fischi contro gli extracomunitari!!!

Aperto da The Referee, 25 Gen 2014, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Pablito1977 il 26 Gen 2014, 12:24
Mi spiegate perché i buu a Lich non sono proibiti e an un giocatore di colore sì?...ieri si sono sentiti bene su mp...

perchè si deve sempre strumentalizzare,
perchè farà comodo cosi,
perchè cosi i giornalai creano il fatto su cui discutere
sta storia del razzismo oramai non regge piu
i giocatori di qualsiasi colore siano, i fischi se li sono sempre presi allo stadio.
se Lich era di colore, l'olimpico sarebbe stato squalificato almeno per un anno.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mi spiegate perché i buu a Lich non sono proibiti e an un giocatore di colore sì?...ieri si sono sentiti bene su mp...
I bu sono consentiti .. sono gli  uhuhuh- isti che devono andare a fanculo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Gioxx il 26 Gen 2014, 13:43
perchè si deve sempre strumentalizzare,
perchè farà comodo cosi,
perchè cosi i giornalai creano il fatto su cui discutere
sta storia del razzismo oramai non regge piu
i giocatori di qualsiasi colore siano, i fischi se li sono sempre presi allo stadio.
se Lich era di colore, l'olimpico sarebbe stato squalificato almeno per un anno.

senza contare che pure noi abbiamo giocatori di colore in squadra...vuoi vedere che quando andiamo in trasferta nessuno viene mai preso a ululati mah!!!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Fallo di Biava su Pogba e tentativo di reazione di quest'ultimo (non sanzionato).
Fischi e buu al giocatore della juve da parte dei tifosi della Lazio.
Ovviamente, su Mediaset Premium, per Piccinini erano "Buu razzisti contro Pogba"  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: olandese il 26 Gen 2014, 14:03
I bu sono consentiti

Mica è vero. A volte si è persino parlato di "fischi razzisti"

Roberto66

Visitatore

no dico fai questa domanda seriamente? E comunque a Licht erano un misto di fischi e buh dopo che lo svizzero si era reso protagonista di una sua solita protesta plateale.
Invece ai giocatori della Juve di colore i buuh erano a prescindere, ben udibili e continuati e quindi razzisti.

E non ci sono stati solo questi nel menu della beceraggine della grande curva (e non solo curva) ci sono stati anche i cori ripetuti romanista ebreo.

Una bella squalifica al derby è ben meritata.

Anch'io mi unisco al coro: Lotito LiberalaLazio ...da sti dementi!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

In generale bisognerebbe capire se i buu sono causati dall'insofferenza verso il comportamento di un giocatore avversario (magari falloso o polemico o provocatore) oppure se sono causati da un atteggiamento razzista.

Purtroppo ai giornalisti spesso fa comodo ricondurre tutto al razzismo perché crea polemica, quindi fa audience e fa vendere i giornali. E questo, va detto, sminuisce molto la sacrosanta battaglia contro il razzismo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Roberto66 il 26 Gen 2014, 15:06

Una bella squalifica al derby è ben meritata.

Una squalifica al derby diventa automaticamente un danno per tutti i tifosi, e non credo che tutti i laziali in questo momento hanno bisogno anche di questa ennesima beffa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: olandese il 26 Gen 2014, 14:03
I bu sono consentiti .. sono gli  uhuhuh- isti che devono andare a fanculo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: PabloHoney il 26 Gen 2014, 15:18
Una squalifica al derby diventa automaticamente un danno per tutti i tifosi, e non credo che tutti i laziali in questo momento hanno bisogno anche di questa ennesima beffa

Da parte del grande fratello pure questo magnate tranquilli.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 26 Gen 2014, 15:18

giusto ma questo lo dovresti dire a tutti quelli che ieri hanno fatto i buu fregandosene altamente delle conseguenze

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non mi sono piaciuti, non ha mai parlato male della Lazio , anzi.
Ha scelto di andar via portandoci parecchi soldi.
E in supercoppa il suo gesto è stato strumentalizzato.
Io ho sempre un ottimo ricordo.

Contenuto sponsorizzato

SandroD

*
Lazionetter newbie
* 10
non si fa nessuna differenza tra uhuh e buuuu non diciamo fesserie, la discriminante sta nel colore della pelle di colui al quale è rivolto il verso, se uhuh o buuu lo fai a un bianco allora non viene interpretato come coro razzista e finisce li se lo fai ad un colored invece viene interpretato come coro razzista e ti puniscono.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2014, 16:22
non mi sono piaciuti, non ha mai parlato male della Lazio , anzi.
Ha scelto di andar via portandoci parecchi soldi.
E in supercoppa il suo gesto è stato strumentalizzato.
Io ho sempre un ottimo ricordo.

Concordo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
licht è un tipo passionale, uno svizzero atipico, non gli porterò mai rancore...Orecchie a sventola :D

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ieri una bella dose di "buuuuu" se l'è presa pure Vidal (carnagione olivastra, cileno, un po' indio forse?!) quando s'è messo a litigare con un raccattapalle sotto la Tevere - peraltro senza accorgersi che il pallone era praticamente già stato rimesso in gioco da Lichtsteiner.
Difendo e difenderò sempre il diritto a fare "buuuuuu" in pieno stile anglosassone contro un giocatore che si dimostri sleale o troppo aggressivo nei confronti della mia squadra. E lo difendo anche perché non so fischiare! :)
Ben altro discorso sono gli "uh-uh-uh" scimmieschi a un avversario dalla pelle scura, e altro ancora i fischi idioti ai nostri stessi giocatori.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Il Tenente il 26 Gen 2014, 17:22
Ieri una bella dose di "buuuuu" se l'è presa pure Vidal (carnagione olivastra, cileno, un po' indio forse?!) quando s'è messo a litigare con un raccattapalle sotto la Tevere - peraltro senza accorgersi che il pallone era praticamente già stato rimesso in gioco da Lichtsteiner.
Difendo e difenderò sempre il diritto a fare "buuuuuu" in pieno stile anglosassone contro un giocatore che si dimostri sleale o troppo aggressivo nei confronti della mia squadra. E lo difendo anche perché non so fischiare! :)
Ben altro discorso sono gli "uh-uh-uh" scimmieschi a un avversario dalla pelle scura, e altro ancora i fischi idioti ai nostri stessi giocatori.

Quotone 110%  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva