Dalle News: Muslera tuona: poca chiarezza sul rinnovo del mio contratto (Il Tempo)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2010, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Saluti e baci Fernà, questa te la potevi risparmiare. E ricordarti che se sei in ritiro con l'uruguay invece che a marcire sulla panchina di un club di serie B gran parte del merito è della Lazio.
E che se in indonesia sei stato accolto come un re il merito è sempre della Lazio, non del fatto che tu sia un grandissimo portiere. Quindi non ti ci abituà.

PS: poi ok tutto... ma marchetti regà è uno dei portieri più scarsi d'italia. Preferisco tenermi bizzarri titolare a sto punto, marchetti sta bene dove sta, a fare la quarta scelta al cagliari.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Interessante come si continua a nominare Marchetti, qualcuno mi sa spiegare com'è che 'sto fenomeno a 27 anni sta a fare il terzo portiere del Cagliari nonostante Agazzi sia scarsetto? Ma ve lo siete già dimenticato il Mondiale in Sud Africa? Massì, vendiamoci Muslera a quei fessi del Manchester Utd, Arsenal, Tottenham, poi se magari diventa un fenomeno, dato che ha solo 24 anni e già dimostra delle belle doti, diamo la colpa a Lotito.

Comunque, spero che vada tutto bene alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, aggiungo: ma 'ste dichiarazioni arrivano sempre quando sono con la Nazionale dall'altra parte del Mondo e nonostante sia Tare che Fonseca qualche tempo fa hanno detto che non ci sono problemi? Aspetto la smentita...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 12:55
Interessante come si continua a nominare Marchetti, qualcuno mi sa spiegare com'è che 'sto fenomeno a 27 anni sta a fare il terzo portiere del Cagliari nonostante Agazzi sia scarsetto? Ma ve lo siete già dimenticato il Mondiale in Sud Africa? Massì, vendiamoci Muslera a quei fessi del Manchester Utd, Arsenal, Tottenham, poi se magari diventa un fenomeno, dato che ha solo 24 anni e già dimostra delle belle doti, diamo la colpa a Lotito.

Marchetti è fuori squadra... "dissidente"... mica non gioca per scelta tecnica eh

Cmq sono affezionato a Nando, e spero si possa proseguire insieme, ma ricatti non se ne ponno accettà da nessuno!!!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Ott 2010, 12:55

Non credo che Marchetti sia un fenomeno; però non credo neanche sia peggio di Muslera; fa il terzo di Agazzi, che non è affatto scarso, perchè Marchetti ha litigato con la società, un pò come i casi Pandev/Ledesma (solo che da noi sono dissidenti, altrove è tutto ok  :x ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: N.G.E. il 11 Ott 2010, 13:10
Non credo che Marchetti sia un fenomeno; però non credo neanche sia peggio di Muslera; fa il terzo di Agazzi, che non è affatto scarso, perchè Marchetti ha litigato con la società, un pò come i casi Pandev/Ledesma (solo che da noi sono dissidenti, altrove è tutto ok  :x ).

Marchetti non ha litigato con la società, semplicemente, dopo il mondiale aberrante da lui giocato, si è permesso di rilasciare un'intervista in cui dichiarava che voleva andarsene alla sampdoria.
La gente a Cagliari non l'ha presa bene e Cellino l'ha dovuto mettere fuori rosa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Non credo che Muslera, abbia fatto queste dichiarazioni. Se l'ha fatte, ha sbagliato i tempi e i modi. Non vorrei che il primo posto in classifica e le ultime due partite senza subire gol, abbia spinto Fonseca a chiedere un aumento...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Centurio il 11 Ott 2010, 13:11
Aria fritta

aggiungo: meno male torna il campionato, altrimenti sai quante di queste "notizie" ci tocca leggere  :x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fish_mark il 11 Ott 2010, 16:47
Moscatelli.

chi questo?

http://www.laziowiki.org/wiki/Moscatelli_Maurizio

ero troppo piccolo per ricordarmi.

mi ricordo peró nando orsi e non ho mai capito come sia riuscito a fare una discreta carriera in porta essendo alto un metro e venti. (180 cm un pó bassino per un portiere IMHO)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.086
Vorrei suggerire al buon Nando di fare uno squillo al suo procuratore e farsi chiarire in quante delle 14 volte in cui è venuto a Roma ha parlato di lui e non del "pacco" Pintos.

Il coniglio di trigoria non aveva nessun problema a trovare un accordo con la Lazio, soprattutto se le cifre sono quelle che circolano.
Un po' più complicato impacchetare tale Pintos e presentarlo come il Maicon de noantri.
In questo senso 14 viaggi so' pure pochi!!!
Poi ci si è messo il fiasco di Lippi & c. che ha fatto chiudere il rubinetto degli extracomunitari... per fortuna nostra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Ott 2010, 16:47
Moscatelli.

Fu premiato come miglior giocatore (non portiere, giocatore) della serie B 1979/1980.

Poi dopo un pò di partite con noi, a Monza, per rinviare un pallone si fracassò.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598
Citazione di: zaradona il 10 Ott 2010, 20:07

2 settimane tranquilli ce facevano schifo...

Infatti..

Comunque se proprio ne dobbiamo parlare, parliamone :

Citazione di: Svennis il 11 Ott 2010, 16:42
e chi dobbiamo comprare secondo te?

Strappiamo Boruc dalla panchina viola !!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Vi vorrei ricordare che Frenando Muslera é dell'86.
Ce sta a fa qualche cazzata, é umano, non é Buffun, ma ha dei margini di miglioramento grandissimi.
Primo per l'etá, secondo per la tigna che ha dimostrato ( ha rubato il posto al portiere dell´argentina di quel momento pagato 10 milioni) e terzo per il talento dimostrato. E lo abbiamo visto tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva