Lazio - juve 1-1 i commenti

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grande Lazio. Mi rode da morire, dovevamo vincere. Gran partita di Biglia.
Cresce il rimpianto per non avere esonerato l'incapace come minimo un mese prima.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Complimenti a chi ha giocato,con un po piu di qualità si poteva vincere.peccato.comunque bravi

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Un aspetto importante di questa partita 'e stata la dimostrazione che Biglia e Ledesma possono coesistere. Buona notizia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
A parte che non ce la siamo trovata. La juve era in 10 perché la Lazio ha messo klose solo davanti al portiere

Questo lo rimarcherei.... non è che hanno estratto da un bussolotto
la pallina nera e la juve ha perso un giocatore.

La migliore Lazio forse da un anno a questa parte.

La dimostrazione che:

1. Reja vale 2 Petkovic (e lo dico con rammarico perché io l'ho sostenuto fino al penultimo mese)
2. I giocatori da soli non hanno la personalità per superare le crisi, gli serve uno che li prenda a calci (metaforicamente)
3. Il fattore mentale è FONDAMENTALE.
4. Finalmente la squadra si sta allenando duramente anche fisicamente e i risultati si vedono
5. Questa squadra se trova continuità può fare tra i 30 e i 40 punti nel girone di ritorno (con Mauri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: venezuelano il 25 Gen 2014, 23:50
Un aspetto importante di questa partita 'e stata la dimostrazione che Biglia e Ledesma possono coesistere. Buona notizia
vero, possono coesistere e giocare pure bene insieme.
io direi di ripartire dalla formazione di stasera, dove la squadra ha giocato molto bene, dovremmo ripartire da li. :ssl

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Grande partita della Lazio, famosa squadra di pippe, contro una juve praticamente imbattibile.
Con una rosa inferiore al sassuolo e costruita malissimo, è bastato un allenatore professionista per giocarsela alla pari.
Le squadre bisogna saper metterle in campo e la Lazio è tutt'altro che scarsa.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
un pò di rammarico solo per la sfortuna in occasione dei legni

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Cena coi parenti di mia moglie tutti gobbi....
S
Orgoglioso anche se avessimo perso....ho rivisto il cuore....
Bellissima l'inquadratura su Mauri dopo il gol....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziAle82 il 25 Gen 2014, 23:44

UN post, di questo tenore, in tutta la partita?
devo ridere?!?
qua le figuracce sono ben altre.

quoto, qui dentro qualcuno sfianca peggio di Lotito.   :)

p.s.: quell'unico post di complimenti (al modulo s'intende, e solo a quello) è però un tocco di classe da parte di Property, tipo la torsione di Lorrente.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
L'unico rimpianto grande e' che con questi sono 10 anni che non vinciamo e chissa' quando ci riusciremo.

Celeborn

Visitatore
Dalla Tevere ho visto solo una cosa: un'ottima Lazio!

:band1: :band1: :band1:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me spiace solo una cosa, molto rejana purtroppo:

che abbiamo ripreso a giocare solo dopo il pareggio subito. abbiamo in pratica perso mezz'ora di melinetta in cui non abbiamo subito molto, ma alla fine abbiamo preso il goal e non ci siamo mai resi pericolosi.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Ca@@o  ca@@o  ca@@o!! È  da girone di ritorno dello scorso anno che aspettavo questa Lazio! 

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: purple zack il 25 Gen 2014, 23:56
a me spiace solo una cosa, molto rejana purtroppo:

che abbiamo ripreso a giocare solo dopo il pareggio subito. abbiamo in pratica perso mezz'ora di melinetta in cui non abbiamo subito molto, ma alla fine abbiamo preso il goal e non ci siamo mai resi pericolosi.

Ma non è vero per niente, ci hanno segnato nel momento in cui stavamo giocando meglio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: TomYorke il 25 Gen 2014, 23:59
Ma non è vero per niente, ci hanno segnato nel momento in cui stavamo giocando meglio.
Giusto, purtroppo sul loro gol c'è stato l'unico momento di appannamento di ledesma che si è fermato un attimo e non ha difeso con lo stesso piglio che ha avuto per tutta la partita

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
grande grande grande partita, dallo stadio ho visto una juve annichilita, con i suoi giocatori migliori (pogba, vidal, tevez) relegati a comparse (la sto rivedendo via tv, magari me sbaglio) solo una jella scarogna di tutti i colori (cit.) ci ha impedito di vincere. una prestazione di livello veramente da parte di tutti i giocatori (un po' meno Cavanda, ma comunque sufficiente), con Biglia sugli scudi, Hernanes immarcabile, Dias ritrovato, Cana risoluto. che sia un punto di partenza. ho anche notato che nel secondo tempo siamo anche cresciuti, la juve non riusciva più a fare due passaggi di seguito. Ah, se fosse entrata la perla di Keita... :oops: :oops: :oops:

EDIT: ho visto, poi, checché se ne dica, giocatori tranquilli, la palla non scottava a nessuno

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Grande Lazio. mi sono davvero divertito. mi rode per il risultato, meritavamo di vincere,  Biglia ( mi sono ricreduto )  impressionante, Cavanda me fa' incazza'..erano anni che non tiravo giu' i bestemmioni de stasera allo stadio  :=)) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Property

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 25 Gen 2014, 23:44

UN post, di questo tenore, in tutta la partita?
devo ridere?!?
qua le figuracce sono ben altre.
ma sai ridiamo noi di te.
non hai parlato di tenore.
hai detto nessuno, non esiste.
ecco hai detto una ca77ta, as usual
interessava mettere in evidenza questo.
saluti e buona figura :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: edge24 il 26 Gen 2014, 00:05
Ah, se fosse entrata la perla di Keita... :oops: :oops: :oops:

in settimana il PSG presentava un'offerta sopra i 20.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Ero in Tevere con mio padre; non provavo quelle emozioni da molto tempo, a luglio diventerò papà anche io, e quando ho abbracciato il mio al gol di Candreva mi sono ricordato che è proprio bello esse Laziali.

(Uniche note stonate: i buh razzisti e i cori antisemiti, pochi per fortuna ma sempre sgradevoli, e i gruppi di juventini che hanno esultato come ossessi al gol di Llorente: uno di loro ha avuto pure il coraggio di battermi ripetutamente la mano sulla spalla perché voleva che mi sedessi mentre Candreva tirava il rigore. Li odio quasi più dei riommerds).

Discussione precedente - Discussione successiva