Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: simcar il 25 Gen 2014, 08:17
Se uscivano Floccari e Ciani ed entravano Anelka e Senderos, sarebbe stato un netto passo indietro. Ma credo siano catzate dei giornali, o almeno spero. Io cerco di essere fiducioso, e spero qualcosa si faccia. Reja si è esposto più volte sugli acquisti, non avendo peli sulla lingua, credo li rinfaccerebbe in modo netto alla società, se le cose non dovessero andare bene.
[/quote

L'ha scritto Magliocchetti che insieme a Salamone è la voce di Tare...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: simcar il 25 Gen 2014, 08:17
Se uscivano Floccari e Ciani ed entravano Anelka e Senderos, sarebbe stato un netto passo indietro. Ma credo siano catzate dei giornali, o almeno spero. Io cerco di essere fiducioso, e spero qualcosa si faccia. Reja si è esposto più volte sugli acquisti, non avendo peli sulla lingua, credo li rinfaccerebbe in modo netto alla società, se le cose non dovessero andare bene.
100%

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, salta all'ultimo la trattativa per Anelka: Floccari resta
25.01.2014 08.42 di Pietro Lazzerini 
Fonte: Il Messaggero
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Secondo quanto riporta Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito aveva praticamente chiuso l'affare Anelka, ma nella notte ha bloccato tutto a causa della telefonata dell'agente del giocatore che ha chiesto più soldi rispetto al primo accordo salendo a 1 milione di euro per i prossimi cinque mesi. I biancocelesti erano anche sul punto di cedere Sergio Floccari al Sassuolo, trattativa altrettanto bloccata sempre a causa della richiesta di Anelka. Difficile a questo punto che in casa biancoceleste si torni a parlare di Anelka, ed in attesa di capire cosa fare con Floccari, Tare continua a lavorare alle piste che portano a Maxi Lopez e Gilardino, senza dimenticarsi della possibile candidatura di Marco Sau del Cagliari.

per me è una cavolata immane questa cosa... non ci credo neanche un po' che stavamo trattando Anelka

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Il giocatore è stato offerto. Punto. Tutto il resto è inventato.
Reja vuole giocatori di qualità e pronti per il campionato e andiamo a prendere Anelka al posto di Floccari (che l'anno scorso ha fatto 10 gol in stagione)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, Lotito: "Hernanes all'Inter per 18 milioni? Se lo scordi"
23.01.2014 08.49 di Pietro Lazzerini  articolo letto 39536 volte
Fonte: Il Messaggero

Il presidente Claudio Lotito continua a mandare messaggi chiarissimi all'Inter a proposito del futuro di Anderson Hernanes. Ieri poco prima del fischio d'inizio della gara di Coppa Italia Primavera tra nerazzurri e Lazio, il patron biancoceleste ha risposto così ai tifosi interisti che gli chiedevano informazioni sul brasiliano: "Se alla fine vi do Hernanes per 18 milioni? Non scherziamo, per quella cifra non vale nemmeno lo scarpino destro". Anche se in modo scherzoso, Lotito ha fatto capire che servono svariati milioni per prendere il giocatore, al di là degli scherzi a 18 si chiude. Intanto Tare aspetta proposte ufficiali, con Inter, Manchester United e Arsenal, uniche società ad aver mostrato un po' di interesse per il giocatore. A riportarlo è Il Messaggero.

EDIT: scusate pensavo fosse notizia di oggi, non avevo letto bene.... chiedo ai moderatori di cancellare questo post grazie.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se l'ha scritto Magliocchetti, braccio e penna di Tare, è vero. Ultimi rumors agghiaccianti. Leggo solo di pippe o ex giocatori e poi nomi buttati a caso tipo Sau (magari).

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
il genoa secondo voi si priva del suo centravanti? vuole giocare con Calaiò? ora poi che sta acquistando?? Titolare? nel 3-4-3 di gasperini?

eddai su, ancora che ci credete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Ma dai!
Ora leggo anche la storia di Hernanes, dice che a 18 chiude anche se nelle dichiarazioni ufficiali Lotito nega. Decidono loro, sanno tutto loro, ma stranamente non azzeccano quasi mai un nome vero.
Anelka lo avranno offerto e abbiamo valutato, da qui a dire che avevamo chiuso ce ne passa.
Mi spiegate che senso ha Anelka? Dai Floccari a 32 anni che va a scadenza a giugno e prendi Anelka a 34 fino a giugno? Ma ci dobbiamo far prendere in giro così? Chiaro che anche noi facendo un mercato lento e invoncludente ci prestiamo a queste prese per i fondelli e tutto può essere, anche pensare ad una pippa di 34 anni antisemita venga a giocare nella città con la maggiore comunità ebraica italiana in una squadra con una nomea non proprio immacolata.
Magari sbaglio io e siamo veramente a questi livelli. Vedremo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Leggo ora che la Fiorentina starebbe chiudendo per Diakitè.... :o

EOT

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Mi fa ridere usare quello che scrivono i giornali a piacimento. Tipo fa le formazioni con quagliarella perché qualcuno ha scritto che il napoletano ha detto si (ma quando mai, ti potrei dire, non c'ha mai pensato manco un minuto de venì qua, come ha sempre detto il suo procuratore) poi però se scrivono nomi agghiaccianti tipo anelka e  senderos (saha e pere so stati presi 12 mesi fa, non capisco come si possa ritenere assurda l'ipotesi anelka) allora è tutta na calla, i giornalisti fanno ride ecc ecc.

Quindi chi è che se fa prende in giro, quelli che fanno le formazioni con quagliarella o chi ritiene plausibile la notizia su anelka?

Secondo me nessuno dei due, ognuno si fa la propria idea.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ma magari venisse Sau, a me non dispiace per niente.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2014, 00:43
livaja?  :S a me non dispiacerebbe, preferirei altri giocatori ma pure lui non mi dispiacerebbe.è giovane e ha dimostrato di essere un buon attaccante inoltre piace a reja che ci capisce abbastanza.
livaja a me è sempre piaciuto....mi sembra un icardi "un pò meno pazzo" :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Rick il 25 Gen 2014, 09:22
Ma magari venisse Sau, a me non dispiace per niente.

Di tutti i nomi letti, è per distacco il migliore, qualità/età/prezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2014, 09:16
Mi fa ridere usare quello che scrivono i giornali a piacimento. Tipo fa le formazioni con quagliarella perché qualcuno ha scritto che il napoletano ha detto si (ma quando mai, ti potrei dire, non c'ha mai pensato manco un minuto de venì qua, come ha sempre detto il suo procuratore) poi però se scrivono nomi agghiaccianti tipo anelka e  senderos (saha e pere so stati presi 12 mesi fa, non capisco come si possa ritenere assurda l'ipotesi anelka) allora è tutta na calla, i giornalisti fanno ride ecc ecc.

Quindi chi è che se fa prende in giro, quelli che fanno le formazioni con quagliarella o chi ritiene plausibile la notizia su anelka?

Secondo me nessuno dei due, ognuno si fa la propria idea.
Quagliarella lo abbiamo tattato questa estate, ci interessa sicuramente visto le parole di Reja e del suo prouratore.
Anelka no.
Mi sembra ci sia una bella differenza. Poi se è uguale ok.
La cosa simile è che non arriva nessuno dei 2, ma allora vale per tutti i giocatori del pianeta.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Sau sarebbe bono come er pane ma non ci credo manco un po.. A questo punto ci si concentri su Gilardino... Almeno prendiamo un po di cattiveria sotto porta..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mammagara.....ndo se firma...sarebbe un ottimo prospetto...buono sia come titolare che come rincalzo di lusso...io ci sto.... anelka no, proprio no.......anche se al tempo.....quasi ci ho pianto quando è saltata la trattativa con cragnotti.... adesso è ormai un ex giocatore..... e poi, dopo quel gesto sarebbe come gettare benzina sul fuoco....ci mancava pure questa.....
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Mi sono riletto la notizia Anelka su alcuni siti che riportano il Messaggero (unica fonte).
Anelka al WBA prende 1.2 all'anno, avrebbe chiesto 6 mesi a 1 mio (?) e poi un altro anno a 2 mio (????).
Mi sembra credibile (???). Mah.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2014, 09:24
Quagliarella lo abbiamo tattato questa estate, ci interessa sicuramente visto le parole di Reja e del suo prouratore.
Anelka no.
Mi sembra ci sia una bella differenza. Poi se è uguale ok.
La cosa simile è che non arriva nessuno dei 2, ma allora vale per tutti i giocatori del pianeta.

Ma anelka no perché? Tu sapevi già che avremmo peso saha? Immaginavi un interessamento per vinicius? Magari la ritengono un occasione dato che anelka è in uscita per i noti motivi dalla premier.

Ma il punto non è questo.

Anelka è una calla tanto quanto quella che Quagliarella sarebbe contento di venire a Roma. Quindi in entrambi i casi parliamo di niente.

Non si possono prendere in considerazione solo i rumors che più ci aggradano.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ralphmalph il 25 Gen 2014, 03:21
Ma io non ce vojo crede che voleva portà anelka. Ma non può esse una cosa vera su.

Sent from Lulic al 71esimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2014, 09:32
Ma anelka no perché? Tu sapevi già che avremmo peso saha? Immaginavi un interessamento per vinicius? Magari la ritengono un occasione dato che anelka è in uscita per i noti motivi dalla premier.

Ma il punto non è questo.

Anelka è una calla tanto quanto quella che Quagliarella sarebbe contento di venire a Roma. Quindi in entrambi i casi parliamo di niente.

Non si possono prendere in considerazione solo i rumors che più ci aggradano.
Qualgiarella non è un rumors, poi che sicuramente non verrà è un altro discorso.
Lo abbiamo trattato ufficialmente.
Anelka no. Finché devo credere solo a Magliocchetti non ci credo, poi magari domani ci spiega che ce l'hanno offerto e abbiamo rifiutato (come per Senderos). Saha arrivò da svincolato dopo l'infortunio di Klose.
Su una cosa hai ragione: non possiamo escludere nulla soprattutto nel mercato di gennaio. È arrivato Alfaro potrebbe arrivare anche Anelka.  Io dico che è una calla, poi oh vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva