Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Crecco/Vinicius sono un'opzione.
Biglia-Ledesma giocano, Gonzalez in panca (si è allenato poco).

Così Reja.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Marchetti; Biava, Cana, Dias; Cavanda, Ledesma, Biglia, Konko; Candreva, Hernanes; Klose

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Biglietti presi, famiglia al seguito! Distinti Ovest, non me ne fate pentire!!!!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Valon92 il 24 Gen 2014, 17:20
Oggi ha provato questa formazione:
Marchetti; Biava, Cana, Dias; Cavanda, Ledesma, Biglia, Konko; Candreva, Hernanes; Klose

Devo dire che mi piace, sembra quasi una formazione alla Petkovic, fatta per dominare l'avversario (a suo dire), è in parte dettata dalle emergenze, ma sembra fatta apposta per sfruttare al meglio il nostro potenziale attuale. Certo di fronte c'è la Juventus, ma dovendo loro vincere per forza, potremmo mettergli con questo schieramento un po' di pepe al culo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Io farei giocare Cana a c.campo,ci servono muscoli contro la Juve vista l'assenza contemporanea di Onazi-Gonzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Rivedremo Cana dietro e Biglia-Ledesma in mezzo. Sono curioso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non pensavo ci giudicassero così male  :o
Praticamente alla stregua di un Livorno.  :o

5.65 la nostra vittoria!
1.76 la nostra sconfitta!
e giochiamo pure in casa  :o

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

e Ciani e Crecco?  :o

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
e Ciani e Crecco?  :o

AVANTI LAZIO

Credo proprio che Ciani sia vicino alla cessione.. Per il resto Konko ha recuperato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MauroLaziale il 24 Gen 2014, 17:56
Io farei giocare Cana a c.campo,ci servono muscoli contro la Juve vista l'assenza contemporanea di Onazi-Gonzo.

Anch'io, a Udine non ha funzionato niente del 3-4-3, con il modulo classico invece abbiamo vinto anche in 10 vs 11. Il problema era l'assenza di Radu e Lulic, ora c'è Konko, mettiamo la difesa a quattro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2014, 18:25
Anch'io, a Udine non ha funzionato niente del 3-4-3, con il modulo classico invece abbiamo vinto anche in 10 vs 11. Il problema era l'assenza di Radu e Lulic, ora c'è Konko, mettiamo la difesa a quattro.
Al nettodi qualche sbavatura la difesa a tre invece a Udine non mi è dispiaciuta. L'abbiamo fatta sul serio, alla Mazzarri, con Biava e Ciani che si proponevano in appoggio alla manovra a cc.
Anche a me i 4 danno sicurezza, ma magari Edy sta spingendo in questo senso anche per il mercato.
Con questo modulo gli servirebbe Astori o Danilo al centro, Antonelli a giocarsi il posto con Lulic, Gilardino ad alternarsi con Klose. Ovvio no? :p

zorba

Visitatore

Piuttosto, CASTIGHIAMOLI!!!!

:since :since :since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2014, 18:02
Rivedremo Cana dietro e Biglia-Ledesma in mezzo. Sono curioso preoccupato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2014, 18:28
Al nettodi qualche sbavatura la difesa a tre invece a Udine non mi è dispiaciuta. L'abbiamo fatta sul serio, alla Mazzarri, con Biava e Ciani che si proponevano in appoggio alla manovra a cc.
Anche a me i 4 danno sicurezza, ma magari Edy sta spingendo in questo senso anche per il mercato.
Con questo modulo gli servirebbe Astori o Danilo al centro, Antonelli a giocarsi il posto con Lulic, Gilardino ad alternarsi con Klose. Ovvio no? :p

Io invece ho visto Biglia e Onazi pressati e quindi bloccati nell'impostazione, i difensori costretti ad impostare quando solo Radu e Dias sono capaci (forse Cana), così come gli esterni sempre alti, e di conseguenza la squadra esposta ai contropiede. Mettici anche che gli attaccanti, con i centrocampisti centrali bloccati, erano costretti a prendere palla a centrocampo, e ci ritroviamo anche con un attacco sterile. Il primo tempo poteva finire 3-0 per i friulani, eh...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2014, 18:50
Io invece ho visto Biglia e Onazi pressati e quindi bloccati nell'impostazione, i difensori costretti ad impostare quando solo Radu e Dias sono capaci (forse Cana), così come gli esterni sempre alti, e di conseguenza la squadra esposta ai contropiede. Mettici anche che gli attaccanti, con i centrocampisti centrali bloccati, erano costretti a prendere palla a centrocampo, e ci ritroviamo anche con un attacco sterile. Il primo tempo poteva finire 3-0 per i friulani, eh...
Vero, abbiamo avuto difficoltà. Ma ho visto anche i 2 dietro la punta venire incontro sia verso i 2 centrali che verso i 2 esterni e abbiamo costruito buone trame sulle fasce.
Cavanda/Konko    Onazi   Biglia        Lulic
Candreva/Anderson       Hernanes/Mauri/Keita
                          Klose/Perea
Ci puoi lavorare, da cc in su hai gli uomini giusti. (Anche se ripeto, la difesa a 4 mi fa stare più tranquillo, perché è più facile da giocare).

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Mi fido di Reja, ma questa formazione unisce le insidie della difesa a 3 alla presenza contemporanea di Ledesma, Biglia e Hernanes che diede pessima prova di sé nella Supercoppa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Mi fido di Reja, ma questa formazione unisce le insidie della difesa a 3 alla presenza contemporanea di Ledesma, Biglia e Hernanes che diede pessima prova di sé nella Supercoppa...
Proprio per questo sono curioso di vederla. Ci sono tutte le insidie, vediamo se con un diverso approccio tante delle cose che ci sembravano irripetibili in realtà non lo sono.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2014, 18:58
Proprio per questo sono curioso di vederla. Ci sono tutte le insidie, vediamo se con un diverso approccio tante delle cose che ci sembravano irripetibili in realtà non lo sono.

:cross:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vorrei farvi notare che la Juve di Conte l'abbiamo battuta solo con la difesa a 3 e l'abbiamo eliminata dalla coppa, con quella a 4 ne abbiamo presi 8 in due partite, con o senza Gonzalez.
Sono più forti. Speriamo che gli episodi girino a nostro favore, altrimenti è dura, indipendentemente dal modulo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
devo fa no striscione
"skizzo ma chiteseincula"

Discussione precedente - Discussione successiva