Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2014, 09:38
Qualgiarella non è un rumors, poi che sicuramente non verrà è un altro discorso.
Lo abbiamo trattato ufficialmente.
Anelka no. Finché devo credere solo a Magliocchetti non ci credo, poi magari domani ci spiega che ce l'hanno offerto e abbiamo rifiutato (come per Senderos). Saha arrivò da svincolato dopo l'infortunio di Klose.
Su una cosa hai ragione: non possiamo escludere nulla soprattutto nel mercato di gennaio. È arrivato Alfaro potrebbe arrivare anche Anelka.  Io dico che è una calla, poi oh vediamo.

Guarda non volevo polemizzare con te, solo noto troppo spesso usare quello che scrivono i giornali a piacimento.

Io mi faccio una mia idea, magari il giocatore l'hanno offerto e la Lazio, visto il diniego totale di quaglia, ha preso in considerazione questa ipotesi. A Magliocchetti credo, anche se non lo sopporto.

Niente di male, per carità. La dimensione è questa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2014, 09:42
Guarda non volevo polemizzare con te, solo noto troppo spesso usare quello che scrivono i giornali a piacimento.

Io mi faccio una mia idea, magari il giocatore l'hanno offerto e la Lazio, visto il diniego totale di quaglia, ha preso in considerazione questa ipotesi. A Magliocchetti credo, anche se non lo sopporto.

Niente di male, per carità. La dimensione è questa.
Nessuna polemica, figurati.
Un po' in fondo hai ragione, ma il mercato (anche se mesto come il nostro) è fantasia e se devo buttare giù una formazione metto il Quaglia, Anelka 'ndo lo metto? Per me sarebbe dietro Perea.
Dichiarazioni di ora a tuttosport di Lotito :"con Agnelli ci vedremo per la partita, poi chissà... L'obiettivo è aumentare il potenziale della squadra..."
Aspettiamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Cagliari ha appena preso Adryan, fantasista brasiliano molto quotato. Potrebbe essere un segnale che vogliono cedere Sau, dato che come giocatore di fantasia hanno anche l'intoccabile Cossu. Come attaccanti ci sono Pinilla, Nene, Ibarbo; insomma, non sono pochi.

Ecco, Sau sarebbe l'ideale secondo me. Una seconda punta abbastanza prolifica, in grado di giocare alla grande insieme a Klose o a Djordjevic in futuro. Quel giocatore simil-Quagliarella che, in attesa della maturazione di Keita, ci manca. Per me con 6-7M Cellino ce lo impacchetta, e con le cessioni di Floccari (1,5) e Ciani (2,5) più i relativi ingaggi risparmiati i soldi ci potrebbero essere.

Ma temo sia solo una mia suggestione.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2014, 09:46
Il Cagliari ha appena preso Adryan, fantasista brasiliano molto quotato. Potrebbe essere un segnale che vogliono cedere Sau, dato che come giocatore di fantasia hanno anche l'intoccabile Cossu. Come attaccanti ci sono Pinilla, Nene, Ibarbo; insomma, non sono pochi.

Ecco, Sau sarebbe l'ideale secondo me. Una seconda punta abbastanza prolifica, in grado di giocare alla grande insieme a Klose o a Djordjevic in futuro. Quel giocatore simil-Quagliarella che, in attesa della maturazione di Keita, ci manca. Per me con 6-7M Cellino ce lo impacchetta, e con le cessioni di Floccari (1,5) e Ciani (2,5) più i relativi ingaggi risparmiati i soldi ci potrebbero essere.

ma Sau ci è stato accostato da qualcuno o è uscito solo sul forum?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2014, 09:46

Giocatore interessante, anche se non è un bomber. Comunque uno da doppia cifra (ha una media di un gol ogni 3 partite da quando è salito in A).
Ottimo per le caratteristiche. Magari, mi piacerebbe.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Cellino ha acquistato il Leeds e vuole vendere il Cagliari.
Svenderà, lo farà retrocedere, incasserà il "premio retrocessione", ridurrà drasticamente il monte ingaggi e venderà la società.

frontwards

Visitatore
non per puntare il dito a chi frequenta il forum, ma vi ricordate la sera prima che Saha arrivo' a Roma?
eravamo in tanti a cercare di capire il regolamento fifa...e' svincolato? non e' svincolato? ma si può' prendere a zero?
era piu o meno un anno fa se non ricordo male. 
ragazzi/e, magari arrivasse uno come Anelka. sicuro non sarà l'Anelka che voleva prendere Cragnotti (by the way, chi di voi si ricorda quella trattativa?). ma in questo parco di attaccanti per me sarebbe un valore aggiunto. specialmente considerando che imo Miro da fine Marzo in poi penserà solo al mondiale.
e sparatemi addosso, ma rimpiango Cisse oggi. imo avrebbe fatto molto comodo.
SFL e  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: frontwards il 25 Gen 2014, 09:56
non per puntare il dito a chi frequenta il forum, ma vi ricordate la sera prima che Saha arrivo' a Roma?
eravamo in tanti a cercare di capire il regolamento fifa...e' svincolato? non e' svincolato? ma si può' prendere a zero?
ragazzi/e, magari arrivasse uno come Anelka. sicuro non sarà l'Anelka che voleva prendere Cragnotti (by the way, chi di voi si ricorda quella trattativa?). ma in questo parco di attaccanti per me sarebbe un valore aggiunto. specialmente considerando che per me Miro da fine Marzo in poi penserà solo al mondiale.

Anelka è come Saha... allora tanto vale prendere Ronaldo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
ragazzi/e, magari arrivasse uno come Anelka. sicuro non sarà l'Anelka che voleva prendere Cragnotti (by the way, chi di voi si ricorda quella trattativa?). ma in questo parco di attaccanti per me sarebbe un valore aggiunto. specialmente considerando che per me Miro da fine Marzo in poi penserà solo al mondiale.
Per me assolutamente no. Una trattativa del genere mi darebbe addirittura fastidio.
Floccari non è una pippa, se va via deve arrivare uno più giovane e/o con più potenzialità, altrimenti non ha senso.
Quaglia, Gila, Sau, Gabbiadini, ma anche Zaza e Belfodil, gente così ok, altrimenti aspettiamo giugno.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Il problema di Anelka, per quanto mi riguarda, non è tanto sul calciatore (che pure è a fine carriera) ma sull'uomo. Io un giocatore che viene cacciato dalla sua squadra perché ha fatto un gesto antisemita non lo voglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cellino ha acquistato il Leeds e vuole vendere il Cagliari.
Svenderà, lo farà retrocedere, incasserà il "premio retrocessione", ridurrà drasticamente il monte ingaggi e venderà la società.

non è successo niente di tutto questo e non credo proprio che succederà.
di sicuro per ora ha venduto un solo giocatore e a carissimo prezzo in considerazione del suo valore.

Cellino è un fenomeno e le sue battute, imho, vanno interpretate.   :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque se la situazione è questa, tanto valeva prendere djorjevic da subito.... Con 500.000/1mil al Nantes si poteva fare... Boh

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fiord il 25 Gen 2014, 10:09
Comunque se la situazione è questa, tanto valeva prendere djorjevic da subito.... Con 500.000/1mil al Nantes si poteva fare... Boh
non si poteva fare, è extra

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: fiord il 25 Gen 2014, 10:09

è EXTRA, fino al 1 luglio non possiamo prendere altri extra.

(incontro per floccari in corso)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Sì accolliamoci pure Anelka con tutti i problemi annessi e connessi... Come non ne avessimo già abbastanza (al di là di ogni considerazione tecnica). Ad ogni modo penso che si tratti solo del fatto che il procuratore si sia incominciato a muovere per far circolare il suo nome, visto che per le note vicende si è fatto terra bruciata in Premier League.

Warp

*
Lazionetter
* 12.920
Citazione di: oberdan il 25 Gen 2014, 10:00
Il problema di Anelka, per quanto mi riguarda, non è tanto sul calciatore (che pure è a fine carriera) ma sull'uomo. Io un giocatore che viene cacciato dalla sua squadra perché ha fatto un gesto antisemita non lo voglio.

se non fossi certo che si tratti di una balla di mercato, bisognerebbe davvero cominciare a preoccuparsi seriamente di chi gestisce la Lazio,
Gia abbiamo pochi problemi con una parte di gente che viene allo stadio (non mi va neanche di chiamarli tifosi), ci manca solo 'sto pirla.
A fine carriera e sco.glionato da anni poi. Un ex giocatore più ex di floccari ed ho detto tutto.
Se lo prendono è chiaro è solo perchè dobbiamo pagare una tangente al procuratore non ci sarebbe altra spiegazione

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
L'errore, a mio avviso, fu nella cessione di Cissè, non tanto per le sue doti realizzative, quanto nel fatto che, quando fu ceduto, era il secondo assistman dlla serie A, dietro Cassano.
E Klose segnava gol a grappoli.

Esattamente

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2014, 08:55
Il giocatore è stato offerto. Punto. Tutto il resto è inventato.
Reja vuole giocatori di qualità e pronti per il campionato e andiamo a prendere Anelka al posto di Floccari (che l'anno scorso ha fatto 10 gol in stagione)?

Magliocchetti = Tare.
Non è difficile da capire

frontwards

Visitatore
se non fossi certo che si tratti di una balla di mercato, bisognerebbe davvero cominciare a preoccuparsi seriamente di chi gestisce la Lazio,
Gia abbiamo pochi problemi con una parte di gente che viene allo stadio (non mi va neanche di chiamarli tifosi), ci manca solo 'sto pirla.
A fine carriera e sco.glionato da anni poi. Un ex giocatore più ex di floccari ed ho detto tutto.
Se lo prendono è chiaro è solo perchè dobbiamo pagare una tangente al procuratore non ci sarebbe altra spiegazione

warpe', ci vediamo da queste parti del forum raramente quindi a big hug per cominciare.
ma Anelka non ha un hearing con la FA tra qualche settimana? Non sarà lui a chiarire il gesto?
per me, e io lo valuto da calciatore (quindi quello che potrebbe potenzialmente portare alla SSLazio), sarebbe un valore aggiunto. pure a 34 anni.
torno all'Australian Open. sara' che capisco il tennis meglio  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva