They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
http://www.gazzettagiallorossa.it/2014/01/diamanti-e-le-bandiere/

Ma diamanti ha mai detto che vuole diventare bandiera della squadra cinese ?
Ma questi campano veramente in un mondo parallelo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
perfino santoro parlando del nuovo delfino di berlusconi, toti, ha detto...

GLI MANCA UNA T PER ESSERE UN FUORICLASSE...

poveri noi

:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: telegraph road il 23 Gen 2014, 21:18
oggi pomeriggio mi arriva un messaggio su whatsapp da un mio amico peperonico che non sentivo da tempo.
Ecco la discussione, durata pochissimo.... (scusate per l'errore dovuto al maledetto T9)

dopo silenzio di tomba....

:=))

a me brucerebbe de piu' pe er 26 maggio...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2014, 12:42

poveri noi

Mò pure santoro è diventato daaaaaarriiioooommaaaaa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2014, 12:42

poveri noi

e ha le vocali invertite per essere un leader

:=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io non accendo mai mai mai la televisione, ma proprio mai.
Stamattina mentre facevo colazione ho deciso di prendere il telecomando e vedere che succede: metto Rai Due e c'è un'intervista con Marco Giallini, simpatico caratterista nostrano.
Tempo due minuti d'orologio e si parla daaaamaggica, diiiiilazziesi dapijaperilculo, eccetera.
Ahò. Non è possibile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non accendo mai mai mai la televisione, ma proprio mai.
Stamattina mentre facevo colazione ho deciso di prendere il telecomando e vedere che succede: metto Rai Due e c'è un'intervista con Marco Giallini, simpatico caratterista nostrano.
Tempo due minuti d'orologio e si parla daaaamaggica, diiiiilazziesi dapijaperilculo, eccetera.
Ahò. Non è possibile.

Che t'avevo detto...?!?

Cialtron_Heston

Visitatore

molto tempo fa,ormai saranno passati 3-4 anni credo,ma lo ricordo benissimo, mi fermai su un canale satellitare poco conosciuto,da qualche parte su sky,non ricordo il nome, leonardo,marcopolo,ma neanche,ancora meno conosciuto però nazionale,forse nemmeno esiste piu',mentre il tizio l'ho rivisto da qualche parte.

Svolgimento:

c'era un documentario su di una qualche regione in una qualche parte del mondo e questo ragazzotto italiano era il reporter,si sentiva che era romano,parlava italiano corretto ma lo si capiva.
Il simbolo di quel luogo era l'aquila,capita in un mercatino pieno di souvenir e si imbatte in una maglietta con l'aquila stilizzata ....

Il fatto:

parole testuali di quello,che era solo,parlava rivolto alla telecamera"l'aquila stilizzata,ricorda la maglia della lazzie(incredibile disse così )anni 80,una delle piu' brutte della storia del calcio..."

Sono incazzato ancora oggi a ricordarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Gen 2014, 14:21
Premessa:

molto tempo fa,ormai saranno passati 3-4 anni credo,ma lo ricordo benissimo, mi fermai su un canale satellitare poco conosciuto,da qualche parte su sky,non ricordo il nome, leonardo,marcopolo,ma neanche,ancora meno conosciuto però nazionale,forse nemmeno esiste piu',mentre il tizio l'ho rivisto da qualche parte.

Svolgimento:

c'era un documentario su di una qualche regione in una qualche parte del mondo e questo ragazzotto italiano era il reporter,si sentiva che era romano,parlava italiano corretto ma lo si capiva.
Il simbolo di quel luogo era l'aquila,capita in un mercatino pieno di souvenir e si imbatte in una maglietta con l'aquila stilizzata ....

Il fatto:

parole testuali di quello,che era solo,parlava rivolto alla telecamera"l'aquila stilizzata,ricorda la maglia della lazzie(incredibile disse così )anni 80,una delle piu' brutte della storia del calcio..."

Sono incazzato ancora oggi a ricordarlo.

Ecco vedi.
Questo fa capire a che punto è decaduto questo paese.
Tu stai facendo un report, devi riportare i fatti e non devi ocndirli con le tue opinioni/convinzioni personali.
punto.

Il direttore del canale/programma/giornale questa cosa non la deve permettere!
MAI!
Cosí come è pessima un'opinione pubblica che di questi argomenti se ne frega: "Vabbè si dai, ha fatto la battuta, ma che vuoi che sia".

Anche se avesse detto "la cagna della rioma" è sbagliato. Questa cosa non deve esistere, una volta che s'è aperto il buco nel sistema deontologico-comportamentale, non potrà diventare che una voragine.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ti sei messo d'accordo con l'operatore,l'hai girata,montata,visionata e messa in onda.
Lui è un under 40 non molto alto un pò in carne,l'ho odiato subito dopo,l'ho rivisto una volta poi mai piu',mi piacerebbe sapere chi è,ho la faccia stampata in memoria.
Magari è dentro qualche redazione il che è ancora peggio.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Ieri in fiera a Bolzano. Vado al bar interno vicino a me tre tizi con accento del nord fanno al barista:"ma di dove sei con quell'accento?".e lui :"di Roma". È uno dei tre:"è per chi tifi?". E lui tutto tronfio dal suo metro e sessanta:" per la magica!mica per quelle quaglie". Alla parola quaglie so intervenuto e faccio rivolto ai tre:"non lo vedete ha ancora il segno della coppainfaccia"?.lui ha esso su una faccia viola indescrivibile, i tre hanno riso per 20 secondi. Punirli sempre, sempre!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gigiazzo il 24 Gen 2014, 10:44

Ah, quanta goliardia in sole 3 parole...

La vera novità è che sono riusciti a mettere tre parole corrette in croce.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 15:00
Ragazzi, state a prende una toppa clamorosa, lui è chiaramente lui...

Più che altro sembra il Mago Forrest ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168

chiaramente è lui il tipo che assomiglia al Mago Forrest  :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La moglie di mononeurone confessa a 'Io Donna' di non amare il calcio: «Preferisco 'Chi l'ha visto?', 'Peppa Pig' o 'Violetta'. Se i sacchi di merda giocano in trasferta, mi dimentico di accendere la tv»

Cioè, sostituisce un suino con un altro suino  :lol:

Ilary, come stiamo messi a Don Matteo ?

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Io, cari fratelli biancocelesti, mi sono trasferito per lavoro a Castelvetrano e sto in un ambiente deromanistizzato!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rocchigol il 24 Gen 2014, 12:44
a me brucerebbe de piu' pe er 26 maggio...

Anche...
er culo brucia sempre
a loro

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: BLUE E@GLE il 24 Gen 2014, 21:33
Io, cari fratelli biancocelesti, mi sono trasferito per lavoro a Castelvetrano e sto in un ambiente deromanistizzato!

Non ti credere. Sono dappertutto. Vedrai che prima o poi tornerai su questo topic, sconvolto, raccontandoci qualcosa di tremendo a riguardo.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io a bologna ho visto già parecchie volte Aime' un tipo che passa dove lavoro con la tuta delle merde...  Vorrei tanto dirgli qualcosa ma nn posso...  Ma la prossima volta almeno na pernacchia de schiena se la becca..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Tiraje na busta demmerda e gli hai detto tutto  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva