Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Chiunque andrà OFF TOPIC verrà sospeso almeno fino a fine mercato. Senza ulteriori preavvisi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Philippe Senderos potrebbe tornare in Serie A. L'ex difensore del Milan, dove non ha lasciato il segno, e dell'Arsenal è stato offerto alla Lazio. In Inghilterra danno per fatto l'affare con il Fulham. Intanto domenica scorsa lo svizzero era in Italia, precisamente a Milano, dove ha seguito a San Siro la sua ex squadra contro il Verona.

ste notizie valgono quasi nulla.. ma quest'è  :(
Io spero che si accasi al Fulham

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Per me è una pippa cosmica.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Potrebbe essere il difensore svizzero ex Milan ed Arsenal che attualmente milita nelle fila del Fulham, Philippe Senderos, il colpo low cost per il reparto arretrato della Lazio. Infatti, secondo quanto pubblicato dal quotidiano inglese Daily Mirror, il giocatore, che è in scadenza di contratto nel prossimo Giugno con i Cottagers, potrebbe arrivare a Roma in cambio di un bassissimo corrispettivo economico. Il giocatore che avrebbe addirittura già trovato un accordo con la società di Lotito e starebbe spingendo fortemente per una sua immediata cessione. Senderos andrebbe a formare con Andrè Dias, una delle coppie di centrali difensivi più compatte e rocciose di tutta la Serie A.

fonte: http://www.europacalcio.it/

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Anche perché se è vero che la Lazio ha chiesto il prestito gratuito x sei mesi di Cannavaro la vedo difficile che il Napoli accetti...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
su rai sport stanno dicendo che il sassuolo s'è stufato del tira-molla per Floccari e s'è buttato su Gilardino.
Hanno anche detto che secondo le loro fonti Lotito voleva vendere Floccari al sassuolo per poi prendere Gilardino

:S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Su Senderos non saprei che dire. Era un buon prospetto qualche anno fa, poi si è rotto spesso.
Mi aspetterei qualcosa di diverso. Forse è più forte di Ciani, ma meno affidabile fisicamente.
Sarebbe una scommessa. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
sempre su rai sport hanno escluso che quagliarella possa venire da noi per via dell'ingaggio.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Hernanes, situazione in stallo: il Profeta sempre più verso la permanenza alla Lazio
24.01.2014 00:45 di Francesco Bizzarri
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO 24/01 ORE 00.45 - Stallo per le pretendenti di Hernanes, allo scoccare dell'ultima settimana di mercato. Nel corso di Speciale Calciomercato su Sky, Gianluca Di Marzio ha tracciato il punto della situazione: la richiesta di 20 milioni avanzata da Lotito pone fuorigioco praticamente ogni squadra interessata. L'Inter nutre sempre la volontà di portare a Milano il Profeta, ma serve liquidità: senza le cessioni di Ranocchia e Guarin, per i nerazzurri è pressoché impossibile pensare di soddisfare le pretese della Lazio. A sette giorni dallo scadere della sessione invernale, le percentuali di permanenza di Hernanes a Roma salgono sempre di più.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2014, 00:13
Su Senderos non saprei che dire. Era un buon prospetto qualche anno fa, poi si è rotto spesso.
Mi aspetterei qualcosa di diverso. Forse è più forte di Ciani, ma meno affidabile fisicamente.
Sarebbe una scommessa. Boh.
è proprio per questi motivi che verrà alla Lazio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Senderos non aggiunge nulla alla nostra rosa.. È solo un ingaggio in più che ostacolerà il mercato in futuro. Sarebbe stato più accettabile Cannavaro

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Senderos offerto ma Tare avrebbe rifiutato.
Gli obiettivi sarebbero Antonelli Cannavaro Quagliarella (oggi ultimo tentativo).
Questo per noi sarebbe un gran mercato. Passiamo al 3-4-2-1 e passa la paura

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ilPadrino il 23 Gen 2014, 23:36
SENDEROS OFFERTO ALLA LAZIO
Philippe Senderos potrebbe tornare in Serie A. L'ex difensore del Milan, dove non ha lasciato il segno, e dell'Arsenal è stato offerto alla Lazio. In Inghilterra danno per fatto l'affare con il Fulham. Intanto domenica scorsa lo svizzero era in Italia, precisamente a Milano, dove ha seguito a San Siro la sua ex squadra contro il Verona.

ste notizie valgono quasi nulla.. ma quest'è  :(
Io spero che si accasi al Fulham

Io ricordo il Senderos del Milan, giocatore imbarazzante, molto meglio Ciani

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: 26maggio il 24 Gen 2014, 02:22
Hernanes, situazione in stallo: il Profeta sempre più verso la permanenza alla Lazio
24.01.2014 00:45 di Francesco Bizzarri
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO 24/01 ORE 00.45 - Stallo per le pretendenti di Hernanes, allo scoccare dell'ultima settimana di mercato. Nel corso di Speciale Calciomercato su Sky, Gianluca Di Marzio ha tracciato il punto della situazione: la richiesta di 20 milioni avanzata da Lotito pone fuorigioco praticamente ogni squadra interessata. L'Inter nutre sempre la volontà di portare a Milano il Profeta, ma serve liquidità: senza le cessioni di Ranocchia e Guarin, per i nerazzurri è pressoché impossibile pensare di soddisfare le pretese della Lazio. A sette giorni dallo scadere della sessione invernale, le percentuali di permanenza di Hernanes a Roma salgono sempre di più.

Ranocchia è saltato al dortmund, ecco adesso mi dicessero, vi diamo Ranocchia, Icardi e 5-6  mln per arrivare ai 22-25 mln che il brasiliano vale,  accetterei.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: geggio il 23 Gen 2014, 23:52
Anche perché se è vero che la Lazio ha chiesto il prestito gratuito x sei mesi di Cannavaro la vedo difficile che il Napoli accetti...
Beh se come pare è un prestito con diritto di riscatto a loro comunque converrebbe.

Si tolgono lo stipendio per 6 mesi e se rende c'è la speranza (per loro, non per me!) che la Lazio lo prenda a Giugno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: asteN_A. il 24 Gen 2014, 08:27
Ranocchia è saltato al dortmund, ecco adesso mi dicessero, vi diamo Ranocchia, Icardi e 5-6  mln per arrivare ai 22-25 mln che il brasiliano vale,  accetterei.

Icardi, nonostante la giovane età, è un giocatore finito. Con la storia di Wanda nara s'è dato la zappa sui piedi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104

Io no.
Ranocchia è scarso e Icardi mi ricorda Zarate.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fiord il 24 Gen 2014, 08:49
Icardi, nonostante la giovane età, è un giocatore finito. Con la storia di Wanda nara s'è dato la zappa sui piedi

Questo non è vero.
Piuttosto come già scritto qualche pagina fa bisogna vedere se è guarito.
Il suo problema è stato una bruttissima pubalgia.
Mazzarri a tiki taka ne ha parlato bene e ha detto che è quasi pronto.

Per me,  sono una contropartita equa più il conguaglio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Io pure. Sono giovani e potrebbero rilanciarsi qui.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva