Lazio - juve 1-1 i commenti

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Ho potuto vedere solo il secondo tempo e pure a casa e non allo stadio causa festeggiamento familiare che non potevo evitare (ovviamente parenti della controparte, tutti pronti a tifare per noi...).

Finalmente ho rivisto una partita davvero divertente, Lazio in netta crescita, mi è piaciuto anche Biglia, dispiace per il risultato che lascia un po' di amaro.
Diciamo che 19 partite di fila di campionato senza vincere con la Juve sono deprimenti e oggi era un'occasione d'oro per porre fine a questo score.

Comunque sono più ottimista per il futuro e anche per il derby (o i derbies?  ;) ) dove mi aspetto una prestazione altrettanto grintosa e di qualità.

Forza Verona e romammerda sempre e per sempre.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Ecco l'ho detto

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Gran bella Lazio.
Avanti così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: cisky70 il 26 Gen 2014, 00:11
Keita mi ricorda Bruno Giordano.
Ecco l'ho detto

è lo stile di corsa...corre nello stesso modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2014, 00:13
È vero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 00:07
ma sai ridiamo noi di te.
non hai parlato di tenore.
hai detto nessuno, non esiste.
ecco hai detto una ca77ta, as usual
interessava mettere in evidenza questo.
saluti e buona figura :)
'Sta volta mi sa che hai detto una cavolata tu, no?
Si può ammettere ogni tanto, senza impuntarsi sulle parole.
Hai scritto 1 post durante la partita di un tenore piuttosto neutro (e sono fatti tuoi, ci mancherebbe ).
Ma questo è. O no? Lei diceva nessuno, in realtà era 1. Dopo la partita hai subito sentito il bisogno di sottolineare le parole di Lotito sul mercato con un post lungo e dettagliato, di ben altro tenore (e sono fatti tuoi, ci mancherebbe). Il senso del suo discorso non muta di fatto.
O no?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Grande partita, magari giocarle tutte così! Dispiace perché con un po' di fortuna in più potevamo vincerla. Tutti bravi comunque, davvero niente da dire , non mi capitava da tempo di divertirmi tanto guardando una partita nostra  :ssl  speriamo di continuare così!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Reja grandioso, contro una Juve nettamente forte, trova le giuste misure.

Peccato per i pali, ma ripeto, REJA GRANDIOSO.

p.s. chi parla di difesa a 3 è più mbriaco de me, Konko raramente si è spostato in avanti.

Klose il solito fijodenamignotta, furbo ma purtroppo impreciso.

Cavanda male, molto male.

Hernanes ottimo (ma non me scordo che cazzo hai combianto con petkovic).

Ottimo Biava (ammonizione ridicola), Dias e Cana, agevolati.

Berisha da sicurezza, ma Marchetti vive su marte.

Biglia buono, Ledesma idem, purtroppo pogba è 10 categorie sopra.

Candreva troppo solo, Cavanda non lo aiuta e questo influisce parecchio.

Keita... io spero sempre che entri, ma so bene che giocherai poco, resisti e CRESCI, sei sulla buona strada.

Lotito, nce capisci ncazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2014, 00:13

Azz hai ragione...più ci ripenso e più mi sembra tu abbia ragione...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 00:08
in settimana il PSG presentava un'offerta sopra i 20.
si, e je mandavamo il parastinco destro

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Bella partita. Ero in Tevere. Tanti juventini intorno a me, anche al posto di alcuni abbonati oggi assenti. Bravi praticamente tutti i nostri, con l'unica eccezione di Cavanda, che a stento raggiunge la sufficienza. La mano del Vecio e di Bollini si vede partita dopo partita. La squadra sta ritrovando sicurezza e fiducia nei suoi mezzi,mi singoli rendono di più ed il gioco cresce. Ho temuto la sconfitta e ho imprecato ai legni ma alla fine penso che il punto sia validissimo. Ora avanti con la coppa e col Chievo. Io a Napoli vorrei vincere e giocarmela con le mer.de. Con la Lazio di stasera nun ho paura di niente!

Però magari un paio di giocatori ci servirebbero... Preside' svegliaaaaaaaa!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 00:08
in settimana il PSG presentava un'offerta sopra i 20.

vabbè ci dovremo fare il callo
non possaimo augurarci che non segni per non farcelo portare via...

dovrà essere brava la società
ma molto dipenderà anche dal giocatore

(personalmente penso che andrà via a scadenza, ma per adesso me lo godo, lustrandomi gli occhi)

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 00:15
'Sta volta mi sa che hai detto una cavolata tu, no?
Si può ammettere ogni tanto, senza impuntarsi sulle parole.
Hai scritto 1 post durante la partita di un tenore piuttosto neutro (e sono fatti tuoi, ci mancherebbe ).
Ma questo è. O no? Lei diceva nessuno, in realtà era 1. Dopo la partita hai subito sentito il bisogno di sottolineare le parole di Lotito sul mercato con un post lungo e dettagliato, di ben altro tenore (e sono fatti tuoi, ci mancherebbe). Il senso del suo discorso non muta di fatto.
O no?

Ma lasciarlo stare e lascialo ridere, risate che echeggiano nella tristezza di un personaggio che, con la nostra sugli scudi, sa solo continuare a dare pennellate di nero.
Io mi rallegro della sua disistima, non desidererei mai il contrario.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 00:15
Lei diceva nessuno, in realtà era 1. Dopo la partita hai subito sentito il bisogno di sottolineare le parole di Lotito sul mercato con un post lungo e dettagliato, di ben altro tenore (e sono fatti tuoi, ci mancherebbe). Il senso del suo discorso non muta di fatto.
O no?
a parte che nessuno non è 1.
quindi ha detto una ca77ta sollevando una polemica inutile, come da altro netter evidenziato.
in più visto che tu gli vai dietro con tutte le scarpe, ti dico anche che ha detto un'altra ca77ta, perché anche dopo ci sono stati molti post su vari argomenti.
quindi il senso del discorso sono fatti suoi e tuoi, visto che intervieni a supporto.
ciò che conta è che ha detto una ca77ta.
a me interessa mostrare questo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: daniela il 26 Gen 2014, 00:23

(personalmente penso che andrà via a scadenza, ma per adesso me lo godo, lustrandomi gli occhi)

eddaje daniè...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
causa malattia non sono potuto andare allo stadio, mi sapete dire se ci sono stati cori contro lotito?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: daniela il 26 Gen 2014, 00:23
vabbè ci dovremo fare il callo
non possaimo augurarci che non segni per non farcelo portare via...

dovrà essere brava la società
ma molto dipenderà anche dal giocatore

Citazione di: Boom! il 26 Gen 2014, 00:24
eddaje daniè...

lo so. su questo aspetto ho molto da lavorare...dallo psicologo :D
penso solo che sarà impossibile....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2014, 00:26
causa malattia non sono potuto andare allo stadio, mi sapete dire se ci sono stati cori contro lotito?

ovvio...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Avevo avanzato dubbi sulla formazione per via della difesa a 3 e della presenza di Ledesma Biglia e Hernanes in contemporanea

Sono felice di dire che mi ero sbagliato alla grande!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva