Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Tutti a parlar male di lui ora perchè porterebbe via spazio ai giovani ;che luminari... se è ancora alla Lazio vuol dire che serve e quindi forza Beppe.. se viene ceduto buonafortuna e addio. :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se ti riferisci a me, io me ne frego proprio di Sculli, non è antipatia nei suoi confronti. Mi potrebbe portare quei 3-4 gol? Ecco, ne faccio volentieri a meno, pur di far crescere Keita, perché è un giocatore che mi può fare la differenza sia a livello patrimoniale che sul campo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se rientra vuol dire che lo ha voluto Reja. Probabilmente il mister spera che gli possa ancora fare comodo. Io trovo strano che non sia stato reintegrato a settembre, dato che non siamo riusciti a cederlo. Se ci sono i giocatori e vengono pagati, mica si possono uccidere. Il problema è  l'incapacità della società di piazzare gli esuberi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Le difese di Sculli devo leggere addirittura...
Una pippa stratosferica, un ex giocatore che non gioca piu da anni e un personaggio ambiguo..
Non ho parole, alcuni commenti neanche Lotito li potrebbe fare

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
fino a quando è un giocatore della Lazio non mi permetto di scrivere ste idiozie :asrm

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Questa sarebbe davvero difficile da comprendere.

Può dare un contributo? Sbagliato tenerlo fuori rosa.
Non può dare un contributo? Sbagliato reintegrarlo.

Come direbbe il Presidente: tertium non datur.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
dato che lo fanno allenare la società è sicuramente più al corrente di qualcuno che lo insulta o denigra da una tastiera..e vogliono pure avere ragione  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Roberto66 il 22 Gen 2014, 17:17
Lo scorso anno fece bene a Pescara. Io non capisco queste prese di posizione contro, è un giocatore che la Lazio paga, perché non deve essere convocato tanto più che adesso con Ederson fuori può essere utile?

L'ostracismo storico verso Sculli è qualcosa che neanche io capirò mai...poi per carità, non credo che possa essere utile alla causa eh...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Purtroppo non ci credo che sara' reintegrato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rojorosco il 23 Gen 2014, 00:19
Purtroppo non ci credo che sara' reintegrato

Ma perché ti interessa? Non tifi antirioma?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
il nostro acquisto di gennaio insieme a mauri  :=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891

ok, vado....

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma non è possibile regà...magari si sta allenando con la prima squadra, come ha partecipato in primavera.
Probabile si voglia creare interesse e forma fisica per la cessione.
Perchè se devo vedemme sculli e in panchina keita... formello..abbiamo un problema.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: olympia il 22 Gen 2014, 23:18
Se rientra vuol dire che lo ha voluto Reja. Probabilmente il mister spera che gli possa ancora fare comodo. Io trovo strano che non sia stato reintegrato a settembre, dato che non siamo riusciti a cederlo. Se ci sono i giocatori e vengono pagati, mica si possono uccidere. Il problema è  l'incapacità della società di piazzare gli esuberi.

Nono se rientra significa che stiamo messi molto male, fidati.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: FabioPirovano il 22 Gen 2014, 23:39
fino a quando è un giocatore della Lazio non mi permetto di scrivere ste idiozie :asrm
Non e' un giocatore da anni...
E' solo uno pagato dalla societa per fare presenza a formello

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2013, 14:29
Io a dire il vero non capisco perchè fosse stato messo fuori rosa ai tempi. Fu lì che la società commise un errore.
Gran professionista, etica del lavoro che in pochi hanno e una grinta notevole. Ed ha 30 anni, non 35.

Non fosse stato messo ai margini, oggi probabilmente saremmo già riusciti a cederlo a qualcuno. Se lo trattiamo noi per primi come un appestato (senza peraltro alcun motivo), come possiamo sperare che qualcun'altro se lo prenda?

Per la cronaca, fu messo fuori rosa a causa delle note indagini-bufala quando era reduce da un campionato con 28 presenze e 5 gol più 6 assist, e da un EL con 6 presenze e 3 reti, giocando da centrocampista.

Alla faccia di un non giocatore

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
se c'è una cosa che sta girando bene è il progetto giovani
non penso che la società sia cosi stupida da far giocare sculli

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Per me se cammina e' abile e arruolato, non stravedo assolutamente per lui, ma con questi chiari di luna e' sempre bono.

Discussione precedente - Discussione successiva