Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841

è una vita che non vado in Tevere, di solito sto in distinti o in monte Mario.
Visto che porto papà allo stadio, volevo chiedervi se potevate consigliarmi i settori Tevere e Tevere top migliori per vedere il campo (ovvero non impallata da cancelletti o da altri ingombri).
Grazie mille!

Fine OT

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1024188/serie-a-le-probabili-formazioni-della-21-a-giornata.shtml

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Ciani, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Crecco; Candreva, Hernanes; Klose
A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Cana, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Keita, Floccari. All.: Reja
Squalificati: Onazi (1), Lulic (1), Mauri
Indisponibili: Radu, Novaretti, Konko, Alfaro, Ederson

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres,  Peluso, Padoin, Marchisio, Isla, Pepe, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Chiellini (1)
Indisponibili: nessuno

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010

Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Ciani, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Crecco; Candreva, Hernanes; Klose
A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Pereirinha, Gonzalez, Cana, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Keita, Floccari. All.: Reja
Squalificati: Onazi (1), Lulic (1), Mauri (2)
Indisponibili: Radu, Novaretti, Konko, Alfaro, Ederson

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres,  Peluso, Padoin, Marchisio, Isla, Pepe, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Chiellini (1)
Indisponibili: nessuno

AVANTI LAZIO

Una piccola precisazione in grassetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

surg

*
Lazionetter
* 7.452
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Alfaro indisponibile?
Sarà per quello che Miro si accontenterebbe del pareggio? :)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
2 a 0 pe noi, zarate e candreva.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2014, 12:37
Una piccola precisazione in grassetto.

Sono tornato sul link, quando l'ho copiato non c'era, boh

AVANTI LAZIO

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
volevo di klose e candreva, ma non si possono editare i propri messaggi?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Mi preoccupa la parte sinistra della difesa, Crecco - Ciani, un esordiente ed un "lento", Lich se starà già sfregando le mani  :(

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Sono tornato sul link, quando l'ho copiato non c'era, boh

AVANTI LAZIO
Perchè mi sono permesso di aggiungerlo io al tuo post.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2014, 13:30
Perchè mi sono permesso di aggiungerlo io al tuo post.

Hai fatto bene figurati

AVANTI LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 24 Gen 2014, 10:33
Il problema è sempre lo stesso, chi cioè ti riporta le frasi.
Klose ha detto , che pareggiamo e ha aggiunto un " e non solo" pensando ai 3 punti senza fare troppo lo spavaldo.
Ma chi distribuisce il mangime sa bene che tipo di mangime deve usare.
Poi come dice qualcun altro , quando Petko sboronava col "dominare" doveva tene' basso il profilo , se Klose tiene basso il profilo se cacamo sotto.

"Non vogliamo prendere di nuovo quattro gol, dobbiamo lavorare sodo in questi giorni perchè siamo convinti di poter far bene. Secondo me la Juventus è una buonissima squadra, Conte è un grande tattico. Noi dobbiamo vincere i duelli individuali, con un po' di fortuna possiamo pareggiare e non solo".

Ma l'ironia se ferma a sud del Brennero secondo voi?

Che abbia fatto una battuta di spirito non ve viene per niente in mente eh?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Achab77 il 24 Gen 2014, 13:55
Nessuno sa consigliarmi?

:) :beer:

il numero del settore non so dirtelo ma se vai a fare il biglietto e glielo chiedi ti danno la mappa dei settori con i numeri, i migliori ovviamente sono quelli centrali e non troppo in basso per vederla bene.
Adesso che ci penso sul sito della Lazio nella sezione stadio o biglietteria c'è la mappa dei settori, vedi lì. Non so quanti posti possano rimanere, comunque più centrale è meglio è, meglio ancora non troppo in basso. :beer:

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: BEBBOGOL il 24 Gen 2014, 13:25
Mi preoccupa la parte sinistra della difesa, Crecco - Ciani, un esordiente ed un "lento", Lich se starà già sfregando le mani  :(

Spero giochi Biava da quella parte

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: Valon92 il 24 Gen 2014, 14:01

il numero del settore non so dirtelo ma se vai a fare il biglietto e glielo chiedi ti danno la mappa dei settori con i numeri, i migliori ovviamente sono quelli centrali e non troppo in basso per vederla bene.
Adesso che ci penso sul sito della Lazio nella sezione stadio o biglietteria c'è la mappa dei settori, vedi lì. Non so quanti posti possano rimanere, comunque più centrale è meglio è, meglio ancora non troppo in basso. :beer:

Grazie, li sto comprando da listicket con la piantina dello stadio; è solo che non ricordo mai a che altezza stanno vetrate e blocchi vari, quindi non vorrei finire con la visuale impallata!

Ora cerco ancora un po' e poi mi lancio!

Ancora grazie e SFL!

Discussione precedente - Discussione successiva