Lazio - juve 1-1 i commenti

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 25 Gen 2014, 23:01
:beer:

;)

Conte in diretta su mediaset premium, se vi interessa  :=))

AVANTI LAZIO

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: erlikkhan il 25 Gen 2014, 22:50
Ma che c'è da essere cosi contenti? Abbiamo buttato due punti al cessò perche abbiamo una squadra di ragazzi impauriti. Qualsiasi altra squadra dal 5 posto in poi avrebbe fatto il 2 - 0. Se gridiamo alla grande Lazio significa che siamo provinciali e ci va bene questa Lazio e questo lotito. Non voglio sentire di acquisti per migliorare, Vi Basta questa Lazio!!!

se leggi bene tutti dicono: peccato dovevamo vincere ma per lo meno la squadra ha giocato bene. Quindi vorremmo tutti aver vinto ma ci consoliamo con una squadra che finalmente ha un senso logico

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Penso che,per alcuni laziali,l'ossessione Lotito incomba
anche quando tromb...no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.694
Citazione di: rojorosco il 25 Gen 2014, 22:59

Andare sulla palla o restare in porta. Poi se adesso lo dobbiamo difendere per avvallare le scelte del duo dico berisha migliore in campo.
Comunque non c'è serenità. Ma che cazzo c'entra il duo?
Madonna che rabbia!!!
Ma non si può parlare senza pensare alla trincea di appartenenza?
Ps
Per me fa una grande cosa LLorente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: eandiamo il 25 Gen 2014, 23:04
A chi si lamenta del risultato: chi se ne frega della Roma! Io sono la Lazio e a quelli je piscio in testa. Sono loro che devono vivere in funzione mia, non io che devo sempre pensare a loro!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io ho sentito le merde esultare al pareggio di llorente.....  :o.  Ma questi sò complessati forte

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

AVANTI LAZIO

ha già detto che sono stati sfortunati?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: erlikkhan il 25 Gen 2014, 23:02
Ma leggi cosa ho scritto ? Nella nostra condizioni di vantaggio di un gol ne di un duomo avrebbero vinto tutte le squadre dall' inter in su perche avrebbero continuato a giocare e a spingere , cime guarda caso abbiamo fatto dopo il pareggio.

Vabbe ma che parlano a fa, a voi interessa della Roma ...sticazzi della Roma uscite da questo incubo di guardarli e paragonarci sempre
allora eri serio, purtroppo.
davanti ad una birra, in simpatia, ti mando affabilmente a cagare.
goditela.
nessuno avrebbe vinto oggi con la Juve, nessuno.
PD.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: rojorosco il 25 Gen 2014, 22:59

Poi se adesso lo dobbiamo difendere per avvallare le scelte del duo dico berisha migliore in campo.

Citazione di: SemperLazio il 25 Gen 2014, 23:06
Penso che,per alcuni laziali,l'ossessione Lotito incomba
anche quando tromb...no.

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che dici????  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lativm88 il 25 Gen 2014, 23:07
ha già detto che sono stati sfortunati?

No al momento ha detto

- il rigore e l'espulsione avrebbe ammazzato chiunque ma non noi
- complimenti alla Lazio, ha fatto un'ottima partita
- no comment sulla questione di vucinic-guarin

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Gen 2014, 22:56
Ma per essere TUTTI contenti che risultato doveva avvenire ?

Vorrei capire . Ma ci rinuncio . Veramente . Cosa catso stiamo commentando ?

Buona notte .

Buona notte a te.
Non credo a quello che leggo.
Una Lazio che non vedevamo da anni ha stradominato per 70 minuti su 90 un caterpillar imbattibile.
Ripeto, frega cazzi stasera dei due punti persi (incredibile ma stiamo a parlare di due punti persi contro la Juve), ho goduto come una scimmia nel vedere questa Lazio. Ho goduto nel vedere una partita così, che in genere vedo in premiere league. Ho goduto nel rivedere giocatori motivatissimi. Davero sticazzi. Avrei goduto pure se avessimo perso.
Regà, godetevi il calcio, che è lo sport più bello del mondo

Sent from Lulic al 71esimo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
;)

AVANTI LAZIO

ci fa i complimenti.
qualcuno gli spieghi che noi siamo molto insoddisfatti invece..
:pp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: colosseo2000 il 25 Gen 2014, 23:07
Io ho sentito le merde esultare al pareggio di llorente.....  :o.  Ma questi sò complessati forte
ma davvero?  :o peggio per loro, sono talmente stupidi che non capiscono che stasera gli stavamo facendo un favore . :=))
ma si sa , se hanno come idolo titty non possono essere dei pozzi di scienza. :)

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Niente non ce la fate proprio.. dopo una partita come questa il vostro primo pensiero è Lotito.. non ci si crede...
assolutamente no...ma mi rode tanto il culo al pensiero che ,se avessimo cacciato prima quel genio di Petko (senza pensar troppo al modo per non pagare), adesso sicuramente avremmo gli stessi punti dell'Inter: almeno.
Grande Lazio e Grande Edy: 'sta minestra riscaldata è sempre più bona

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
No al momento ha detto

- il rigore e l'espulsione avrebbe ammazzato chiunque ma non noi
- complimenti alla Lazio, ha fatto un'ottima partita
- no comment sulla questione di vucinic-guarin

AVANTI LAZIO

Ha fatto i complimenti all'avversario? Conte?
Je se sarà staccato er pisello.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Avevamo l'uomo in più, ma la settimana scorsa l'uomo in meno e abbiamo vinto. Questo giro sfiga coi due pali mentre loro hanno segnato sfiorandolo, il palo, dal lato purtroppo sbagliato. Ed era la juve schiacciasassi del post-fiorentina.
C'è chi si lamenta dell'ingresso tardivo di Keita, ma Candreva stava andando a mille. Onestamente, fatico a trovare qualcosa da criticare stasera. Mi pare che chi si inalbera possa meritarsi di rileggersi quotato qui

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2014, 22:41
Se non vinci il derby sto risultato te lo sogni la notte.

a inizio gara la pensavo come te, ma dopo sta partita, ma come fai a pensà sta cosa????

come faiiiiiiii?

se non vinco il derby? quale dei 3? che li sfonnamo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: colosseo2000 il 25 Gen 2014, 23:07

ahahah sono abituati a tifare per gli altri
ma certo tifare noi  :o

:asrm :asrm :asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: todomodo il 25 Gen 2014, 23:10
Ha fatto i complimenti all'avversario? Conte?
Je se sarà staccato er pisello.

Quello da mò che je l'hanno staccato...come pensi che je siano ricresciuti i capelli?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 25 Gen 2014, 23:09
assolutamente no...ma mi rode tanto il culo al pensiero che ,se avessimo cacciato prima quel genio di Petko (senza pensar troppo al modo per non pagare), adesso sicuramente avremmo gli stessi punti dell'Inter: almeno.
Grande Lazio e Grande Edy: 'sta minestra riscaldata è sempre più bona
è sicuro, avremmo diversi punti in più non c'è dubbio, ma purtroppo l'hanno mandato via troppo tardi.  :s
sempre meglio tardi che mai come si dice, però se l'avessero mandato via forse stavamo anche sopra l inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.694
Citazione di: erlikkhan il 25 Gen 2014, 23:05
Non voglio buttarla in caciara..ma leggi bene che ho scritto dal 5 posto in poi!!!
Ti rispondo con serenità. Ma come fai questa sera a voler insistere con questa forza su un aspetto negativo (dal tuo punto di vista)? Dillo una volta per sfogarti e poi passa alle cose positive, e ce ne sono.
No, ti incaponisci (tra l'altro affermando una cosa INDIMOSTRABILE, e poco verosimile visto che la Juve è uno schiacciasassi). Inoltre accusi chi sta godendo di essere provinciale e di accontentarsi della Lazio di Lotito. Che c'entra Lotito?!?!??!?!?
Non ti sembra COMPLETAMENTE fuori luogo?
Ps
La Juve in campionato non la battiamo da 10 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva