S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

1-1
Bel gol del 10, quello con barba e cresta;)

nino™

Individualmente la Lazio pare di un'altra categoria, anche nel approccio sufficiente alla gara.

Infatti ora prendiamo gol trotterellando.

Sent from my iPad using Tapatalk

JoePetrosino

arbitraggio vergognoso...

edge24

madonna che pallone elez di sinistro! :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

Citazione di: JoePetrosino il 25 Gen 2014, 12:09
arbitraggio vergognoso...

che è successo? non la posso più vedere, ho dovuto mettere peppa pig per evitare i pianti di mio figlio... :)

dani2110

Commentatori scandalosi cmq...

DajeLazioMia

Dai su, siamo solo un po' disordinati e superficiali. Ogni volta che spingiamo seriamente arriviamo in area.

Ardaizinho

Ottima tecnica minala...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Mica male Elez e pure Minala

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Elez e Minala fisicamente e tecnicamente sono bestie per questo livello.
Minala sembra più umile, Elez sa di essere di un altro livello e prova anche cose assurde, tira anche da 30 m...
Ci sta. Comunque sono 2 ragazzi molto interessanti, da categoria superiore.

white-blu

Lombardi non la passa manco per sbaglio.

Migliori in campo
I terzini e i 2 di centrocampo

Charlot

A luglio 2-3 saranno aggregati in prima squadra... Altri 2-3 andranno tra B e lega pro, bene...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Luca_Imperati

Su Minala ed Elez avete detto io mi soffermerei su Murgia ... Ma quanto è forte questo ragazzo del '96?! Tecnica sopraffina e tanta tanta corsa. Lo trovi su tutte le palle bravo sia in fase offensiva che in fase difensiva. Rietra a dare una mano al terzino si propone con continuità. Veramente un ottimo prospetto. Mi sta impressionando tantissimo.
Non capisco, poi, le tante critiche a Lombardi si certo è un pò egoista ma questo quando punta l'uomo fa male e crea sempre dei pericoli...
Da rivedere i due centrali di difesa secondo me è proprio questo il punto debole della squadra.
P.S. Se la società riuscirà a seguire la crescita di questi ragazzi nei prossimi anni vedremo molti di questi in prima squdra.

Sonni Boi

Lombardi ha un buono spunto, ma è davvero troppo mingherlino e poco tecnico per ritagliarsi un futuro in serie A.
Sembra una specie di Alfaro.

Minala è ingiudicabile, sembra un gigante fra i bambini. Fisicamente e atleticamente è di una categoria superiore, bisogna testarlo su altri piani. Discorso simile per Elez.

Purtroppo giochiamo con un po' troppa sufficienza, specialmente dietro. E il Napoli ha segnato nella prima ed unica occasione in cui si è avvicinato alla trequarti.

inmentesolote

Esce Elez dentro Pace, il nostro futuro Verratti   :D
Quoto Luca Imperati su Muggia, davvero bravo.

inmentesolote

Rigore fallito da Lombardi, Napoli in 10

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Lombardi cerca e trova rigore e rosso per l avversario.
Poi sbaglia il rigore.

dani2110

Ma senti come gufa la seconda voce in telecronaca...scandaloso.