mister reja,lo metta con le spalle al muro

Aperto da laziofans, 23 Gen 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:06
e lotito è costretto a scoprire le carte perchè a quel punto le sue chiacchiere non se le berrà piu nessuno o quasi.
premetto che io non ho nulla contro di lui,mi sta simpatico e in alcune circostanze agisce anche bene.
il fatto è che se tu fai delle promesse le devi mantenere altrimenti diventi antipatico e poco credibile.

E una volta che abbiamo sgamato che dice le bugie?
Che succede?
Che ci ritroviamo con uno che sappiamo essere bugiardo e con una squadra che prende 4 gol a partita.
Serenamente, mi spieghi come fai ad augurarti uno scenario simile?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
:(( :((

per favore... basta di sti topic... ma veramente....
una lotta su tutti i fronti contro la Lazio...

Ma come si fanno a scrive ste cose??? boh... veramente demoralizzante
quindi se i tifosi sognano acquisti e un mister ambizioso e che si faccia rispettare fa lotta contro la lazio..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
e lotito è costretto a scoprire le carte perchè a quel punto le sue chiacchiere non se le berrà piu nessuno o quasi.
premetto che io non ho nulla contro di lui,mi sta simpatico e in alcune circostanze agisce anche bene.
il fatto è che se tu fai delle promesse le devi mantenere altrimenti diventi antipatico e poco credibile.

Quindi ci ritroviamo senza allenatore in una stagione che potremmo in qualche modo recuperare, i derby i cazzi e mazzi
Bello, me piace...
Poi?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: TomYorke il 23 Gen 2014, 23:08
E una volta che abbiamo sgamato che dice le bugie?
Che succede?
Che ci ritroviamo con uno che sappiamo essere bugiardo e con una squadra che prende 4 gol a partita.
Serenamente, mi spieghi come fai ad augurarti uno scenario simile?
io non mi auguro uno scenario simile,mi auguro che la Lazio venga rinforzata,come lo stesso tecnico chiede e come lo chiedi anche tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: PabloHoney il 23 Gen 2014, 23:10
Quindi ci ritroviamo senza allenatore in una stagione che potremmo in qualche modo recuperare, i derby i cazzi e mazzi
Bello, me piace...
Poi?
io dico che con reja e una campagna acquisti decente la recuperi molto piu facilmente

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:11
io non mi auguro uno scenario simile,mi auguro che la Lazio venga rinforzata,come lo stesso tecnico chiede e come lo chiedi anche tu.

No alt, tu hai detto altro.
Hai detto che in caso di mancati riforzi, ti auguri che Reja presenti le dimissioni...l'hai scritto tu eh.

Sulla necessità di rinforzi siamo tutti d'accordo, ma tu sei andato oltre mi pare.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: TomYorke il 23 Gen 2014, 23:17
No alt, tu hai detto altro.
Hai detto che in caso di mancati riforzi, ti auguri che Reja presenti le dimissioni...l'hai scritto tu eh.

Sulla necessità di rinforzi siamo tutti d'accordo, ma tu sei andato oltre mi pare.
si l'ho detto io,intendevo mi auguro che i rinforzi arrivino e pace e bene.
reja in caso contrario dovrebbe dimettersi,anzi ti dirò di piu,se non arrivano i rinforzi reja si dimette,segnatelo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:23
reja in caso contrario dovrebbe dimettersi,anzi ti dirò di piu,se non arrivano i rinforzi reja si dimette,segnatelo

Può essere, ma io non me lo auguro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: TomYorke il 23 Gen 2014, 20:37
Tanto se ce rimette la squadra, e quindi noi tifosi, a noi nun ce ne frega niente, l'importante è che Lotito impari la lezione.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

ah.... e quali sono le sue carte??? e quindi cosa succede????

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:08
quindi se i tifosi sognano acquisti e un mister ambizioso e che si faccia rispettare fa lotta contro la lazio..

io ho detto questo fammi capire...

la storia è
reja si ribella
Lotito non cede
reja si dimette
lotito scopre finalmente le carte: è un bugiardo e nessuno gli crede più!! Sei tu che speri quasi che succeda questo no??? e questo al momento E' fare la lotta contro la Lazio

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:11

Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:23

ottimo.... tutto molto coerente

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Reja si dimette il 23 febbraio . La mattina , non la sera .

Oh per il bene della Lazio . Sia chiaro . E' quello che ci auguriamo tutti . Per il bene della Lazio . Ovvio .

8)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io ho detto questo fammi capire...

la storia è
reja si ribella
Lotito non cede
reja si dimette
lotito scopre finalmente le carte: è un bugiardo e nessuno gli crede più!! Sei tu che speri quasi che succeda questo no??? e questo al momento E' fare la lotta contro la Lazio
SPERO che lotito rinforzi la squadra,in caso contrario spero nelle dimissioni di reja.
immagina anche quale prosieguo possa avere un rapporto di lavoro che ricomincia in questo modo,con una parola non mantenuta.
reja ha detto che alle prime chiamate di lotito non aveva risposto,questo per gli screzi passati.
ha chiesto delle garanzie,gli sono state promesse,glie le vuoi dare o no?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ottimo.... tutto molto coerente
mi trovi l'incoerenza in queste due frasi?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:38
SPERO che lotito rinforzi la squadra,in caso contrario spero nelle dimissioni di reja.
immagina anche quale prosieguo possa avere un rapporto di lavoro che ricomincia in questo modo,con una parola non mantenuta.
reja ha detto che alle prime chiamate di lotito non aveva risposto,questo per gli screzi passati.

questa è bella. dove l'avresti letta/sentita?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:40
mi trovi l'incoerenza in queste due frasi?

Io sto ancora cercando di capire cosa succede dopo che siamo senza l'allenatore che si dimette per protesta contro Lotito, e soprattutto per quale motivo questo dovrebbe far stare meglio il tifoso laziale (visto che tu lo speri)
Non riesco proprio, ma deve essere colpa mia
Mi aiuti per favore a capire ?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: laziofans il 23 Gen 2014, 23:38
continuerei a tifare senza rompere i c.oglioni.

Troppo difficile, così?

E anche qui si è arrivati al capolinea.

Datevi tutti una calmata, che ad un forum in preda all'isteria è preferibile un forum pieno di lucchetti.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva