S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Gen 2014, 19:38
Ma Oikonomidis che fine ha fatto? Mi aveva impressionato molto nel girone di andata.

Ti risponde il sito llsn:
C'è anche Chris Oikonomidis tra i ventitre convocati da parte del ct dell'Australia Aurelio Vidmar per il campionato asiatico Under 22 in programma dall'11 al 26 gennaio. Il centrocampista di Bollini è stato scelto insieme a tanti suoi colleghi giovani per testare la squadra in vista delle Olimpiadi del 2016 obiettivo importante per lo stesso selezionatore australiano: "E 'un torneo Under-22, ma abbiamo scelto i giocatori che saranno convocabili per le Olimpiadi del 2016 per iniziare a farli abituare ai grandi palcoscenici". La squadra oceanica si trova nello stesso girone di Iran, Kuwait e Giappone e giocheràle proprie parite nello Stadio della Polizia Reale dell'Oman a Mascate, capitale dello stato asiatico. Ecco l'elenco completo di Vidmar: Nick Ansell, Jake Barker-Daish, Josh Brilliante, Corey Brown, Reece Caira, Connor Chapman, Travis Cooper, James Donachie, Jack Duncan, Ryan Edwards, Scott Galloway, Jason Geria, Hagi Gligor, John Hall, Andrew Hoole, Chris Oikonomidis, Aaron Lennox, Jamie McLaren, Connor Pain, Peter Skapetis, Dylan Tombides.....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 10:58
Sinceramente sta cosa non la capisco.. con Sky tra l'altro puoi registrare le partite e vederle quando vuoi.

Boh.

E si, ho capito, ma se sto fuori per lavoro, a me chi lo registra?
Poi pago un occhio della testa per vedere le partite registrate dopo che pure i muri sanno il risultato?

Mediaset Premium è di una comodità unica, in ogni tv, ormai c'è la slot dietro, metti la scheda e vedi sempre e comunque ciò che paghi.
Sky è vincolante, diciamo che presto sarà subissato...un dinosauro praticamente.
Aspetterò che le big se ne accorgano e passino i diritti anche su premium.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: asteN_A. il 24 Gen 2014, 00:50
Poi pago un occhio della testa per vedere le partite registrate dopo che pure i muri sanno il risultato?

Mediaset Premium è di una comodità unica, in ogni tv, ormai c'è la slot dietro, metti la scheda e vedi sempre e comunque ciò che paghi.
Sky è vincolante, diciamo che presto sarà subissato...un dinosauro praticamente.

Però con Skygo, che é gratis, puoi vedere i canali del tuo pacchetto pure sei stai fuori e pure se non hai una tv a portata di mano

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

ma come farà sky ad essere subissato? L'offerta batte quella di premium 5 a 0 con melina gli ultimi 30 minuti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: scintilla il 24 Gen 2014, 01:00
Però con Skygo, che é gratis, puoi vedere i canali del tuo pacchetto pure sei stai fuori e pure se non hai una tv a portata di mano

lo stesso fa merdaset eh (non ricordo il nome del servizio),
comunque puoi vedere tutto quello che comprende il pacchetto che paghi
tramite una connessione internet

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sharp il 24 Gen 2014, 01:56
lo stesso fa merdaset eh (non ricordo il nome del servizio),
comunque puoi vedere tutto quello che comprende il pacchetto che paghi
tramite una connessione internet

Si chiama premium play ed è gratuito.
A differenza di sky go che è a pagamento, non gratuito come dice scintilla.
Ed in entrambi i casi, se non c'è wi-fi gratuito in hotel, col piffero che lo vedi  :(

Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2014, 01:20
ma come farà sky ad essere subissato? L'offerta batte quella di premium 5 a 0 con melina gli ultimi 30 minuti...

Dai tempo al tempo  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: asteN_A. il 24 Gen 2014, 08:38
Ed in entrambi i casi, se non c'è wi-fi gratuito in hotel, col piffero che lo vedi  :(

Dai tempo al tempo  ;)
mah...poi vabbè, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze eh...ma premium al livello di sky non ci si avvicinerà mai...solamente per una mera questione di budget...premium sta ancora con un solo canale in Hd tanto per intenderci, come la Rai...

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Kalle il 23 Gen 2014, 11:19
Al Laziale medio della primavera non je ne frega una ceppa.

e vedi un po'.
mo' facciamo il processo pure ai mancati tifosi della Primavera.
la Primavera deve essere solo il serbatoio cui attingere giocatori per la prima squadra o per il mercato.
i risultati sportivi sono assolutamente secondari.
io scambierei dieci scudetti primavera con un solo giocatore che finisce titolare in prima squadra ogni tre anni.
non dico un Nesta o un Giordano, un Manfredonia o un Di Vaio. quelli arrivano ogni decennio.
mi riferisco ai Pinzi, ai Domizzi, ai Gazzi, ai De Silvestri.
poi, se vincono lo scudetto sono contento per i ragazzi, per i tecnici, per la società che li ha scelti e cresciuti.
ma a me interessa solo sapere chi sarà il prossimo ad esordire in serie A e, soprattutto, se ne sarà all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Ammesso e non concesso che trovino ancora MP.

Arrivano 'voci' che non se la passino bene ed addirittura pensano di cedere MP agli spagnoli di Telefonica..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: triboLazio il 24 Gen 2014, 09:01
e vedi un po'.

Io vedo anche un topic di 77 pagine dedicato solo alla Primavera.

E sentivo tante, ma tante, ma tente lamentele alla cattiva gestione della Società nel settore giovanile PRIMA ovviamente che si tornasse ad alti livelli (anzi si arrivasse perchè così alti e con questa continuità non li ho mai visti).

P.S.:

Minala è forte.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: asteN_A. il 24 Gen 2014, 08:38

Allora m'hanno fregato...forse era gratuito all'inizio e poi scattava qualche pagamento in automatico? mo  controllo quanto mi levano...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Nada, è gratuito anche skygo...poi puoi abbinarci solo due dispositivi, resettabili ogni 30 gg minimo, ma è un altro discorso

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Gen 2014, 12:04
Nada, è gratuito anche skygo...poi puoi abbinarci solo due dispositivi, resettabili ogni 30 gg minimo, ma è un altro discorso
Piu che i due dispositivi credo che il problema sia che LSC non si vede su skygo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Azz!!! Tounkarà infortunato, ne avrà dalle 4 alle 8 settimane. Non ci voleva!! :x :x :x
Salterà il Viareggio e tornerà a marzo nella peggiore delle ipotesi. Anche tra i ragazzi esiste la maledizione degli infortuni!!!!

:( :( :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
speriamo torni dopo la fase a gironi... FORZA RAGAZZO

Sledgehammer

Visitatore
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kalle il 24 Gen 2014, 10:46
Ammesso e non concesso che trovino ancora MP.

Arrivano 'voci' che non se la passino bene ed addirittura pensano di cedere MP agli spagnoli di Telefonica..

Pure sky non è che va a spasso coi soldi..la crisi è un pò ovunque...

Citazione di: scintilla il 24 Gen 2014, 11:16
Allora m'hanno fregato...forse era gratuito all'inizio e poi scattava qualche pagamento in automatico? mo  controllo quanto mi levano...

Mi sembra costi 5 euro in più al mese..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Domani a Napoli non c'è nemmeno Lombardi. Mannaggia!

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Thunder il 24 Gen 2014, 19:49
Domani a Napoli non c'è nemmeno Lombardi. Mannaggia!
perchè?
tra i convocati c'è

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 24 Gen 2014, 19:53
perchè?
tra i convocati c'è

Stavo ascoltando la radio oggi pomeriggio e dicevano di no. In effetti hai ragione te. Menomale, altrimenti sarebbe stato ancora più difficile fare risultato domani.

Discussione precedente - Discussione successiva