Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
sembra trevor reznik

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
però famolo magnà
sembra trevor reznik

La vuoi la punta o no???
Lui non magna e noi risparmiamo i soldi!  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma poi è giovanissimo per essere un portiere, ha ancora dei margini di miglioramento enormi.

Se è già così avanti, quando arriverà verso i 30 sarà sicuramente un grandissimo portiere

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 05:34
Spero si stia capendo un po' meglio perché Marchetti non gioca.

EDIT Oddio, ho appena letto che ha responsabilità sul gol. Vabbe'...

Sent from their iPhone using Tapatalk

Sul gol anche fosse stato al centro della porta (dove sarebbe dovuto essere) non l'avrebbe presa.

Ma al centro non c'era.

Non lo ritengo comunque migliore di Marchetti e NON LO DEVI FAR GIOCARE METTENDO MARCHETTI IN PACHINA!

Non puoi far pressione cosi' su un giovane con il titolare che ti guarda dalla panchina. Vuoi puntare su di lui? Bene, vendi subito Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non doveva affatto essere al centro della porta. Non è un corner, i. Cui qualcuno protegge il primo pali. Lui deve stare proprio li, e senza una traiettoria allucinante il gol non sarebbe successo. Sarebbe invece stata possibile una imbarazzante deviazione sul primo palo se lui fosse stato al centro.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 11:51
Non doveva affatto essere al centro della porta. Non è un corner, i. Cui qualcuno protegge il primo pali. Lui deve stare proprio li, e senza una traiettoria allucinante il gol non sarebbe successo. Sarebbe invece stata possibile una imbarazzante deviazione sul primo palo se lui fosse stato al centro.

Non sta nemmeno sul primo palo. Lui battezza male la traiettoria del cross, fa dei passi in diagonale verso il dischetto.

Ripeto, so cazzatine, non l'avrebbe presa comunque, ma se lo juventino avesse tirato sul primo palo, sarebbe entrata.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2014, 00:12
Diamo a Cesare quello che è di Cesare...Llorente la mette sotto l'incrocio...impensabile poterci arrivare.

Oggi comunque Berisha è stato decisivo su Llorente nel primo tempo e su Tevez nel secondo...ma la costante delle sue prestazioni è la grande padronanza dell'area di rigore...io non ricordo un portiere della Lazio che giocasse in questo modo, quasi da libero aggiunto. Davvero bravo.

Per quello che si è visto in queste prime partite, sembra avere una grossa personalità. Sembra che nulla lo preoccupi o lo sfiori, grande sicurezza per tutta la squadra. Mi dispiace per Marchetti, ma credo sia più bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
come dicevo nel topic su marchetti, se c'è un giocatore da cedere per monetizzare, questo è federico
non sono mai stato un amante spassionato di marchetti, perché lo reputo tecnicamente lacunoso
il difetto delle uscite alte è enorme e pesa molto per la mia valutazione su un portiere
poi in passato ha parato a volte anche l'imparabile sfruttando la sua straordinaria abilità tra i pali

però
c'è un però

per me berisha, da quel che ho visto, può diventare un portiere molto più completo
ho un debole per lui
mi sconvolge la sua tranquillità, la sua struttura fisica
il fatto che non mostri particolari mancanze

per me questo diventa forte forte

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sto portiere mi sorprende...ho rivisto la parata su Tevez nel secondo tempo e su Llorente nel primo :o

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Boom! il 26 Gen 2014, 12:02
Non sta nemmeno sul primo palo. Lui battezza male la traiettoria del cross, fa dei passi in diagonale verso il dischetto.

Ripeto, so cazzatine, non l'avrebbe presa comunque, ma se lo juventino avesse tirato sul primo palo, sarebbe entrata.

Ve prego, nun parlate di cose che non sapete.

Lì berisha fa quelli che deve e sta dove deve.

L'unico modo in cui poteva essere superato era con un pallonetto, e da lì un pallonetto di testa lo fanno pochissimi giocatori al mondo, e uno è Perea.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bella parata su Tevez
La parata su Llorente è una parata semplice

Il potenziale c'è, ma Marchetti è ancora superiore a Berisha

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sul gol di Llorente non ha colpe
Bella parata su Tevez

AVANTI LAZIO

Manco per niente.

Forse era facile respingere quel tiro, ma bloccarlo era difficilissimo. E in agguato c'era uno juventino pronto al tap-in a porta vuota.

Quella parata a terra su un tiro da 3 metri è stato un intervento da grandissimo portiere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Sul gol di Llorente non ha colpe
Bella parata su Tevez

AVANTI LAZIO

Per un portiere il concetto di "ancora" ha poco senso.

Ad oggi, marchetti è inferiore pure al Ballotta attuale. Sono 4 mesi che ha smesso di giocare.
Ad oggi, berisha non ti ha fatto vedere quello che hai visto in 3 anni di Marchetti.
Ma al momento l'albanese dà più garanzie

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me piace tanto questo ragazzo sembra molto più maturo non ci dimentichiamo che é un pischello

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2014, 12:31
Manco per niente.

Forse era facile respingere quel tiro, ma bloccarlo era difficilissimo. E in agguato c'era uno juventino pronto al tap-in a porta vuota.

Quella parata a terra su un tiro da 3 metri è stato un intervento da grandissimo portiere.
Qualcuno la può postare?
L'ho scritto anche ieri nel post partita. Per me fa una cosa assurda, la riprende con le dita mentre la palla sta scappando verso Marchisio che l'avrebbe insaccataa a porta vuota.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/434817/lazio-juventus-1-1.html
Minuto 1.08

Je la tira addosso, se non para quella non è un portiere di serie A, imho

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/434817/lazio-juventus-1-1.html
Minuto 1.08

AVANTI LAZIO

90 portieri su 100 quel tiro lo avrebbero parato, ma non bloccato. E avrebbero preso il gol sulla conseguente ribattuta di Marchisio

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
il ragazzo c'è, ha le doti per diventare un bel portiere.

certo da qui a "vendemo marchetti che tanto berisha è meglio" ce ne passa.
purtroppo ci si dimentica troppo presto delle cose.
marchetti ha fatto due anni da top 5 in europa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Minuto 1.08

AVANTI LAZIO
Perfetto. Allora Marchetti non è da serie a perché col genoa prende goal su tiro simile

Discussione precedente - Discussione successiva