Sono parzialmente d'accordo con Thunder. La Lazio quest'oggi non mi è piaciuta perché è stata leziosa, si è beata troppo della sua forza, inoltre senza Tounkarà in attacco mi è anche sembrata un pò debole. Nel secondo tempo ho avuto l'impressione che fossero anche preoccupati di prenderle!!!! Bollini se li sarebbe mangiati perché l'umiltà è una virtù che si acquisisce da piccoli!!! Certo se sbagli un rigore, se ti annullano un goal (regolare!!!!)......beh! E' anche una tua responsabilità e allora devi fare mea culpa. Tra l'altro l'arbitro Rocca di Vibo Valentia era lo stesso della finale del 2012 persa con l'Inter, dove non vide un fallo grave nei confronti di Sbraga che fu costretto ad uscire per infortunio. (La Lazio giocò più di metà partita senza Crescenzi e Sbraga, la coppia centrale più forte di quel campionato!!!!).Speriamo che non subiscano un contraccolpo psicologico per il possibile (spero di no!!!) superamento in classifica della Viola e la perdita per 2 mesi di Tounkarà. Metto le pagelle così per puro spirito di cronaca:
Guerrieri 6
Pollace 6,5 (77' Seck 4)
Serpieri 6
Ilari 6
Filippini 6
Elez 6,5 (46' Pace 6,5)
Minala 7
Murgia 5,5 (63' Oikonomidis 5,5)
Lombardi 5
Fiore 6
Palombi 5,5
All. Inzaghi 5,5