S.S Lazio 1900 vs Juventus [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 25 Gen 2014, 20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lativm88 il 25 Gen 2014, 21:33
commentatore sky: bisogna capire se il movimento del braccio è congruo.
:o

ah scusate si è corretto....
ha detto che non era rigore e marchegiani con lui
:o

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
braccio larghissimo, di fatto impedisce alla palla di andare verso la porta...ma de che stamo a parlà...rigore netto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: The Referee il 25 Gen 2014, 21:33
per me non era rigore.

eh????

se vedi stoppa chiaramente la girata di hernanes diretta verso la porta a due passi dall'avversario....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Era mano di Bonucci, c'era un altro rigore. Speriamo di non dover recriminare alla fine.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si c'era un altro rigore per noi, comunque a me la lazio è piaciuta tantissimo, sembra un'altra squadra rispetto alla prima parte della stagione.
mi sono piaciuti tutti in particolare biglia e ledesma che stanno giocando benissimo, non hanno sbagliato quasi niente. :) 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ho altro da dire vostro onore

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Le ultime 4 partite dimostrano la pochezza di Pekto. Mi spiace dirlo ma è palese...

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Rigore pazzesco, l'arbitro aveva la visuale libera, mentre Bergonzi non si smentisce...

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: The Referee il 25 Gen 2014, 21:33
per me non era rigore.

In effetti ha parato una girata in porta...

E con il braccio LARGAMENTE lontano dal corpo

Bha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Cortissima, cazzuta e combattiva. Ottimo Konko, molto bene tutti.
Hernanes è tornato lui, parlo proprio di come tocca il pallone e di come si muove.
Grande Zio Edy.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Reja ha cambiato questa Lazio. Comunque vada ce la giochiamo. Non partiamo sotto di 2 gol

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io penso che siano i ricorsi storici, ossia sono troppi anni che non vinciamo  più con la Juve, perciò adesso ci stiamo riprendendo gli interessi, ammesso che riusciamo a portare in porto la partita.....

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
ce vo coraggio a non fischia quel rigore. braccio largo in area piccola, con bonucci anticipato
mortacci vostra
cmq bella bella lazio
solo candreva e cavanda dovrebbero spingere un po di piu
si fermano troppo spesso

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Primo tempo con un Biglia a dir poco sontuoso
Per me c era anche un secondo rigore perché e vero che era fallo involontario ma la palla stava andando verso la porta
Speriamo bene

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rosa al livello di quella del Sassuolo (Cit.)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
concentratissimi nel pressing e in difesa che facciamo pure il 2:0
cmq rigore solara,bonucci  occupa troppo spazio con quel braccio:involontario o no nel caso occupava lo spazio per 2  giocatori in pratica,grazie che la palla non passa
:since :since

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Vale il discorso del secondo giallo a Onazi contro l'Udinese: contro la Juve certi rigori non vengono dati, a Lazio-Sassuolo Candreva sarebbe andato per la seconda volta sul dischetto. Mi ha stupito l'espulsione di Buffon, sacrosanta, ma l'arbitro avrebbe potuto attaccarsi al fatto che Miro puntava verso l'esterno per non darla.
Partita che si è messa come meglio non avrebbe potuto, la cosa migliore è che non abbiamo nemmeno un ammonito. Finora splendida difesa a tre, e grande Berisha.

Discussione precedente - Discussione successiva