Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cavanda, mi dispiace molto, per me ieri pessimo. Se vi capita di rivedere la partita fateci caso, in particolare con la Juve in11.

Sent from their iPhone using Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Invece anche a me è piaciuto. É sempre molto dinamico e propositivo,qualche sbavatura in fase difensiva si può perdonare!  Non scordiamoci che c' erano tre difensori centrali,anche Konko scendeva molto!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Pessimo, nulla di nuovo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Non direi pessimo, ma con una squadra che gira come ieri la Lazio ha mostrato i suoi limiti che, secondo me, sono quelli di una riserva di lusso. Almeno sinora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Sent from my iPad using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2014, 01:15
Asamoah ha giocato mezz'ora. Poi si è attaccato a Pogba come na cozza. A me è piaciuto. Non dimenticatevi che non sta più giocando terzino, spesso si accentra ed è una zanzara che spesso gli avversari non si aspettano di trovarsi in certe zone del campo.

io evito commenti, perchè oramai sapete come la penso su Cavanda.
Ma ieri 11 vs 11, abbiamo sofferto solo a destra, visto che Asamoah se lo mangiava quando e come voleva.
11vs10, non aveva + l'uomo diretto che lo puntava, e offensivamente è stato nullo.
Non ha fatto una sovrapposizione che una, e di spazio di manovra ne aveva.

Ieri Reja se lo stava mangiando e dopo un po' si è rotto le palle e ha fatto entrare un Gonzalez al 50 %.

p.s. Evito volontariamente i commenti a livello tecnico, visto che ieri ha fatto errori di stop che manco in C1.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ieri comunque non gli accollerei nulla , il goal nasce dall'altra fascia e lui era pure uscito.
Il problema è che lui è una riserva che nella Lazio gioca praticamente tutte le partite.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: rojorosco il 26 Gen 2014, 09:49
Asamoa gli girava intorno.
Pessimo, nulla di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.643
La difesa a tre, un po' di stanchezza, gli avversari...  bisogna valutare tutto. Ieri sottotono, ma stiamo parlando di Cavanda, che mediamente le 2-3 sciocchezze le commette, ci vuole pazienza (da parte di tutti) e tanto lavoro (da parte sua).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2014, 00:52
Il bello del calcio.
Vedere partite diverse.
Per me, è stato il nostro peggiore in campo.

Questa volta sono d'accordo con te
E' stato il peggiore della Lazio

AVANTI LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
è migliorato molto...ma deve rimanere di più sul pezzo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/cavanda-replica-a-wilmots-non-capisco-il-suo-attacco-mondiale-dembala-e-vertonghen-mi-dissero-che-servivo-42993

Cavanda replica a Wilmots: "Non capisco il suo attacco. Mondiale? Dembélé e Vertonghen mi dissero che servivo..."

Un rapporto conflittuale, mai sbocciato. Segnali di riavvicinamento? Macché, all'orizzonte non se ne vedono. Parliamo di Luis Pedro Cavanda e il Belgio, parliamo del feeling (?) del terzino angolano naturalizzato belga con il ct Marc Wilmots. "Non viene convocato per ragioni comportamentali", aveva tuonato nel novembre scorso il commissario tecnico dei Diavoli Rossi. A distanza di mesi, eccola la replica del numero 39 capitolino, affidata ai microfoni di Sport/Voetbalmagazine: "Non capisco le dichiarazioni di Wilmots, nemmeno Johan Walem (ct della Nazionale Under 21 belga) ne comprende il significato. La mia priorità è il Belgio, in passato ho giocato con l'U18 del Congo e durante quel periodo ho disputato alcuni match anche con le squadre giovanili del Belgio. La Lazio mi ha detto che dovevo scegliere, perché perdevo troppi allenamenti, così ho optato per questa Nazionale". Poi svela un retroscena che risale a più di un anno fa, quando la Lazio fece visita al Tottenham in Europa League: "Quando ho giocato contro il Tottenham lo scorso anno, ebbi modo di parlare con Dembélé e Vertonghen, mi dissero che un giocatore con le mie caratteristiche sarebbe servito al Belgio, quindi chi sa... Wilmots non ha ancora svelato i nomi di quelli che prenderanno parte al Mondiale, ognuno di noi ha ancora una possibilità, può succedere di tutto. E se non ci sarò, va bene così. Continuerò a lavorare duramente, per cercare di ottenere una convocazione".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è proprio un soggetto il ct del Belgio 8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2014, 14:20
è proprio un soggetto il ct del Belgio 8)

Sapevo che saresti intervenuto  ;)

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Luis Pedro Cavanda parla ai media belgi, con Sport Foot Magazine, di presente e futuro. "Devo ancora crescere e non ho intenzione di fermarmi. L'Arsenal mi segue? A queste cose ci pensa il mio agente, non voglio parlarne". Il terzino della Lazio si concentra anche sul capitolo Nazionale. "La mia priorità va al Belgio; sono stato chiamato dall'Angola, ma ho scelto i Diavoli Rossi. Spero ancora di essere chiamato per il Brasile ma se così non dovesse essere, allora lavorerò duro per esserci agli Europei".

TMW

Ma Magara...  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2014, 20:02
Luis Pedro Cavanda parla ai media belgi, con Sport Foot Magazine, di presente e futuro. "Devo ancora crescere e non ho intenzione di fermarmi. L'Arsenal mi segue? A queste cose ci pensa il mio agente, non voglio parlarne". Il terzino della Lazio si concentra anche sul capitolo Nazionale. "La mia priorità va al Belgio; sono stato chiamato dall'Angola, ma ho scelto i Diavoli Rossi. Spero ancora di essere chiamato per il Brasile ma se così non dovesse essere, allora lavorerò duro per esserci agli Europei".

TMW

Ma Magara...  :pp
Non sei il benvenuto in questo topic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Apr 2014, 22:39
Non sei il benvenuto in questo topic.

Vai a uppare il topic " tare dimettiti".
Se ciai coraggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2014, 22:41
Vai a uppare il topic " tare dimettiti".
Se ciai coraggio.
perché cosa è successo ?
Siamo terzi?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-colloquio-tra-tecnico-e-squadra-cavanda-fa-tardi-all-allenamento-43836

Tratto dall'articolo
Luis Pedro Cavanda (quest'ultimo nemmeno convocato per la sfida contro gli scaligeri). Problemi fisici per il belga-angolano? No, il mistero è svelato alle 11.40, quando il numero 39 si presenta in colpevole ritardo alla seduta mattutina e viene allontanano a muso duro dal tecnico di Lucinico. Il ds Tare assiste alla scena e non risparmia un'ulteriore ramanzina al terzino biancoceleste. Si rivede anche Alfaro: per lui corsa a ritmi blandi lungo il perimetro del campo.

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io sono sempre con te Pedro.

Discussione precedente - Discussione successiva