Klose: "Posso giocare ancora uno o due anni", contrario o favorevole?

Aperto da Ro, 09 Ott 2013, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Klose: "Posso giocare anche altri due anni", contrario o favorevole?

Si, deve restare alla Lazio è un fuoriclasse che può ancora dare tanto
No, ha dato tanto, lotito deve comprare un altro big e bisogna dare spazio a Perea Keita ecc.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 17:17
ne parli, quando entri nel merito di una stipula di contratto di accordo...
gli interlocutori sono due: la Lazio e il giocatore e liberamente decidono se e come accordarsi

noi siamo tifosi o ragionieri?

non vedo proprio la questione che poni, è una discussione sterile
giustamente Ro fa presente che in una società come la Lazio, nella quale si discute anche su 100.000 euro per il rinnovo di un contratto, rinnovare il contratto con l'ingaggio massimo ad un giocatore che non sta rendendo quanto dovrebbe (purtroppo sono i numeri a dirlo) appesantirebbe il monte ingaggi e precluderebbe la possibilità di dare quei soldi ad una punta di rendimento maggiore

Zombi

Visitatore
Citazione di: oberdan il 12 Gen 2014, 17:24
giustamente Ro fa presente che in una società come la Lazio, nella quale si discute anche su 100.000 euro per il rinnovo di un contratto, rinnovare il contratto con l'ingaggio massimo ad un giocatore che non sta rendendo quanto dovrebbe (purtroppo sono i numeri a dirlo) appesantirebbe il monte ingaggi e precluderebbe la possibilità di dare quei soldi ad una punta di rendimento maggiore

e quindi?
dove sta la discussione?

Lotito conosce i bilanci un tantinello meglio di noi e come hai detto non butta via neanche mille euri, per cui se la società valuta che Klose deve avere un tot...che si fa?

si scrive sui forum che guadagna troppo?
dai, è na tristezza....manco i grillini

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 17:30
e quindi?
dove sta la discussione?

Lotito conosce i bilanci un tantinello meglio di noi e come hai detto non butta via neanche mille euri, per cui se la società valuta che Klose deve avere un tot...che si fa?

no, giustamente a decidere deve essere la dirigenza, ci mancherebbe altro
però, esprimendo un'opinione personale, credo che i 2,2 milioni che oggi vengono dati a Klose potrebbero essere dati dalla prossima stagione ad un giocatore che renda di più alla squadra
poi, se la dirigenza avrà la possibilità di dare il massimo stipendio sia a Klose che ad un'altra punta di maggior valore ben venga

Zombi

Visitatore
Citazione di: oberdan il 12 Gen 2014, 17:37
no, giustamente a decidere deve essere la dirigenza, ci mancherebbe altro
però, esprimendo un'opinione personale, credo che i 2,2 milioni che oggi vengono dati a Klose potrebbero essere dati dalla prossima stagione ad un giocatore che renda di più alla squadra
poi, se la dirigenza avrà la possibilità di dare il massimo stipendio sia a Klose che ad un'altra punta di maggior valore ben venga

esatto.
io alla Lazio i giocatori forti li vorrei tenere di default  :)
spero che la società ci riesca
come fare è un problema suo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 17:30

è na tristezza? Rispetta il pensiero di altri
Qui la chiudo non voglio discutere con te
bye

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
è na tristezza? Rispetta il pensiero di altri
Qui la chiudo non voglio discutere con te
bye

AVANTI LAZIO

:o

prendo atto, mi vado a stordire con l'assenzio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rinnoviamo a mauri, klose, biava, dias, floccari....
così continuiamo a fare stronzate su stronzate.
Tanto ne siamo capaci.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/il-ct-low-klose-e-gomez-dovranno-essere-in-forma-altrimenti-niente-mondiale-40714

Il Ct Low: "Klose e Gomez dovranno essere in forma, altrimenti niente Mondiale"

Giugno è vicino, il Mondiale in Brasile anche. I ct di ogni Nazionale iniziano a fare la conta dei convocati. In Germania Low sembra avere qualche dubbio in attacco, dove fino a qualche mese fa erano sicuri del posto Miro Klose e Mario Gomez. Occhio allora all'attaccante del Bayer Leverkusen, Stefan Kiessling: "Al ragazzo in precedenza avevo detto che per il Mondiale volevo puntare su Miroslav Klose e Mario Gomez, ma se uno di questi due non fosse in uno stato di forma consono sono pronto a cambiare i miei piani" - questo le parole dell'allenatore della Germania riportate dalla rivista Suddeutsche Zeitung Magazin. Ci sarà tempo per parlarne domenica e lunedì prossimo, quando la squadra si riunirà a Monaco di Baviera per registrare alcuni spot in vista della prossima Coppa del Mondo: "Non vedo l'ora di rivederli tutti dopo questa lunga pausa, parlerò con ognuno di loro. Ci vogliamo preparare bene e fare gruppo, la competizione sarà troppo importante per noi" - le parole sempre di Low a DFB.de - "Ringrazio i club per le autorizzazioni ai giocatori, non è obbligatorio venire e non fa parte del regolamento FIFA. Sono i giocatori che in base ai propri impegni scelgono se venire o meno". Tra i convocati compare anche Miro Klose. Possibile un suo arrivo in Baviera dopo la partita con l'Udinese, vista anche la distanza abbastanza breve tra la cittadina friulana e Monaco.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Piccola riflessione. Se è vero che abbiamo preso il centravanti del Nantes , vuol dire che Klose non rinnova.
Non credo che quello venga a fare la riserva qui.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/klose-la-lazio-a-stata-la-scelta-giusta-futuro-decidera-insieme-alla-mia-famiglia-40787

Klose: "La Lazio è stata la scelta giusta! Futuro? Deciderò insieme alla mia famiglia..."

Parla poco, ma quando lo fa non dice mai nulla di scontato. Miro Klose è un perfezionista, nel calcio come nella vita. Cura il minimo dettaglio, il panzer biancoceleste, che da qualche settimana ha ripreso in mano le redini dell'attacco capitolino. Lo ha fatto come è solito fare, una rete delle sue che ha messo K.O. l'Inter. Quel destro al volo da strabuzzarsi gli occhi sembrava gridare: "Sono tornato". Edy Reja non poteva che accoglierlo a braccia aperte, di attaccanti così non se ne trovano più in giro. Dopo la pirotecnica vittoria ottenuta per 3 a 2 in casa dell'Udinese, il numero 11 è tornato a parlare ai microfoni di sport1.de. Vi proponiamo di seguito l'intervista integrale.

Mr. Klose, ieri avete vinto una gara importante contro l'Udinese per 3 a 2. Dopo aver smaltito gli infortuni rimediati nella prima parte di stagione, adesso come stai?

"Sono di nuovo in forma. Certo, ho ancora bisogno di giocare alcune partite, ma per il resto mi sento bene. Credo che il successo ottenuto ieri sia stato molto importante per tutta la squadra, siamo riusciti a recuperare il risultato due volte nononostante l'inferiorità numerica".

È già il terzo anno che giochi nella Lazio. È stata la scelta giusta??

"Assolutamente, è stata la decisione giusta venire qui in Italia, anche per la mia famiglia. È andato tutto bene come speravo. Sono molto soddisfatto sia dal punto di vista della mia carriera calcistica, sia per quanto riguarda la mia vita privata. I miei figli poi, parlano un italiano perfetto. Venire qui è stato una scelta azzeccata, il mio tempo al Bayern era finito".

Il Mondiale in Brasile è imminente. Sei emozionato?

"Sono un giocatore esperto, naturalmente sono felice di poter partecipare per la quarta volta ad un Mondiale".

Ti definisci un professionista esemplare, un modello da seguire?

"Non so. Posso dire che sono sempre stato molto disciplinato nella mia carriera. Ho sempre svolto i compiti ricevuti dai miei allenatori, mi sono allenato duramente e ho seguito una dieta precisa. Quando sei un professionista devi saper rinunciare a molte cose. Io sono un tipo testardo, adesso sto vedendo i risultati di tutti gli sforzi fatti. Posso ancora giocare a calcio senza tanti problemi fisici. Quello che ho notato è che dopo le partite il recupero non è così veloce come quando avevo 23 anni (ride, ndr).

Sei uno dei protagonisti del prossimo Mondiale. Come ti senti in questo ruolo?

"Io non voglio essere il protagonista, tutta la squadra deve esserlo. Accetto senza problemi la pressione, me ne faccio carico tranquillamente. Farò tutto il possibile per arrivare in forma al Mondiale e per dare un contributo all'allenatore. È importante che Loew abbia tutta la squadra al completo".

È possibile ch tu riesca a battere il record di gol segnati nella fase finale della competizione. Ronaldo è in testa a quota 15, tu sei a 14...

"Questo è certamente uno dei miei obiettivi ed un incentivo non da poco. È un traguardo importante, ma sarà ancor più fondamentale quello che riuscità a fare la squadra.Sono conscio del fatto che abbiamo buone chance di vincere, giochiamo un bel calcio e siamo una bella squadra".

Joachim Löw tiene molto a voi giocatori. E' diventato un rapporto più intimo tra allenatore e giocatore?

"Non proprio. E' importante che un allenatore abbia un buon feeling con i suoi giocatori, e a lui devo tanto. Non c'è niente di meglio di un allenatore che ha questo tipo di rapporto. A me personalmente mi dà serenità e tranquillità per poter recuperare la forma migliore. Anche se alla fine sono io che mi critico, perchè so che posso fare di più".

Come sei cambiato in tutti questi anni di attività calcistica?

"L'importante è non cambiare il carattere, questo è davvero quello che penso. Ho sempre cercato di essere me stesso. Tutte le esperienze nei vari club, negli Europei, nei Mondiali mi hanno portato ad essere un buon giocatore. Al Werder con Thomas Schaaf ero il cardine della squadra, al Bayern con Ottmar Hitzfeld ho imparato molto. Come attaccante non bisogna mai essere soddisfatti. Questa mentalità mi ha sempre aiutato, anche perchè ho avuto il desiderio di imparare molto. Chi ha la volontà può farcela".

Pensi che la giovane generazione di oggi può diventare grande?

"Questa generazione (della Nazionale, ndr) è molto più forte di quanto lo fossi io alla loro età. I ragazzi oggi diventano professionisti molto giovani e ottengono presenze in maniera regolare".

Non esiste il pericolo che un giovane giocatore emerga tardi oggi?

"Di certo è difficile iniziare a competere all'età di 30 anni nel calcio quando altri hanno iniziato prima. Io ho iniziato quando ne avevo 19-20, e non ho mai frequentato scuole calcio da piccolo. Ho iniziato subito al Kaiserslautern come professionista e sono ancora oggi orgoglioso di questo".

Il tuo contratto con la Lazio terminerà in estate. Quale sarà il tuo prossimo club? Gli Stati Uniti sono ancora un obiettivo?

"Tutto è ancora aperto. Deciderò il tutto insieme alla mia famiglia. Gli Sati Uniti sarebbero comunque un'ipotesi interessante, ma è stato scritto che andrò in Inghilterra o in Spagna. Ma la mia famiglia ha un ruolo determinante nella scelta".

Ci sono sempre state voci su una fine di carriera al Kaiserslautern...

"Il Kaiserslautern è un atto d'amore per me. Quando ero lontano ho detto che potevo immaginare un mio ritorno a qualunque costo. Attualmente però non è un argomento percorribile, ma nel calcio non si può mai escludere nulla".

AVANTI LAZIO

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Se fosse per me gli farei un triennale

Oggi ha tenuto in scacco da solo tutta la quotata difesa juventina uccellando Buffon.

E li ha pure presi per culo in settimana con la dichiarazione sul pareggio, MITO!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fiord il 26 Gen 2014, 00:14
UN CAMPIONE IMMENSO

Se fosse per me gli farei un triennale

Oggi ha tenuto in scacco da solo tutta la quotata difesa juventina uccellando Buffon.

E li ha pure presi per culo in settimana con la dichiarazione sul pareggio, MITO!!!!

Dichiarazione sul pareggio che non esiste cmq...detto questo, ma davvero ci stiamo rassegnando quasi con sollievo a liberarci di Miro? Boh...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2014, 00:15
Dichiarazione sul pareggio che non esiste cmq...detto questo, ma davvero ci stiamo rassegnando quasi con sollievo a liberarci di Miro? Boh...

Lotito ha detto che per lui il prossimo anno Klose sarà ancora in biancoceleste. Miro sembra intenzionato a restare un altro anno...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2014, 00:15
ma davvero ci stiamo rassegnando quasi con sollievo a liberarci di Miro? Boh...

per carità... ma magari resta.

Property

Visitatore
io credo che all'età che ha e per lo stipendio che ha è giusto ci sia qualcos altro al posto suo.
indipendentemente dai risultati dell'oggi o del domani

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Facciamogli sentire il nostro affetto e convinciamolo a rimanere ancora.
Adesso è ancora devastante per '90
Ma può ancora fare tante stagioni ad alto livello magari con delle alternative di valore

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 00:19
è giugno è un'altra storia.
io credo che all'età che ha e per lo stipendio che ha è giusto ci sia qualcos altro al posto suo.

Assolutamente no, ti sbagli di grosso.

E' un giocatore straordinario, non vedo sostituti al momento, ha un cervello (a livello calcistico) enorme.

Da rivedere, rivedere, rivedere e imparare.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Charlot il 26 Gen 2014, 00:17
Lotito ha detto che per lui il prossimo anno Klose sarà ancora in biancoceleste. Miro sembra intenzionato a restare un altro anno...
vero,intervistato da sky ha detto che tutti danno per scontato che klose vada via ma a lui (lotito) non risulta

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 00:17
per carità... ma magari resta.

Tutta la vita...ma con qualcuno meglio di Floccari e più pronto di Perea come vice.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 00:19
è giugno è un'altra storia.

Ma accanniamo a pensà sempre a sti stipendi? e basta...Miro è forte? E' integro? La risposta oggi è si...e uno come lui me lo tengo finchè vuole giocare perchè in Serie A alla sua età ne mette in riga na marea di attaccanti.

Poi che serva un altro grande attaccante siamo assolutamente d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva