento, credo di aver capito che è molto cambiata.
le contestazioni il Laziale dall avvento di Lotito le ha dimenticate, secondo me gridare pdm non è un bel niente , anzi credo che la controparte ci si divereta pure.
questa gestione nelle mani dei tifosi romanisti non sarebbe durata neanche un anno.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2014, 20:32
Ha detto pure che avrebbe portato 4 campioni, che la Lazio monitora il mercato 365 giorni su 365 e altre cose che ripeti in ogni post. Diciamo che non è molto affidabile nelle sue dichiarazioni.

ha detto pure che la Lazio è piu forte delle merde

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Saremo i soliti quattro gatti...

Io ci sarò, come al solito. Contro nessuno. Solo per la Lazio.
Mi dissocio gia da questa pagliacciata...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2014, 20:32
bentornato splash.... era un po che non ti vedevo  ;)

skizzo87

Visitatore

Perchè mo Pallotta c'ha i soldi?

Vedremo tra un paio di mesi, se non venderà. E sicuramente non sarà merito dei tifosi. Te lo dico subito ;)

Contenuto sponsorizzato

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
te sa? facci capire, perchè non gliene frega una mazza?
A me sembra che lui lavora per la Lazio, bene o male che sia.
A me sembra che alla Lazio mancano i tifosi, ovvero coloro i quali la tifano, troppo affaccendati per svolgere questo ruolo.

Tu dici contestiamo per il bene della lazio così Lotito se ne va?
ma queste so caxxate, no? non è che serve una mente lucida, anche uno con 10 canne in corpo lo capisce che sono caxxate.
primo perchè Lotito non se ne va con la contestazione, dopo 10 anni di continua contestazione anche un bambino lo capisce questo, ci arriva...poi perchè se davvero vuoi che la contestazione incida vai sotto casa sua, fai un picchetto, ti muovi in mille direzioni l'ultima della quale è quella di contestarlo allo stadio, anche perchè così continui a dannare la Lazio che non riceve supporto.

Abbiamo una tifoseria che ha dannato la Lazio per 10 anni, senza contare quei due o tre con Cragnotti, e leggo ancora di persone che credono a queste storielle della contestazione per madare via il gestore.
Una barzelletta per piccini, una storiella per far fare la nanna ai piccoli.

Nel mezzo l'anima sanguinante della Lazio, complimenti.

La tifoseria ha dannato la Lazio per 10 anni? Ahahahaha ma falla finita va. I tifosi della Lazio sono quelli che si sono fatti rompere la testa davanti all' ADE in nome della Lazio, che sono andati in 50.000 a Lazio - Bari nel 2010, quando il tuo presidente ci stava mandando in B. Questo tanto per citare qualche esempio, non ultimo il fatto che il tifoso della Lazio, salvo le ultime partite in cui per i fatti di Varsavia é rimasto in silenzio, ha sempre sostenuto la squadra, malgrado tutte le prese per i fondelli propinati da questa gestione, compresa quella attuale, con una squadra che non viene rinforzata dolosamente.

La contestazione non serve a mandare via Lotito, ma serve a mandare un ulteriore segnale, se mai ce ne fosse bisogno, che il tifoso della Lazio, salvo qualcuno come te, non lo vuole per una serie di motivi talmente evidenti che mi rompo i [...] solo a pensare di scriverli per quanti sono.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Che palle! Questa storia e' un' altra dimostrazione del fatto che ormai il tifoso laziale (volutamente minuscolo) non nutre più alcun interesse verso la squadra. E' una tristezza infinita, ma facciano pure quello che credono, il mio amore e la mia passione verso la Lazio non scemeranno mai, nonostante tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva