S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ma andiamo ai supplementari o c'è il ritorno a Torino?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2014, 13:22
Seck ha combinato un disastro dopo l'altro. Spero sia lo stato di forma precario.

Comunque siamo andati in diretta proprio in coincidenza con la nostra gara più brutta.

Tra tutti, secondo me, hanno un futuro in A solamente Minala, Tounkara e forse Elez. Gli altri (compresi Pollace, Serpieri, Lombardi) mi sembrano da serie inferiori.
D'accordo, nel senso che gli altri hanno bisogno (o almeno così mi è sembrato) di un percorso più graduale (tipo Crescenzi).
Comunque possono entrare nel professionismo e per loro è un gran bell'obiettivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Gen 2014, 13:23
Il commentatore é scandaloso davvero finita cmq

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk
Alcune volte mi sembrare paranoici.
Ma che ha detto?
Ha detto che al secondo tempo hanno fatto meglio è vero

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2014, 13:29
Alcune volte mi sembrare paranoici.
Ma che ha detto?
Ha detto che al secondo tempo hanno fatto meglio è vero
mi indichi i tiri in porta del napoli del secondo tempo? Poi se c'hai tempo pure le volte che hanno superato la metà campo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2014, 13:36
mi indichi i tiri in porta del napoli del secondo tempo? Poi se c'hai tempo pure le volte che hanno superato la metà campo
Hanno giocato in dieci e meglio...tiri pochi ma hanno avuto due occasioni ..
Ve prendere troppo seriamente e perdete obiettività quando parlate di Lazio.
Calcio primavera ma rilassatevi

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
la peggiore partita della lazio ma questa squadra è di un altro livello ... a parte l'arbitro e manfre ... ottimi guerrieri murgia elez e minala ... seck non può essere giudicato sta giocando da due partite ha un fisico da corazziere lasciamolo crescere questo era capitano del barcellona ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2014, 13:40
Hanno giocato in dieci e meglio...tiri pochi ma hanno avuto due occasioni ..
Ve prendere troppo seriamente e perdete obiettività quando parlate di Lazio.
Calcio primavera ma rilassatevi
eh...perchè avrebbero giocato meglio? Tecnicamente parlando proprio...so curioso. Perché a dirlo cosi è bono pure Manfredini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Non ho visto la partita ma la Lazio veniva dal impegno di mercoledi , hanno avuto poco tempo per preparare questa partita .

A Fabrizio basta rispondere con le parole dell'inviato di tuttonapoli : E' finita! Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro decreta la fine del match tra Napoli e Lazio. Pari prezioso per gli azzurrini, che tengono testa alla capolista e riescono a portare a casa un risultato positivo nonostante l'espulsione di Lasicki dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. Dopo il primo tempo concluso sul risultato di parità (reti di Elez e Gaetano), nella ripresa la Lazio ha avuto l'occasione di riportarsi in vantaggio, ma il penalty di Lombardi è stato neutralizzato da Contini. Con l'inferiorità numerica il Napoli ha sofferto il pressing laziale, incapace tuttavia di concretizzare a proprio favore la superiorità numerica :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
giocavano uno in meno e la Lazio dopo il rigore non ha fatto più nulla.
Loro hanno avuto poche occasioni vero, ma in due situazioni sono stati pericolosi.
La Lazio doveva fare molto di più . Poi o che ve devo dire, magari sbaglio ma da qui a dire che manfredini è no scandalo...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sono preoccupato, questa squadra senza Tounkara fa molta fatica, figuriamoci se le viene a mancare contemporaneamente anche Crecco. L'unico che ha qualità in avanti è Lombari, ma se non riuscirà a capire che il calcio non è uno sport individuale, finirà per giocare a calcetto con gli amici suoi.
Speriamo di raggiungere le Final Eight, ma a questo punto credo che sarà molto difficile. Cosi come Mercoledi contro l'Inter, c'è da difendere il 4-2 dell'andata, ma a casa loro sarà difficile, perché hanno qualità e velocità. Il viareggio ce lo siamo giocati anche quest'anno. Che sfiga!

p.s il gol di Fiore era regolare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Thunder il 25 Gen 2014, 14:15
Sono preoccupato, questa squadra senza Tounkara fa molta fatica, figuriamoci se le viene a mancare contemporaneamente anche Crecco. L'unico che ha qualità in avanti è Lombari, ma se non riuscirà a capire che il calcio non è uno sport individuale, finirà per giocare a calcetto con gli amici suoi.
Speriamo di raggiungere le Final Eight, ma a questo punto credo che sarà molto difficile. Cosi come Mercoledi contro l'Inter, c'è da difendere il 4-2 dell'andata, ma a casa loro sarà difficile, perché hanno qualità e velocità. Il viareggio ce lo siamo giocati anche quest'anno. Che sfiga!

aspe' famme capi' non passano le prime 4 ??
n perchè al momento siamo primi con 10 punti sulla 4a

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

Moriremo tutti è già stato detto?
così, per portarsi avanti con il lavoro...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il viareggio ce lo siamo giocati anche quest'anno. Che sfiga!

:?:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2014, 14:05
giocavano uno in meno e la Lazio dopo il rigore non ha fatto più nulla.
Loro hanno avuto poche occasioni vero, ma in due situazioni sono stati pericolosi.
La Lazio doveva fare molto di più . Poi o che ve devo dire, magari sbaglio ma da qui a dire che manfredini è no scandalo...

Io che la telecronaca fosse uno scandalo l'ho detto subito nel primo tempo...neanche avevo capito che fosse Manfredini, anche perchè aveva una calata napoletana e pensavo fosse uno del posto. Poi se mi fai notare che è Manfredini faccio semplicemente 2+2...

Per me la Lazio non ha brillato...dopo il rigore ha comunque tenuto il pallino del gioco, gli è stato annullato un gol probabilmente buono e a 10 minuti dalla fine se n'è mangiato un altro Oikonomidis di testa. Io ste occasioni del Napoli non le ricordo se non qualche calcio piazzato e un azione di Gaetano conclusa debolmente.

Loro hanno giocato in 10 ok, ma tu non avevi Strakosha, Antic, Crecco e Tounkara e nel primo tempo hai sostituito anche Elez, mentre nel secondo si è infortunato pure Pollace che era quello che stava spingendo di e che stava facendo bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Vabbè...vado. Ciao a tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: dani2110 il 25 Gen 2014, 13:56
eh...perchè avrebbero giocato meglio? Tecnicamente parlando proprio...so curioso. Perché a dirlo cosi è bono pure Manfredini.
Hanno giocato "meglio" relativamente. Noi eravamo una spanna sopra, loro in 10, ci hanno messo cuore e sono riusciti a giocarsela. In questo senso. Noi abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, loro al di sopra delle proprie. Manfro non ha detto niente di che, imho.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A regà, capisco che può sembrare troppo pessimista ciò che ho scritto, ma siccome ci tengo molto alla Lazio Primavera, tant'è vero che mi vedo tutte le partite, sono preoccupato. Questa squadra senza Tounkara fa molta fatica, è un po come la prima squadra senza Klose. Oltre ai gol, incute timore negli avversari e lavora molto per la squadra. A quanto pare salterà praticamente quasi tutto il girone di ritorno e questa cosa non mi fa essere tranquillo per niente. Quindi, le battute lasciatele perdere, non è il caso.  ;)

Citazione di: sharp il 25 Gen 2014, 14:24
aspe' famme capi' non passano le prime 4 ??
n perchè al momento siamo primi con 10 punti sulla 4a

Il campionato primavera è diviso in 3 gironi, Primavera A, B e C(dove fa parte la Lazio). Alle final eight ci vanno dirette le prime due di ogni girone e poi si fanno i Play Off per sceglierne le restanti due.
Speriamo di entrarci in qualche modo, perché la Lazio con l'11 titolare può tranquillamente vincere anche quest'anno lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

vabbè dai, sei ironico

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Basta sfornare ogni anno un paio di giocatori da prima squadra.
Poi se si vince è un qualcosa in più.

Discussione precedente - Discussione successiva