Rassegna stampa di domenica 26 gennaio 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 26 Gen 2014, 07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.315
La settimana nera di Buffon (Corriere dello Sport)

«Ecco perché la Juve è prima» (Corriere dello Sport)

PRIMAVERA: i baby di Inzaghi sprecano, il Napoli in 9 ringrazia (Corriere dello Sport)

Marchetti pallido non se la sente e rimane fuori (Corriere dello Sport)

Anelka, no alla Lazio (Corriere dello Sport)

Klose – Tevez: leader e gregari due trascinatori (Corriere dello Sport)

Le pagelle (Corriere dello Sport)

Buffon fa l'amico del giaguaro  e Reja decolla (Corriere dello Sport)

Reja: Noi grandi Volevo vincere (Corriere dello Sport)

Cana: Meritavamo di vincere (Corriere dello Sport)

Klose: Lazio sfortunata Ora il Napoli (Corriere dello Sport)

Alla Lazio è mancata soprattutto duttilità tattica Juve, la forza dello spirito (Corriere dello Sport)

Buffon, rigore e rosso sono giusti Bonucci, che rischio quel braccio (Corriere dello Sport)

Reja ci riesce La Juve frena (Corriere dello Sport)

Hernanes, l'Atletico prepara l'offerta (Repubblica – ed. locale)

PRIMAVERA: La Lazio resiste in vetta (Il Tempo)

«Buu» razzisti delle due tifoserie Derby e Juve-Inter a rischio (Il Tempo)

Lazio La Juve non passa (Il Tempo)

Pagelle Lazio (Repubblica)

Niente tredici (Repubblica)

La Lazio sogna e sfiora l'impresa Reja felice: «Grande prestazione» (Corriere della Sera – ed. locale)

Lotito, siluro a Petkovic: «Era lui il problema» (Corriere della Sera – ed. locale)

Sotto di un gol, con Buffon espulso i bianconeri resistono alla Lazio (Corriere della Sera)

La grinta di Conte «Volevamo vincere in dieci» (Corriere della Sera)

Pagelle: Klose pericoloso (Corriere della Sera)

Reja: «Peccato, ma la nostra autostima cresce tantissimo» (Messaggero)

Conte: «In dieci abbiamo dimostrato perché siamo primi in classifica» (Messaggero)

Pagelle: Bentornato Hernanes Ledesma-Biglia si può (Messaggero)

Antonio l'infallibile, ecco la rivincita dell'ex

Lotito punzecchia Petkovic: «Ho rivisto la mia squadra, decisivo il nuovo tecnico» (Messaggero)

Lazio da grande, la Juve trema (Messaggero)

SECONDA PARTE

Cana: «Un po' di amarezza c'è» (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

Grande Lazio (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

Punto Capitale (La Stampa)

La dura vita dei centravanti: solo 73 tocchi  (Gazzetta dello Sport)

Reja siconsola: «Alla mia Lazio è mancata solo un po' di fortuna»  (Gazzetta dello Sport)

Conte:«Abbiamo dimostrato perché siamo al comando»  (Gazzetta dello Sport)

Buffon, giusti rigore e rosso Mano Bonucci: niente penalty  (Gazzetta dello Sport)

Buffon la lascia in 10 Lazio-gol, pali, parate poi Llorente firma l'1-1  (Gazzetta dello Sport)

:band1: :band3: :band5: :band6: :band11:

Buona giornata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Eccellente a.pol. sul corriere di trigoria che invoca la mancanza di duttilità tattica come responsabile della mancata vittoria. Aridateje Petkovic.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 07:58
Grazie. :band1:

Eccellente a.pol. sul corriere di trigoria che invoca la mancanza di duttilità tattica come responsabile della mancata vittoria. Aridateje Petkovic.

davvero, questi so matti. senza mettersi troppo di impegno basterebbe dire che abbiamo preso un palo e una traversa, e magari meritavamo qualcosa in piu'. tie', giusto per scrivere un commento, alla fine te pagano. no, il genio va oltre. boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
In generale le pagelle sono ridicole, soprattutto quella di Laziopolis.
Voti bassissimi per una squadra che ha messo sotto la più forte d'Italia che ha fatto poco tempo fa 3 picchi al Rioma.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io invece trovo scandaloso  l' articolo di cardone su repubblica, il passaggio su anelka,mai coperto dalla Lazio, accusata invece di aver pensato di prendere un giocatore antisemita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2014, 09:41
Io invece trovo scandaloso  l' articolo di cardone su repubblica, il passaggio su anelka,mai coperto dalla Lazio, accusata invece di aver pensato di prendere un giocatore antisemita.
Hanno fatto tutto loro. La trattativa, lo scandalo, la reazione immancabile della comunità ebraica, l'ennesimo accostamento estratto dal cilindro Lazio-antisemitismo, il rifiuto di Anelka!!!
Che ridicoli!

Alex_k

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 09:44
Hanno fatto tutto loro. La trattativa, lo scandalo, la reazione immancabile della comunità ebraica, l'ennesimo accostamento estratto dal cilindro Lazio-antisemitismo, il rifiuto di Anelka!!!
Che ridicoli!

Sciocchezze. La cornice marcia non esiste.
8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io su rep manco ce clicco in modo indiretto ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2014, 09:41
Si avvicinano i derby, c'è da capirli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2014, 09:44
Che ridicoli!

Hanno già scritto che Anelka ha rifiutato la Lazio perchè troppo antisemita per lui?
Mi aspetto qualcosa del genere tra qualche ora.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Ma vi piace flagellarvi leggendo il Corriere di Trigoria che incensa sempre i Piscioruggine o Res.pubbliKa, che sappiamo bene da ke parte stà e ke (merdu.rati ed amichetto docet) spalano merda ad ogni piè sospinto sulla Lazio!! :stop :stop :stop

Alla faccia della cornice marcia!! :stop :stop :stop

Ed io penso ad organizzare la contestazione per Lazio- Sassuolo? Ma che tifosi, se si può parlare di tifosi, siamo? :x :x :x

L'unica garanzia e che stiamo in Italia, dove censure e galere non esistono. :x :x :x

Buona domenica :stop

Forza Lazio :since :since :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Volendo citare qualcosa, mi piace sottolineare l'articolo della Stampa. Molto obiettivo.

D'altro canto è uno dei pochi giornali ancora leggibili ...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva