Lazio - juve sabato 25 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 19 Gen 2014, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei per lo "scansamose"

Si
26 (13.2%)
No
171 (86.8%)

Totale votanti: 197

Le votazioni sono chiuse: 24 Gen 2014, 18:58

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
L'ATTACCO - Reja ha deciso, contro la Juve sarà 3-4-2-1. Questa volta con Hernanes in campo. Il Profeta si muoverà alle spalle di Klose, insieme a Candreva, in una posizione leggermente più avanzata rispetto al solito. Doppio obiettivo per lui: disturbare Pirlo in fase di impostazione e bucare la porta bianconera per la prima volta in carriera. Candreva, Hernanes e Klose. Corsa, fantasia e senso del gol. Un reparto che può far paura anche alla Juventus. I tre hanno confezionato l'azione decisiva di Udine: sponda aerea del panzer, appoggio dell'esterno di Tor de Cenci per il brasilano, doppio passo e siluro sotto l'incrocio dei pali.

DOPPIO REGISTA - In mediana Ledesma e Biglia comporranno la cerniera centrale. "Non sono velocissimi, ma sicuramente giocatori molto intelligenti. Gonzalez ha svolto un solo allenamento in gruppo, un suo impiego dal primo minuto sarebbe un rischio troppo grosso", le parole di Reja alla vigilia. Il "Tata" inizierà dalla panchina, tornerà titolare mercoledì prossimo in Coppa Italia contro il Napoli.

LA DIFESA - Cambio nel pacchetto arretrato, Reja prova Cana al centro della difesa con Biava e Dias ai suoi lati. Quest'ultimo cambia posizione, giocherà come centrale di sinistra al posto di Ciani per far spazio all'albanese. A Udine la linea era stata tutt'altro che perfetta, l'allenatore spera di vedere qualche errore in meno. In conferenza è stato chiaro, la Juventus non è l'Udinese e non perdona: "Non dovremo sbagliare niente, gli uomini di Conte hanno grandi capacità in fase realizzativa". In porta torna Marchetti (out al Friuli per un virus intestinale), perfetto nella passata stagione nei tre confronti con i Campioni d'Italia.

CONVOCATI - Al termine dell'allenamento, Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro la Juventus:

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha
Difensori: Biava, Dias, Ciani, Vinicius, Cavanda, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha
​Centrocampisti: Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson, Crecco
Attaccanti: Floccari, Klose, Perea, Keita

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1) - Marchetti; Biava, Cana, Dias; Cavanda, Ledesma, Biglia, Konko; Candreva, Hernanes; Klose. Allenatore: Reja. A disposizione: Berisha, Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Crecco, Vinìcius, Gonzalez, Felipe Anderson, Floccari, Keita, Perea.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
senza polemica ma ricominciamo a giocare a specchio con l'avversario?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2014, 19:52

Basta che famo punti.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ho un'opinione tattica non troppo ottimistica, ma per evitare di infastidire il forum la tengo per me e domani sera capirò se ho toppato oppure no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 24 Gen 2014, 23:23
ho un'opinione tattica non troppo ottimistica, ma per evitare di infastidire il forum la tengo per me e domani sera capirò se ho toppato oppure no.

non dai fastidio. Dì pure, siamo abituati a qualunque cosa.
Sia se siamo secondi e con il vento favorevole, sia se siamo decimi e in crisi psicofisica è difficile leggere qualcosa che somigli vagamente a una botta di vita.
:DD

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
me so svegliato malissimo: me sento che tutti insieme ce ne fanno tre...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2014, 08:03
me so svegliato malissimo: me sento che tutti insieme ce ne fanno tre...

io invece me so svegliato benissimo.
normalmente la mia lazio mi dà sempre delle grandi soddisfazioni in momenti abbastanza tristi della mia vita.
non m'ha mai dato la mazzata finale.
ragion per cui stasera non possiamo perde.
ho fiducia.

reja si schiererà con un modulo speculare.
e noi je rompemmo er culo, quasi.

frontwards

Visitatore
per me 2-2...uno dei due nostri lo segnerà Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: frontwards il 25 Gen 2014, 08:23
per me 2-2...uno dei due nostri lo segnerà Candreva.

ottimo per il mio fantacalcio, ho 5/11 della Lazio e quindi sono ultimo :)
ho un piccolo dubbio: mettere un cc lentissimo a fronte di uno che fa del dinamismo la propria cifra, non ci esporrà ad una sana figura di merda?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Partita dura, ma ho buone sensazioni. Forza ragazzi!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ho sentito che un fattore determinante saranno le mogli che gufano
DAJE!!!
:since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.495
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2014, 21:31
Basta che famo punti.
In questo caso varrebbero doppi contro la prima dei record...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

L'odio per Reja non era tanto per il gioco pessimo, ma per il fatto di giocare le partite con il modulo identico a quello avversario..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Ma non se potrebbe prendere come terzino sinistro Jordan Lukaku e come attaccante il fratello ?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Fosse solo quello. Il problema è che scegliamo pure la stessa metà campo .
Loro tutti de qua e noi pure
:beer: :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Per quanto possa servire ho sensazioni positive per stasera. Nel caso dovessimo vincere, come verrebbe riportata la notizia dei media:

a) la Juve perde contro la Lazio.
b) la Lazio batte la Juve
c) verrà osannata un'altra squadra?

Per me le percentuali sono 20,10,70.

E' tutto ipotetico, però...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Comunque per stasera allo stadio ho tirato fuori la tuta da sci, fa freddissimo!!

sent from unica fede unica passione

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stasera c e l Lazoo. Quella vera in campo non quella fatta di chiacchiere durante la settimana.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 25 Gen 2014, 11:14
Ovviamente c!
Comunque per stasera allo stadio ho tirato fuori la tuta da sci, fa freddissimo!!

sent from unica fede unica passione
immagino come sarai carina..

Discussione precedente - Discussione successiva