Lazio - juve 1-1 i commenti

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La faccia di Gonte mi sta facendo passare la rabbia...

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: vagabond il 25 Gen 2014, 22:57
dovevano vincere sia la Lazio che la Juve ahahhaha. Nessuno sa cosa succederà in futuro, io mi godo questo punto e non penso a quelli dellà.

Parole sante. Cerco di godermela pure io.
Che so' tornato qua dentro stamattina e già me rode n'arta vorta er culo.
Grande partita contro la squadra più forte del campionato.
Forza Lazio. Punto.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Sono incaxxatissimo con la sorte e con l'arbitro ( e con quella (...) di bergonzi).

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: ralphmalph il 25 Gen 2014, 22:41
A me stasera del risultato non frega un cazzo. Ho visto una grande partita e una grandissima squadra

Sent from Lulic al 71esimo

Vorrei pensarla come te, purtroppo sto nero. Dopo il gol dell'1-1 temevo che fosse inevitabile subire il dominio Juve e il gol del 2-1. Invece hanno cacciato delle palle enormi e hanno dominato, rischiando più volte di vincerla (mannaggi a Storari).
Fiero della mia squadra, come non lo ero da tempo. Contento però no, visto che sono due punti persi dopo una prestazione del genere contro una grande squadra.

Berisha incolpevole sul gol di LLorente, è davvero forte il ragazzo. Al momento però non svaluterei Marchetti, lo farei giocare fino a fine stagione per poi cederlo a un buon prezzo.

Bravi ragazzi, avanti così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: richard il 25 Gen 2014, 22:58
se un Laziale non riesce a vedere niente di buono dopo stasera vuol dire che come tifoso è veramente perso per sempre, secondo me.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Una delle piu' belle Lazio di questi ultimi anni.

Grandissima partita.
Finalmente Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: erlikkhan il 25 Gen 2014, 22:50
Ma che c'è da essere cosi contenti? Abbiamo buttato due punti al cessò perche abbiamo una squadra di ragazzi impauriti. Qualsiasi altra squadra dal 5 posto in poi avrebbe fatto il 2 - 0. Se gridiamo alla grande Lazio significa che siamo provinciali e ci va bene questa Lazio e questo lotito. Non voglio sentire di acquisti per migliorare, Vi Basta questa Lazio!!!
Ah ah ah.
Qualsiasi altra squadra? Ma stai bene? Era la Juve amico mio!!!
Venivano da un numero straordinario di vittorie consecutive e hanno perso solo una partita.
E tu? Stai a pensà a Lotito? No, non è un'ossessione, no.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Paquito il 25 Gen 2014, 22:58
Dimenticavo:

Che rimpianti per la ritardata sostituzione dell'allenatore. 10 giornate prima e stavamo in ben altra posizione.

Ma non 10 giornate prima. Molto, molto prima. Errore capitale di Lotito. Una cazzata cosi' e' imperdonabile.
lo so hanno ritardato troppo la sostituzione dell'allenatore, ma perchè hanno aspettato cosi tanto.
quando vedevano che le cose andavano male dovevano subito richiamare reja e non aspettare tutto il girone di andata, che peccato. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 25 Gen 2014, 22:58
se un Laziale non riesce a vedere niente di buono dopo stasera vuol dire che come tifoso è veramente perso per sempre, secondo me.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Paquito il 25 Gen 2014, 22:58
Dimenticavo:

Che rimpianti per la ritardata sostituzione dell'allenatore. 10 giornate prima e stavamo in ben altra posizione.

Ma non 10 giornate prima. Molto, molto prima. Errore capitale di Lotito. Una cazzata cosi' e' imperdonabile.

Niente non ce la fate proprio.. dopo una partita come questa il vostro primo pensiero è Lotito.. non ci si crede...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2014, 22:54
avoja, infatti il campionato è pieno di squadre che abbiano vinto 2-0 contro la Juve quest'anno.  :sisisi:

In amicizia eh.. ma che cazzo stai a dì??

Ma leggi cosa ho scritto ? Nella nostra condizioni di vantaggio di un gol ne di un duomo avrebbero vinto tutte le squadre dall' inter in su perche avrebbero continuato a giocare e a spingere , cime guarda caso abbiamo fatto dopo il pareggio.

Vabbe ma che parlano a fa, a voi interessa della Roma ...sticazzi della Roma uscite da questo incubo di guardarli e paragonarci sempre

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: white-blu il 25 Gen 2014, 22:42
Meritavamo la vittoria.
2 legni un rigore clamoroso negato.
Abbiamo giocato nettamente meglio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2014, 23:00

Citazione di: Pag il 25 Gen 2014, 23:02
Niente non ce la fate proprio.. dopo una partita come questa il vostro primo pensiero è Lotito.. non ci si crede...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A chi si lamenta del risultato: chi se ne frega della Roma! Io sono la Lazio e a quelli je piscio in testa. Sono loro che devono vivere in funzione mia, non io che devo sempre pensare a loro!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2014, 23:00
Ah ah ah.
Qualsiasi altra squadra? Ma stai bene? Era la Juve amico mio!!!
Venivano da un numero straordinario di vittorie consecutive e hanno perso solo una partita.

Non voglio buttarla in caciara..ma leggi bene che ho scritto dal 5 posto in poi!!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 buona,buona,buona continuiamo il filotto,il campionato è lungo.e dopo stasera la squadra crescerà ancora, acquistiamo sempre più solidità e condizione. bravo i mister

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque dopo la prestazione di oggi diventa fondamentale come giochiamo a Napoli in Coppa Italia... se va come deve andare, direi che potremmo passare dall'essere la squadra colabrodo alla terza-quarta squadra che gioca meglio in campionato. In soldoni... Roma Napoli e Fiorentina con cui battagliare e le altre dobbiamo entrare in campo per vincerle. Poi abbiamo 15 punti di handicap rispetto alla nostra forza, è vero, ma che rimangano 15.

Poi se a Napoli ne prendiamo 3 e ricominciamo a fare regali, crolla tutto il castello, ma sono fiducioso. :)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Discussione precedente - Discussione successiva