Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Anelka sarebbe potuto venire alla Lazio 15 anni fa. Meno male che Cragnotti non lo prese ed ando' al Real madrid. Sarebbe un acquisto in linea con la pianificazione di Lotito per il futuro...........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anelka è bollito, l'abbiamo già visto l'anno scorso alla Juve, e anche al WBA non ha fatto granché. Livaja è un giovane su cui scommettere, ha qualità ma ha giocato poco anche a Bergamo, a 'sto punto mi prendo Belfodil che una buona stagione da titolare al Parma se l'è fatta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2014, 00:43
livaja?  :S a me non dispiacerebbe, preferirei altri giocatori ma pure lui non mi dispiacerebbe.è giovane e ha dimostrato di essere un buon attaccante inoltre piace a reja che ci capisce abbastanza.

ha dimostrato piú perea di livaja, abbastanza pippa e matto come un cavallo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: reds1984 il 25 Gen 2014, 00:47
almeno per quel poco che ha giocato nell inter, si pensava che fosse un nuovo talento , lo si pensava soprattutto l anno scorso.
quest anno non capisco perchè non si sia riconfermato con l'atalanta, tu dici che è matto come un cavallo, non lo sapevo  :s, se è una testa calda stesse lontano dallo spogliatoio della lazio, ci mancherebbe solo questo,creerebbe problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: reds1984 il 25 Gen 2014, 00:47
Considera però che tare non è convinto. Io ce punterei

Sent from Lulic al 71esimo

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
AGGIORNAMENTO ORE 01.00 - Sergio Floccari è pronto a salutare Roma e la Lazio. L'accordo tra il club biancoceleste e il Sassuolo è praticamente raggiunto: Lotito incasserà 1,6 milioni più bonus, mentre l'attaccante calabrese firmerà un contratto fino al 2016.

fonte: lalaziosiamonoi.it

ps: a questo punto che ci sia però un nome in entrata visto anche l'infortunio abbastanza serio di Tounkara.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 26maggio il 25 Gen 2014, 01:32
AGGIORNAMENTO ORE 01.00 - Sergio Floccari è pronto a salutare Roma e la Lazio. L'accordo tra il club biancoceleste e il Sassuolo è praticamente raggiunto: Lotito incasserà 1,6 milioni più bonus, mentre l'attaccante calabrese firmerà un contratto fino al 2016.

fonte: lalaziosiamonoi.it

ps: a questo punto che ci sia però un nome in entrata visto anche l'infortunio abbastanza serio di Tounkara.

perché tounkara giocava?

UL

*
Lazionetter
* 458
Se anelka .....allora prendiamo Alain Delon tanto e' lo stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Anelka sì, poi Anelka no. Una nuova querelle si staglia all'orizzonte biancoceleste e condizionerà gli ultimi giorni di mercato. Lotito aveva lavorato sotto traccia -come riporta IlMessaggero.it-, aveva individuato nell'ex Chelsea il rinforzo giusto per l'attacco e dopo tre giorni di trattative era riuscito a ottenere il sì di Nicolas. Sei mesi di contratto e poi si vedrà. Questa la promessa strappatta all'agente del classe '79. Ieri, però, ecco la retromarcia. Il procuratore ha chiamato Lotito e Tare e formulato una richiesta che ha mandato su tutte le furie i dirgenti biancocelesti: 1 milione di euro per sei mesi. Uno sproposito, visto che al WBA guadagna poco più di un milione ma per l'intera stagione. Richiesta rispedita al mittente e trattativa interrotta. Ora la Lazio si guarda attorno e ha bloccato Floccari che, intanto, era pronto a dire sì al Sassuolo. Nella serata di ieri c'è stato un contatto con il Genoa per Gilardino. Preziosi deve versare ancora 3 milioni di euro nelle casse laziali, pendenze legate alle trattative Matuzalem, Sculli e Bizzarri. Un elemento che potrebbe spianare la strada alla trattativa. Ma attenzione a una new entry: Marco Sau del Cagliari. Cellino, ormai testa e cuore al Leeds, è pronto a sedersi al tavolo e ad ascoltare le proposte della Lazio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Partenza, scatto e stop. La Lazio tenta la sorpresa, tratta Nicolas Anelka, ottiene il sì del francese per un contratto di sei mesi, dà il via libera alla cessione di Floccari al Sassuolo ma nella nottata di ieri tutto si ferma e resta così com'è. Un balletto andato avanti per quattro giorni, ma che ha avuto una definitiva battuta d'arresto nella nottata. Un fulmine a ciel sereno perché era fatto tutto. A fari spenti, e da circa una settimana, la società biancoceleste aveva individuato in Anelka, 34 anni, il rinforzo di qualità in attacco. Un giocatore completamente diverso rispetto a quello approdato l'anno scorso alla Juve e, nonostante in questi giorni sia al centro di una furibonda polemica in Inghilterra a causa di una sua esultanza di stampo razzista, anche se lui si è dichiarato innocente, Lotito è andato avanti lo stesso, trattando il suo ingaggio e ottenendo il suo sì tre giorni fa. Ieri mattina, però, il manager dell'attaccante ci ha ripensato, ha richiamato e chiesto più soldi, molti di più di quelli che prende al West Bromwich, circa un milione di euro per sei mesi, il doppio per l'anno successivo. La Lazio, che nel frattempo stava cedendo Floccari al Sassuolo per 1,7 milioni di euro, ha lasciato perdere Anelka e ha bloccato per ora la cessione dell'attaccante. In attesa di decidere cosa fare su Floccari, la Lazio si è messa alla ricerca di un altro attaccante, salutato Quagliarella e accantonato Anelka. Gilardino e Maxi Lopez sono le possibili alternative, anche se sul mercato ci sarebbe pure il cagliaritano Sau. Ma per ora sono solo suggestioni. Una di queste strade porta ad Alberto Gilardino che, guarda caso, ieri ha detto: «Mi fa piacere l'interesse di grandi club, ma devo restare concentrato al Genoa». Da circa un anno e mezzo il club genoano deve dare 3 milioni di euro per i cartellini di Sculli, Matuzalem e Bizzarri. I due presidenti stanno cercando di trovare una soluzione e tra i vari discorsi si è tentato di inserire Gilardino, un giocatore che Reja stima tantissimo. Non sono escluse altre piste estere. Nel frattempo c'è la trattativa con il Norwich che vuole Ciani e se dovesse andare via il centrale francese, il goriziano spinge sempre per avere Cannavaro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
La vicenda Anelka è come quella di Yilmaz, saltata alla fine dopo
estenuanti trattative, solo che il primo è tipo Saha, il secondo invece
è un bomber.
Insomma una fortuna non aver venduto Floccari.
Sempre i soliti metodi targati Loti-Tare.

Manteniamo le flebili speranze su Gila e magari Sau.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma io non ce vojo crede che voleva portà anelka. Ma non può esse una cosa vera su.

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Direi che una pippa antisemita sarebbe la ciliegina su questa shitcake che sta diventando la Lazio.

Sent from their iPhone using Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2014, 05:02
Direi che una pippa antisemita sarebbe la ciliegina il tarzanello su questa shitcake che sta diventando la Lazio.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Anelka nemmeno in cartolina lo voglio vedere, una sega col botto. Me tengo Floccari.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sau sarebbe bono come er pane ma non ci credo manco un po.. A questo punto ci si concentri su Gilardino... Almeno prendiamo un po di cattiveria sotto porta..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Da noi è sempre tutto fatto , poi i giocatori non arrivano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Gilardino e Sau mi sembrano i nomi buttati là tanto per dare un senso a questi ultimi giorni di mercato.
L'obiettivo era Anelka, ma come la storia insegna, più ti riduci all'ultimo e più i procuratori cercheranno di abbindolarti.

Da oggi io dico tenemose Floccari e Ciani, perché se l'orizzonte è a forma di Anelka et similia, stiamo meglio così.

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ralphmalph il 25 Gen 2014, 03:21
Ma io non ce vojo crede che voleva portà anelka. Ma non può esse una cosa vera su.

essì, perchè Maifredi e il Trap non l'aveva presi, ve'?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Se uscivano Floccari e Ciani ed entravano Anelka e Senderos, sarebbe stato un netto passo indietro. Ma credo siano catzate dei giornali, o almeno spero. Io cerco di essere fiducioso, e spero qualcosa si faccia. Reja si è esposto più volte sugli acquisti, non avendo peli sulla lingua, credo li rinfaccerebbe in modo netto alla società, se le cose non dovessero andare bene.

Discussione precedente - Discussione successiva