Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: mansiz il 24 Gen 2014, 18:16
Daje co' SAMARAS!!

Da tempo i biancocelesti seguono diverse piste per il reparto offensivo visto che a fine anno con ogni probabilità Klose lascerà l'Italia. Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza guidata da Lotito ma nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente l'interesse per Samaras, attaccante greco in forza al Celtic. Su di lui però c'è tanta concorrenza: secondo quanto riportato da tribalfootball.com, anche Atletico Madrid, Hull e Sunderland seguono la punta.
da www.calcionews24.com

:)

Che vada a Hull o Sunderland (se l'Atletico di Madrid....corcacchio). Questi secondo me si inventano notizie di sana pianta per fomentare e basta.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Chuppy il 24 Gen 2014, 19:37
scusate, siamo nell'anno dei mondiali, e Gilardino punta ad andare in Brasile,

giocando titolare fisso nel Genoa... Perchè dovrebbe rischiare la convocazione

venendo a giocarsi il posto con Klose alla Lazio???

A meno che gli assicurano un cambio di modulo, tipo 3-5-2, o 4-4-2, ma primo vedrei

male la coesistenza insieme a Klose, e secondo vorrebbe dire mettere in panchina uno tra

Hernanes, Mauri e forse Candreva... converrebbe?

Gilardino ai mondiali ci va comunque, secondo me.

bost

*
Lazionetter
* 447
Magari Gilardino, tanto lavoro e qualche gol, magari in caccia di convocazione , anche se a pensarci bene quest'ultimo fattore ha funzionato male con Klose.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Liberiamoci dell'ossessione Quagliarella. Per una dozzina di motivi la Lazio non è all'altezza di ingaggiarlo, e' fuori portata. Assediamo Preziosi per Gilardino. Ma subito, ormai temporeggiare aspettando ( vanamente) Quagliarella non ha più senso. A meno che il discorso non sia " Quaglia o nulla". Spero vivamente di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Domani sera, contro la Juventus, probabile ultima gara in biancoceleste per Ciani, destinato al Norwich. 2,5 milioni di euro il prezzo fissato da Lotito.

Ceduto il francese, la Lazio proverà a chiudere per Luca Antonelli, esterno seguito anche dal Napoli e ormai ai ferri corti con il Genoa. Difficile una sua permanenza sotto la Lanterna, possibile un suo arrivo in comproprietà per una cifra che si aggira attorno ai quattro milioni.

Molto vicino alla Lazio anche il giovanissimo centrocampista dell'Hajduk Spalato, Pasalic, nonostante sul tema il presidente del club croato abbia finora sempre preferito glissare: "La Lazio? Tra dieci giorni potrò dire qualcosa. Il futuro del giocatore non dipende da noi. Per noi può restare anche fino all'estate oppure fino al 2015... ".

A salutare la Roma biancoceleste sarà sicuramente Sergio Floccari, di ieri il nuovo rilancio da parte del Sassuolo, pronto a mettere sul piatto 1,3 milioni per il centravanti che sarà sostituito nella rosa di Reja da uno tra Quagliarella (difficile) e Zaza, sul quale però proprio il Sassuolo al momento fa resistenza. I tifosi contestano, la Lazio prova a muoversi.

fonte: goal.com

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Sergio Floccari ora vede il Sassuolo. E' in corso, infatti, un summit a Roma tra la Lazio e i dirigenti del Sassuolo per discutere del futuro dell'attaccante. I contatti vanno avanti ormai da diverse settimane, ma l'accordo adesso è davvero vicinissimo per una cifra tra 1,5-1,6 milioni di euro più bonus. Si continua a trattare, ma Floccari si avvicina al Sassuolo.

fonte dimarzio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Spero sia la volta buona che ci liberiamo di Floccari.A Quaglia credo poco,propendo di più per una pista estera.
Io fossi in Tare proverei a prendere subito Menez,che si libererebbe per 3 milioni dal PSG.Non è un fenomeno,è abbastanza discontinuo,ma potrebbe essere un'ottima spalla per klose in questi sei mesi e per Djordjevic dal prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26maggio il 24 Gen 2014, 20:53
Sergio Floccari ora vede il Sassuolo. E' in corso, infatti, un summit a Roma tra la Lazio e i dirigenti del Sassuolo per discutere del futuro dell'attaccante. I contatti vanno avanti ormai da diverse settimane, ma l'accordo adesso è davvero vicinissimo per una cifra tra 1,5-1,6 milioni di euro più bonus. Si continua a trattare, ma Floccari si avvicina al Sassuolo.

fonte dimarzio
speriamo che entro oggi si mettano d accordo  :s, non ne posso più di avere floccari , se andrà via potranno prendere un altro attaccante.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: ilprofeta il 24 Gen 2014, 21:10
Spero sia la volta buona che ci liberiamo di Floccari.A Quaglia credo poco,propendo di più per una pista estera.
Io fossi in Tare proverei a prendere subito Menez,che si libererebbe per 3 milioni dal PSG.Non è un fenomeno,è abbastanza discontinuo,ma potrebbe essere un'ottima spalla per klose in questi sei mesi e per Djordjevic dal prossimo anno.

Menez 3 milioni???

De corsa proprio se fosse così.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: marco87 il 24 Gen 2014, 21:11
speriamo che entro oggi si mettano d accordo  :s, non ne posso più di avere floccari , se andrà via potranno prendere un altro attaccante.
è stato convocato per domani Floccari...ergo almeno fino a Lunedi non credo si sposti nulla...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2014, 21:15
è stato convocato per domani Floccari...ergo almeno fino a Lunedi non credo si sposti nulla...
io spero che il prima possible se ne vada mannaggia  :s, pensavo che facessero tutto entro oggi o domani, ma se è stato convocato per domani .. :S

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Può esse pure che lo vendono oggi e se ne va dopo la partita, così come probabilmente Ciani lascerà dopo Lazio - Juventus.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: marco87 il 24 Gen 2014, 21:16
io spero che il prima possible se ne vada mannaggia  :s, pensavo che facessero tutto entro oggi o domani, ma se è stato convocato per domani .. :S

con tounkara infortunato rimaniamo con 2 attaccanti di numero.
direi anche di comprare il sostituto, che sembra scontato ma col gatto e la volpe mica lo so...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: marco87 il 24 Gen 2014, 21:11

Auguriamoci che sia così, che veramente arrivi qualcuno per sostituirlo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spendere 4M per la metà di Antonelli sarebbe una follia. Capirei per l'intero cartellino, ma 4M solo per la metà sarebbero una rapina a mano armata di Preziosi.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Gen 2014, 22:15
Spendere 4M per la metà di Antonelli sarebbe una follia. Capirei per l'intero cartellino, ma 4M solo per la metà sarebbero una rapina a mano armata di Preziosi.
probabilmente quei soldi sono solo virtuali, visto che preziosi deve ancora dei soldi per matuzalem, bizzarri e il mancato riscatto di sculli....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: portugal il 24 Gen 2014, 22:32
probabilmente quei soldi sono solo virtuali, visto che preziosi deve ancora dei soldi per matuzalem, bizzarri e il mancato riscatto di sculli....
Se sarà je famo un buono, poi a giugno vediamo. Sarei contento, buon giocatore anche se qualche tempo fa ha avuto qualche problema fisico di troppo, ma ha 26 anni.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: marco87 il 24 Gen 2014, 21:16
io vorrei che finche veste la maglia della Lazio fosse rispettato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
+++Sky Sport ultima ora: Proposto Anelka alla Lazio+++

Discussione precedente - Discussione successiva