Lazio - juve 1-1 i commenti

Aperto da Ro, 25 Gen 2014, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 00:24
a parte che nessuno non è 1.
quindi ha detto una ca77ta sollevando una polemica inutile, come da altro netter evidenziato.
in più visto che tu gli vai dietro con tutte le scarpe, ti dico anche che ha detto un'altra ca77ta, perché anche dopo ci sono stati molti post su vari argomenti.
quindi il senso del discorso sono fatti suoi e tuoi, visto che intervieni a supporto.
ciò che conta è che ha detto una ca77ta.
a me interessa mostrare questo.
Ma sì, non importa. In realtà mi sono pentito di aver scritto questo post perchè di sicuro non sono fatti miei, era un discorso tra voi 2, ma non sono riuscito a cancellarlo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Boom! il 26 Gen 2014, 00:28
ovvio...

da casa nin me ne ero accorto.
pensavo che la maiuscola prestazione avesse sedato la contestazione.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 00:29
Ma sì, non importa. In realtà mi sono pentito di aver scritto questo post perchè di sicuro non sono fatti miei, era un discorso tra voi 2, ma non sono riuscito a cancellarlo.
non puoi cancellarlo.
ma puoi fare modifica e sostituire tutto il testo con un punto (.)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2014, 00:30
da casa nin me ne ero accorto.
pensavo che la maiuscola prestazione avesse sedato la contestazione.

squadra incitata e lotito contestato.

Giusto a mio modo di vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Property il 26 Gen 2014, 00:30
non puoi cancellarlo.
ma puoi fare modifica e sostituire tutto il testo con un punto (.)
Concentriamoci sulle cose positive, godiamoci la Lazio e non pensiamo sempre a Lotito e Tare.
Separiamo i momenti e le discussioni. Non so che sensazioni hai te, ma veramente non se ne può più.
Se tutti la smettessero di tenere il punto si vivrebbe meglio, anche qui dentro.
Lotito un giorno se ne andrà, parliamone di meno. La Lazio è altro e va goduta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella bella Lazio,sempre in partita,concentrata e compatta.Benissimo Biglia,Biava e Berisha,peccato per il tiro di Keita e per l'occasione di Klose ma sono felice lo stesso.
P.s. ammazza che freddo allo stadio!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Che truffa :( Se ci avessero dato il rigore di mano di Bonucci adesso staremmo parlando di un 2-0!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Speravo nella vittoria, mi sarei accontentato del pareggio, temevo la sconfitta, e alla fine rosico per aver pareggiato anziché vinto. Ho visto solo il primo tempo, poi sono uscito, incontro mia cugina con il marito che è juventino, me dice che semo scandalosi, ma domani me sente... due legni, porco zio... DUE! E c'ha avuto da ridì... e c'è stata l'occasione per il goal comunque sul palo di Keita, che prima sbatte sulla schiena di Storari, rimane là e ci va Biglia che poteva pure segnare. C'ha detto bene a Udine e subito ci dice male stasera, e poi sia a Udine che oggi abbiamo subito il goal della giornata (Badu domenica scorsa, oggi Llorente).

Chi perde punti oggi è la Lazio: se anche la Roma vince (e secondo me non vince), la Juve rimane a +6, siamo noi che avremmo meritato la vittoria e saremmo restati in scia con Inter e Verona, ora penso che almeno l'Inter allungherà, anche se poi Chievo - Lazio e Juventus - Inter...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Gen 2014, 01:02
Speravo nella vittoria, mi sarei accontentato del pareggio, temevo la sconfitta, e alla fine rosico per aver pareggiato anziché vinto. Ho visto solo il primo tempo, poi sono uscito, incontro mia cugina con il marito che è juventino, me dice che semo scandalosi, ma domani me sente... due legni, porco zio... DUE! E c'ha avuto da ridì... e c'è stata l'occasione per il goal comunque sul palo di Keita, che prima sbatte sulla schiena di Storari, rimane là e ci va Biglia che poteva pure segnare. C'ha detto bene a Udine e subito ci dice male stasera, e poi sia a Udine che oggi abbiamo subito il goal della giornata (Badu domenica scorsa, oggi Llorente).

Chi perde punti oggi è la Lazio: se anche la Roma vince (e secondo me non vince), la Juve rimane a +6, siamo noi che avremmo meritato la vittoria e saremmo restati in scia con Inter e Verona, ora penso che almeno l'Inter allungherà, anche se poi Chievo - Lazio e Juventus - Inter...

ma sei sicuro che il marito di tua cugina non è romanista?
:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ah, dimenticavo... oltre ad aver subito il goal della giornata, ci metto anche che è nato su assist di Lichtsteiner... cioè, proprio oggi Lichtsteiner doveva azzeccare un cross! :o

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2014, 23:24
Reja 2.0. È diverso da come ci aveva lasciato.

Sta sfruttando il lavoro di Petkovic.

:=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Lichtsteiner ha 5 assist sul suo conto , quanti Candreva , solo che Lichtsteiner gli ha fatti giocando 11 partite rispetto alle 21 di Candreva . Il nun sa crossa è solo un luogo comune :DD

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2014, 01:10
Lichtsteiner ha 5 assist sul suo conto , quanti Candreva , solo che Lichtsteiner gli ha fatti giocando 11 partite rispetto alle 21 di Candreva . Il nun sa crossa è solo un luogo comune :DD

Vecchio retaggio de pipparzughismo...
Licht è un  gran bel giocatore, pochi cazzi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: spook il 25 Gen 2014, 23:42
Mica penserai che le merde possano farcela contro una squadra che gioca così in 10?  ;)

Comunque stasera vendevamo cara la pelle pure se non usciva Buffon!

DAJE!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl

Ragazzi, è uscito Asamoah che non era che stesse devastando la fascia. Storari non ha fatto rimpiangere Buffon, anzi... magari con Buffon il colpo di testa di Klose sarebbe entrato.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Hernanes ad un certo punto nel secondo tempo fa una cosa sulla fascia sinistra MOSTRUOSA, voglio il filmato.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Sono arrabbiato per non aver vinto, perché si poteva.
Ma non dimentico che dopo l'espulsione di Buffon, e' sempre stata la Juve a fare gioco. E anche lei in 10 ha avuto le sue occasioni. Quando ripartivamo potevamo farle male, ma la Juve doveva vincere. Non ha giocato per pareggiare dopo l'espulsione. Siamo stati sfortunati, ma non bravi a sfruttare tanti minuti con l'uomo in più. Anzi, facendo i spesso chiudere dalla Juve con un uomo in meno. Io keita lo avrei messo prima per tenere bloccato licht, che ci ha arato la fascia.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: robylele il 26 Gen 2014, 00:08
in settimana il PSG presentava un'offerta sopra i 20.

Keita lo venderemo un giorno a 70.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Rientrato ora. Grande partita , finalmente . Un plauso a tutti per l'impegno ed il furore agonistico profuso. Siamo sulla via della guarigione!!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Quando se ne porta appresso 4?. È tornato...

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
vedo qualcosa di diverso in questa Lazio di Reja, sarà la mano di Bollini?

Discussione precedente - Discussione successiva