Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
ranocchia e' scarso vero, icardi non mi piace ed e' una testa matta.
hernanes e' un campione ragazzi.

io prenderei antonelli e gila, dando al genoa floccari, sculli, i soldi matuza-bizzarri, + 2-3 maglioni.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
icardi è forte vero. ha avuto pubalgia ed ernia in 3 mesi cacchio, prima di quelle era in rampa di lancio con prestazioni molto buone (gli ha risolto 2 partite con juve e cagliari.....). ha 20 anni, e la porta la vede. diventerà fortissimo, basta crederci. e già ora è forte.....rischi che ti ritrovi in mano una spalla perfetta pr keita e allora con quei 2 davanti staremmo a posto per 10 anni. ranocchia anche andrebbe bene, all'inter non a tenuto fede alle aspettative, ma un difensore può anche uscire fuori alla grande dopo i 24 anni, e lui le basi per farlo le ha.
se proprio mi devo prendere 2, mi prendo loro. e i soldi per arrivare ad antonelli, oltre a quelli che prendi per floccari e ciani. difea a posto, attacco pure e lanci anderson.
non ci scordiamo che hernanes quest'anno è in fase calante e in scadenza....

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: asteN_A. il 24 Gen 2014, 08:56
Questo non è vero.
Piuttosto come già scritto qualche pagina fa bisogna vedere se è guarito.
Il suo problema è stato una bruttissima pubalgia.
Mazzarri a tiki taka ne ha parlato bene e ha detto che è quasi pronto.

Per me,  sono una contropartita equa più il conguaglio.

Maradona ha pubblicamente dichiarato che per lui icardi è un [...] e che ai suoi tempi l'avrebbero pistato negli spogliatoi.
Per un argentino ricevere una sentenza così da Maradona, non è poca cosa.
Per me icardi potrà pure essere bravo, ma avrà vita dura in qualsiasi squadra

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ProLazioMea il 24 Gen 2014, 09:09
icardi è forte vero. ha avuto pubalgia ed ernia in 3 mesi cacchio, prima di quelle era in rampa di lancio con prestazioni molto buone (gli ha risolto 2 partite con juve e cagliari.....). ha 20 anni, e la porta la vede. diventerà fortissimo, basta crederci. e già ora è forte.....rischi che ti ritrovi in mano una spalla perfetta pr keita e allora con quei 2 davanti staremmo a posto per 10 anni. ranocchia anche andrebbe bene, all'inter non a tenuto fede alle aspettative, ma un difensore può anche uscire fuori alla grande dopo i 24 anni, e lui le basi per farlo le ha.
se proprio mi devo prendere 2, mi prendo loro. e i soldi per arrivare ad antonelli, oltre a quelli che prendi per floccari e ciani. difea a posto, attacco pure e lanci anderson.
non ci scordiamo che hernanes quest'anno è in fase calante e in scadenza....
il gol fatto alla Juve è da attaccante vero: cambia passo in corsa, rallentando, per calciare nel miglior modo possibile.
Per me, sarebbe un ottimo acquisto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: fiord il 24 Gen 2014, 09:13
Maradona ha pubblicamente dichiarato che per lui icardi è un [...] e che ai suoi tempi l'avrebbero pistato negli spogliatoi.
Per un argentino ricevere una sentenza così da Maradona, non è poca cosa.
Per me icardi potrà pure essere bravo, ma avrà vita dura in qualsiasi squadra
maradona è un ebete, per quale motivo dovrebbe influenzare le dinamiche di spogliatoio della Lazio eventualmente? poi parla lui che ha messo migliaia di corna alla moglie, anche con donne sposate, pippandosi il mondo, ubriacandosi, andando in fin di vita per i suoi vizi e che ha debiti milionari per non aver pagato le tasse....mo la morale fatta da maradona vale pure più di una cacatina di formica?
icardi già ha esordito in nazionale peraltro..... a 19 anni....sai che gi frega a klose, radu, candreva se sta co wanda o co samantha de via salaria....

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2014, 09:08
ranocchia e' scarso vero, icardi non mi piace ed e' una testa matta.
hernanes e' un campione ragazzi.

io prenderei antonelli e gila, dando al genoa floccari, sculli, i soldi matuza-bizzarri, + 2-3 maglioni.

Dove si firma?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sembra che oggi si facciano gli ultimi tentativi per Quagliarella. E poi? :S

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Mi sa che stiamo riandando OT. Qui solo notizie/indiscrezioni, non commenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che come sempre il mercato si vivacizzera' nell'ultimo giorno, spesso nell'ultimo giorno si chiudono trattative che magari vanno avanti da giorni e spesso si innescano vere e proprie girandole di mercato.
Speriamo di riuscire a fare qualcosa per rinforzare attacco e difesa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
se fosse vero ciani 2,5 e floccari 1,1 io glieli darei subito senza tirare troppo la corda, altrimenti virano su altri obiettivi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
A questo punto spero fortemente Gila/Antonelli. Senderos al posto di Ciani, non cambia molto. A mio avviso anche Cannavaro/Ciani, speravo in meglio. Operazioni che ti fanno guadagnare al massimo 1/1,5 di liquidità ma non tolgono o aggiungono nulla alla causa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Senderos? siamo messi cosi male? spero sia un'invenzione della stampa....
Senderos.....bah.....

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2014, 10:12
Senderos? siamo messi cosi male? spero sia un'invenzione della stampa....
Senderos.....bah.....

Senderos è stato offerto dal Fulham, sembra che tare abbia detto no e aggiungerei meno male

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo il Messaggero, Preziosi e Lotito si parlano per Gilardino.
La società rossoblù deve circa 2M di Euro alla Lazio per i debiti delle cessioni di Matuzalem e Sculli.
Quindi la Lazio potrebbe chiedere uno sconto.

Cioè adesso Gilardino quanto varrebbe?
Tanto più di 2M?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2014, 10:31
La società rossoblù deve circa 2M di Euro alla Lazio per i debiti delle cessioni di Matuzalem e Sculli.

Tanto più di 2M?

Non so quanto varrebbe, ma è un giocatore che mi è sempre piaciuto e che credo possa essere davvero utile.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Gilardino forse se viene potrà fare sfracelli, ma per adesso non mi entusiasma troppo....in difesa I centrali fanno 70 anni insieme e ora tra Gila e Klose anche in attacco non stiamo messi meglio :s

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2014, 10:31

Tanto più di 2M?
se Lotito vuole 2 milioni per Floccari a 6 mesi dalla scadenza, Gilardino non in scadenza deve per forza valer di più.. penso sia normale

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ilPadrino il 24 Gen 2014, 10:36
se Lotito vuole 2 milioni per Floccari a 6 mesi dalla scadenza, Gilardino non in scadenza deve per forza valer di più.. penso sia normale
Lotito non vuole 2M per Floccari perché pensa li valga.
Li vuole perche per nessun motivo vuole fare minusvalenze.

Se no Floccari stava già al Parma da quasi 2 anni.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ROMA - Quagliarella resta l'obiettivo numero uno, oggi la Lazio sferrerà l'ultimo tentativo per portare a Roma l'attaccante, proporrà un prestito con diritto di riscatto a giugno, fissato a 7 milioni di euro. Non sarà facile convincere la Juventus, Vucinic resta con le valigie in mano e Conte non ha nessuna intenzione di lasciar partire il campano. Il giocatore però avrebbe già dato la sua disponibilità per il trasferimento e trovato l'accordo a 1.5 milioni a stagione più bonus fino al 2017. Tanto da aver chiesto informazioni sulla maglia numero 27 (ora di Cana), la sua da sempre in onore di Niccolò Galli, suo compagno nelle Nazionali giovanili, tragicamente scomparso nel 2001.

L'alternativa resta Nicklas Bendtner dell'Arsenal. Dall'Inghilterra sono sicuri, non si muoverà fino a giugno, ma da uno dei suoi agenti arrivano parole importanti: «Tare ha parlato con Wenger, sarà il tecnico a decidere», ha spiegato Anane a [...]. A Reja non fa impazzire l'ex bianconero, sarebbe l'affare last minute se non dovesse arrivare a Quagliarella.  Si raffredda intanto la pista Norwich per Ciani e si allontana Senderos del Fulham come suo sostituto. Piace Pasalic ma l'Hajduk Spalato chiede ancora troppo per il centrocampista, sembra sfumare invece la pista Zielinski dell'Udinese. L'unica certezza, in un mercato di interrogativi, è il tempo che scorre. La Lazio dovrà fare in fretta, mancano solo sei giorni e Reja pretende rinforzi. (Il Tempo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2014, 10:38
Lotito non vuole 2M per Floccari perché pensa li valga.
Li vuole perche per nessun motivo vuole fare minusvalenze.

Se no Floccari stava già al Parma da quasi 2 anni.

Secondo me c'è un po' di confusione.
Floccari a bilancio vale 800 mila euro circa. Il suo ingaggio lordo fino a Giugno è di 1,2 circa.
Totale per chi compra , 2 milioni pari pari. Credo che l'investimento sia questo.
Floccari a 800 mila euro è un affare per le squadre di meta' classifica , e credo sia gia' tutto fatto , nell attesa di sbloccare Ciani al Norwich per poi andarsi a prendere Gilardino. Lotito puo' scendere pure, ma anche chi compra puo' fare il passo.
Gila puo' valere anche 6 milioni , con le uscite di Floccari e Ciani , non ci dovrebbe essere nessun problema.

Discussione precedente - Discussione successiva