S.S Lazio 1900 vs Juventus [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 25 Gen 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bravia

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO :
Berisha; Biava, Cana, Dias; Cavanda, Ledesma, Biglia, Konko; Candreva, Hernanes; Klose.

JUVENTUS:
Buffon, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente.

ralphmalph


laziAle82

barricate, bucio di culo e tre punti,
forzaaaaaaa!

:band5: :band5: :band5:

ralphmalph


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves


AutumnLeaves

ROMANISTA DE MERDA, TE VOJO SENTI' URLARE GOOOOOL.
AMMERDE.

saramago


Barabba Terzo

Ma Marchetti? Venduto?
Comunque i due trequartisti dietro la punta non mi hanno mai fatto impazzire. Speramo bene.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo


Zanzalf

Passano adesso al flaminio due bus dell'atac scortati dalla polizej
Chi sono?

Ro


marco87

tutti in difesa e contropiedi rapidi, cosi dovremmo giocare. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Ma perché Marchetti non gioca?

Partiamo spacciati, senza nulla da perdere. Partita ideale, se ce la caviamo diamo un segnale fortissimo alle concorrenti (pure perché il Verona domani perde  8)).


Pag

Citazione di: arkham il 25 Gen 2014, 20:28
Ma perché Marchetti non gioca?



oggi avevo sentito che sarebbe rientrato...

ralphmalph

Citazione di: arkham il 25 Gen 2014, 20:28
Ma perché Marchetti non gioca?


scelta tecnica sembra, per lo staff medico sta bene

Maquandovepassa84

FORZA LAZIO! :since E chissenefrega dei sacchidemmerda! :asrm

Daniela

voglio grinta, tigna e cuore oltre l'ostacolo
se vi impegnerete al massimo io sarò contenta :))



:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band3: :band3: :band3: :band3: :band2: :band2: :bandes: :bandes: :bandes: :band7: :band7: :band7: :band8: :band8: :band8: :band9: :band9: :band9: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Ro

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-punge-ancora-petko-il-problema-non-sono-stati-i-calciatori-ma-il-manico-mercato-cedere-prima-lavoriamo-per-luglio-40933

Lotito punge ancora Petko: "Il problema non sono stati i calciatori, ma il manico. Mercato? Cedere prima, lavoriamo per luglio"


Intervenuto nel pre-partita di Lazio-Juventus, Claudio Lotito è tornato sulle parole espresse nelle scorse ore da Klose: "Il tedesco ha fatto una dichiarazione di carattere tecnico, abbiamo tre persone fuori - il pensiero del presidente biancoceleste a Sky Sport -. Noi siamo convinti che questa squadra sia in grado di confrontarsi con tutti, se avremo l'atteggiamentro avuto nelle ultime partire potremo dimostrare il nostro lavoro". Capitolo mercato: "Il nome di Antonelli circola da qualche anno, ma il mister con me non ne ha mai parlato. Abbiamo giocatori che ricoprono il ruolo anche con maggiore qualità, come Lulic, Vinicius e Pereririnha. Se si deve acquisire un giocatore, deve uscirne uno nello stesso ruolo. Se quello che entra aumenta il tasso tecnico ben venga, altrimenti non è utile alla rosa. Abbiamo 28 giocatori, tutti richiesti: Floccari ce l'hanno chiesto in nove. La società sta monitorando il mercato, stiamo facendo delle cose in chiave prospettica, non è detto che si possano prendere solo giocatori per gennaio ma anche per luglio". Il futuro di Klose è ancora un enigma: "Tutti dicono che non rimarrà, ma al momento non ho nulla per penrsare il contrario. Poi abbiamo Perea, Keita e Felipe Anderson che devono dimostrare il proprio lavoro". Chiosa finale sul ritorno - sin qui quasi impeccabile, almeno sotto il profilo dei risultati - di Edy Reja: "Ha avuto modo di ricaricarsi, il calcio logora e la piazza di Roma è particolarmente stressante. Ci siamo lasciati in rapporti ottimi, per motivi affettivi abbiamo continuato a sentirci. Quando gli ho proposto di rientare, si era ossigenato e ha accettato. Il problema quest'anno non solo mai stati i giocatori, ma il manico: sono convinto che questa squadra possa esprimere le sue qualità".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioeagle

FORZA LAZIO  :ssl

Dajee BERISHA , non subire goal oggi  :asrm

seagull