Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Charlot il 24 Gen 2014, 12:19
Se battessi la giure dei record mi gaserei pure io, tu no? è il principio che è folle, perdere per dimostrare di aver bisogno di rinforzi? con la giure poi? da suicidio...
Figuriamoci, io mi gaso pure quando battiamo il Sassuolo.
Io dico solo che il principio dell'alibi non è da scartare, mi sembra che in passato la frase "Siamo da terzo posto, stiamo bene così" è stata più volte ribadita.
Fermo restando che io non ho nulla contro Lotito, cerco di basarmi sui fatti. Ma stiamo andando OT e, secondo me, qualcosa la settimana prossima succede.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2014, 15:37
ma ci serve un terzino ora?è la priorità intendo?

Credo che Reja voglia passare a 3 dietro come fece nella prima stagione da noi, quindi Radu scalerebbe al centro e Antonelli si farebbe la fascia magari alternandosi con Lulic.
Oppure se gioci a 4 dietro avresti finalmente due buoni terzini, Antonelli e Lulic piu' Radu che potresti anche provare a spostare al centro della difesa.
Se è un'operazione fattibile io la farei.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVA TMW - Dg Sassuolo: "Stand-by su Floccari ma ci interessa"
24.01.2014 15.29 di Pietro Lazzerini  articolo letto 2149 volte

Il Sassuolo è una delle squadre di Serie A che si è rivelata più attiva sul mercato di gennaio ma ancora la campagna acquisti non sembra essere al completo. I neroverdi sono sulle tracce di Sergio Floccari della Lazio, una punta che potrebbe completare al meglio la rosa a disposizione di Di Francesco. Per parlare di questi movimenti la redazione di Tuttomercatoweb.com, ha intervistato in esclusiva il direttore generale del Sassuolo Nereo Bonato: "Floccari? Non ci sono aggiornamenti importanti per l'attaccante. La situazione è in stand by e non abbiamo fissato altri appuntamenti con la Lazio. Altri affari? Numericamente saremmo a posto così. Abbiamo fatto sei acquisti e sei cessioni, perfetta parità, possiamo dire tranquillamente di essere al completo. Abbiamo portato un po' di esperienza in squadra, era uno dei nostri obiettivi. Altri affari? Ovviamente nel mercato bisogna essere sempre vigili. Floccari ci interessa. Se ci sarà l'occasione non ci faremo cogliere impreparati".

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Le cose sono due: o il nulla o il colpaccio (o i colpacci)
Questo è quello che mi sento.
Questo, fondamentalmente, è quello che spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: matador72 il 24 Gen 2014, 15:49
Credo che Reja voglia passare a 3 dietro come fece nella prima stagione da noi, quindi Radu scalerebbe al centro e Antonelli si farebbe la fascia magari alternandosi con Lulic.
Oppure se gioci a 4 dietro avresti finalmente due buoni terzini, Antonelli e Lulic piu' Radu che potresti anche provare a spostare al centro della difesa.
Se è un'operazione fattibile io la farei.
concordo,su tutto!!avrebbe più alternativa,con un Antonelli o un
simil D"Ambrosio lo cito per caratteristiche non fraintendetemi!! 

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Reja e' stato chiaro....o vengono due giocatori di livello o stiamo così

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mansiz il 24 Gen 2014, 16:25
Si riapre la pista Yilmaz!

:)

il terzino è il tassello che ci manca. lo vanno ripetendo tifosi e allenatore da sei mesi almeno.....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: oberdan il 24 Gen 2014, 16:28
per gennaio è impossibile perché è extra

ROMA - Si aprono clamorosi scenari di mercato per la Lazio, che è alla ricerca di un rinforzo in attacco. La società biancoceleste, come noto, sta trattando con la Juventus l'acquisto di Fabio Quagliarella, ma potrebbe tornare d'attualità una vecchia e complicata pista di mercato, perché si è aperta una nuova possibilità per Burak Yilmaz.

CI RISIAMO! - Stando a quanto riportato dal quotidiano turco "Milliyet", il bomber del Galatasaray, espulso nel corso della sfida do Coppa di Turchia contro l'Elazigspor, avrebbe avuto un acceso confronto con i tifosi avversari. Inoltre, Yilmaz avrebbe rivelato: «Sono stanco del comportamento dei tifosi nei miei confronti in Turchia. E ora voglio andare all'estero». Si riapre la telenovela?
(Calcionews24.com dal sito di quel cazzaro di Benedetti  :) )

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
è extra tanto
e sinceramente ha rotto er cazzo sto yilmaz

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Semplice, Yilman NON PUO' venire a gennaio, NON PUO'

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Negli ultimi giorni escono nomi di tutti i tipi: ho letto su TMW che Bendtner in realtà è ancora in ballo...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mo' annamo al concreto che con Gilardino o Quagliarella per Floccari, Antonelli e un centrale decente al posto di Ciani, ci rinforziamo per arrivare quinti o sesti e abbiamo fatto metà del lavoro che serve per fare una bella squadra l'anno prossimo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: arkham il 24 Gen 2014, 16:39
Yilmaz ce provamo a giugno semmai.
Mo' annamo al concreto che con Gilardino o Quagliarella per Floccari, Antonelli e un centrale decente al posto di Ciani, ci rinforziamo per arrivare quinti o sesti e abbiamo fatto metà del lavoro che serve per fare una bella squadra l'anno prossimo.

Con Gila, Antonelli e un centrale mi spoglio e corro nudo intorno all'isolato. A seconda del centrale sarebbe un mercato di gennaio sontuoso.
Gila è il centravanti che ci serve.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Reja è stato chiaro eliminiamo dalla lista tutti quei nomi di mezza pippe ... via i bendtner via i senderos ecc ... io continuo a credere che i due nuovi che dovrebbero arrivare alla lazio parlano napoletano ... Forza che il 1° febbraio presentiamo fabio e paolo!!!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Fonte prego.
Se no si deve pensare all'ennesima cazzarata, cosa probabile dato che Yilmaz è extracomunitario.

Farci chiudere o spostare il Topic sarebbe un insulto per il nostro status di adulti.
Un minimo di amor proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva