Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ag.Hernanes: "Il giocatore sta bene a Roma. Stiamo discutendo per il rinnovo, vediamo cosa succederà"

Fantagazzetta ha intervistato in esclusiva l'agente di Hernanes, Joseph Lee. Ovviamente, c'è interesse per il futuro del brasiliano, appetito dall'Inter, ma che Lotito non lascerà partire a cuor leggero. Anzi.

Il suo assistito continua a venire accostato all'Inter. Ci sono novità sul suo futuro?
"Non sono ancora stato contattato da nessuno. E credo che neanche le due società, al momento, abbiano avuto contatti".

Quindi aumentano le possibilità che possa restare a Roma, dato che siete anche in trattativa per il rinnovo di contratto...
"Il giocatore sta bene a Roma. Stiamo discutendo per il rinnovo, vediamo cosa succederà".

In ogni caso sareste pronti a valutare delle offerte?
"Qualora arrivasse un'offerta per il mio assistito, la valuteremmo insieme alla Lazio, ma attualmente non c'è nulla".

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Citazione di: Luca_Imperati il 25 Gen 2014, 13:52
si ma per quale motivo il mio commento " secondo voi gomis o pizarro possono essere obbiettivi della lazio?" è stato eliminato? Non mi sembra nè off topic ne altro ... bah

Perché, come spiegato nel titolo, il topic deve essere di notizie e indiscrezioni.

Di quello che dice "Luca Imperati" (o "Precisione" o "Pinco Pallino", etc etc) non ce ne frega un cazzo.

Nel senso che se poni una domanda, è appunto una domanda. Non è né una notizia né una indiscrezione.

Perché tu chiedi "Come è Gomis?" e dopo ti te viene il [...] che attacca la tiritera "è vecchio, è 'na pippa",etc etc.

Poi viene quello dopo e mette 8 foto de Gomis che sviene in allenamento. E allora s'apre il dibattito "Ecco, li compramo tutti rotti. Pare Konko", etc etc. E ancora: "Co Pizzarro che ce famo? C'ha 37 anni. Aripiamose Vieri".

E da 15 arrivamo a 22 pagine de commenti e cazzate e uno che vuole entrare nel topic e si vuole leggere le NOTIZIE (non i commenti di netter sconosciuti) deve passare mezzo pomeriggio a leggersi cose di cui non gliene frega niente e non sono inerenti al titolo del topic.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Precisione il 25 Gen 2014, 14:06
Perché, come spiegato nel titolo, il topic deve essere di notizie e indiscrezioni.

Di quello che dice "Luca Imperati" (o "Precisione" o "Pinco Pallino", etc etc) non ce ne frega un cazzo.

Nel senso che se poni una domanda, è appunto una domanda. Non è né una notizia né una indiscrezione.

Perché tu chiedi "Come è Gomis?" e dopo ti te viene il [...] che attacca la tiritera "è vecchio, è 'na pippa",etc etc.

Poi viene quello dopo e mette 8 foto de Gomis che sviene in allenamento. E allora s'apre il dibattito "Ecco, li compramo tutti rotti. Pare Konko", etc etc. E ancora: "Co Pizzarro che ce famo? C'ha 37 anni. Aripiamose Vieri".

E da 15 arrivamo a 22 pagine de commenti e cazzate e uno che vuole entrare nel topic e si vuole leggere le NOTIZIE (non i commenti di netter sconosciuti) deve passare mezzo pomeriggio a leggersi cose di cui non gliene frega niente e non sono inerenti al titolo del topic.

per la Precisione  :beer: (grazie)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lazio.net/news/2014/01/25/quagliarella-assalto-decisivo-lotito-offre-floccari-cambio-corriere-della-sera-ed-locale/

Quagliarella, assalto decisivo Lotito offre Floccari in cambio (Corriere della Sera – ed. locale)

tratto dall'articolo
Si può fare, insomma, ma a patto che Lotito versi subito 7 milioni per il cartellino, prestito e saldo a giugno non interessano. Così si comporta chi ha il coltello dalla parte del manico.
Manca l'ultimo sì, quello più importante. Manca cioè, il nullaosta di Conte, preoccupato di sguarnire il suo attacco, e proprio a questo si lavorerà da stasera. Non a caso la Lazio proverà ad inserire nell'affare Floccari, stimato da Conte e già seguito l'anno scorso dalla Juventus.
  :pp

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-la-volonta-della-lazio-a-di-accrescere-il-proprio-potenziale-mercato-ci-vedremo-con-la-juve-poi-chissa-40919

Lotito: "La volontà della Lazio è di accrescere il proprio potenziale. Mercato? Ci vedremo con la Juve, poi chissà..."

tratto dall'articolo
CASO VUCINIC-GUARIN - Lotito dice la sua (anzi no) anche sull'intricato caso di mercato che ha visto coinvolti Mirko Vucinic e Fredy Guarìn: "Cosa penso? Non ne penso. Non conosco i termini della questione in maniera diretta, per cui non esprimo giudizi. Io sono abituato ad assumermi la responsabilità di ciò che dico, dunque se non conosco non parlo". Giocatori costretti a svuotare il proprio armadietto che poi hanno fatto ritorno alla base, un episodio a dir poco curioso che sicuramente sarà capitato anche in casa Lazio: "Lasciamo stare l'esperienza. A un mio collega che mi diceva che non avevo esperienza, il primo giorno che entrai in Lega, ho spiegato che è una questione di rapporto tra tempo e persona. Lui m'ha detto: in che senso? Gli ho risposto: nel senso che tu per capire una cosa metti 10 anni, io un minuto".

MERCATO - Infine il mercato, l'asse Roma-Torino che si fa rovente ma che rischia per l'ennesima volta di raffreddarsi sul più bello. Il nome in ballo, manco a dirlo, è quello di Quagliarella: "Ci vedremo, seguiremo l'incontro, poi chissà... La volontà della Lazio è di accrescere il proprio potenziale".

AVANTI LAZIO

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ah bè, se gli diamo Floccari Conte non c'ha di che preoccuparsi, allora

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Non a caso la Lazio proverà ad inserire nell'affare Floccari, stimato da Conte e già seguito l'anno scorso dalla Juventus.

basta questo per capire che stiamo parlando di aria fritta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/hernanes-l-agente-sicuro-sta-bene-a-roma-stiamo-discutendo-il-rinnovo-offerte-al-momento-nulla-40922

Hernanes, l'agente sicuro: "Sta bene a Roma, stiamo discutendo il rinnovo. Offerte? Al momento nulla"

Sei giorni alla chiusura del mercato. Ogni ora che passa, le possibilità di permanenza di Hernanes alla Lazio aumentano esponenzialmente. Solamente un'offerta vicina ai 20 milioni di euro potrebbe far vacillare Lotito. Ma la pretedente principale, l'Inter di Thohir, è lontana al momento da quella cifra. Contattato da Fantagazzetta.it, l'agente del Profeta Joseph Lee sostiene che non ci sia stata nemmeno un accenno di trattativa: "Non sono ancora stato contattato da nessuno. E credo che neanche le due società abbiano avuto al momento contatti. Il giocatore sta bene a Roma - prosegue il procuratore -, stiamo discutendo per il rinnovo, vediamo cosa succederà". "Qualora arrivasse un'offerta per il mio assistito - conclude Lee - la valuteremmo insieme alla Lazio, ma attualmente non c'è nulla".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho riflettuto un po su questa mossa della società per mettere sotto contratto per 6 mesi Anelka(sempre se l'indiscrezione fosse vera) e l'unica spiegazione che mi sono dato è che la Lazio o ha deciso di riconfermare Klose anche l'anno prossimo o ne prenderà un altro(Yilmaz?) oltre a Djordjevic, per cui non vuole intasare la rosa.

Citazione di: LordEagle il 25 Gen 2014, 10:16
Magliocchetti = Tare.
Non è difficile da capire
Tare non racconta le strategie di mercato della Lazio nemmeno a sua moglie, figuriamoci se dice qualcosa a Magliocchetti. Quest'ultimo è uno che vive di indiscrezioni altrui(di Marzio e company) e fa finta di venirle a sapere da Tare. Al massimo(ogni tanto) riceve una smentita su qualche nome che esce sui giornali, ma nient'altro. Si atteggia da uno che sa qualcosa ma non vuole dirlo, però la verità è che non sa niente.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
speriamo che Floccari e Ciani escano al più presto.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
MERCATO-Fedele(ag.Cannavaro): "Nessun contatto con i viola. La Lazio? Vedremo"

Quanto c'è di vero nell'interessamento della Fiorentina per Paolo Cannavaro? Gaetano Fedele, agente del calciatore partenopeo è categorico: "Per adesso – ha ribadito ai microfoni di calcionews24.com – sono solo rumours giornalistici, nessun contatto con la società viola". Mentre preferisce non sbilanciarsi sulle voci che lo vorrebbero vicino alla Lazio.

Cannavaro è stato accostato a diverse squadre. L'ultima iscritta sembra la Fiorentina?
"Per adesso si tratta solo di rumours giornalistici, nessun contatto con la società viola".

Date le assenze nel reparto difensivo, quest'oggi potrebbe avere una maglia da titolare?
"Questo non lo so, bisognerebbe chiedere a Benitez".

E' ancora in piedi l'opzione Liga con il Granada?
"Non c'è stato nulla di concreto, solo dei sondaggi. Bisogna capire quali siano le intenzioni del Napoli".

La suggestione Brasile può essere presa in considerazione?
"Si c'è stato qualcosa, vedremo se si potrà sviluppare qualcosa. Il Napoli per Paolo è qualcosa di importante, è stato il capitano per tanti anni. Se poi non ci sarà più la volontà di andare avanti è normale guardarsi intorno, anche all'estero".

Mazzarri e Reja non sono così d'accordo, vorrebbero Paolo come puntello per rinforzare Inter e Lazio?
"Quello sì, Paolo ha sempre avuto un grande rapporto con i suoi allenatori, vedremo come si evolveranno le cose".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Floccari e 7 mio sarebbe un'ottima offerta, pure troppo.
Sergio il quarto alla Juve lo può fare, il problema da noi è che è il secondo, altrimenti starebbe bene anche qui.La Juve con i 7 può investire su un altro attaccante mettendoci sopra la differenza.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-la-volonta-della-lazio-a-di-accrescere-il-proprio-potenziale-mercato-ci-vedremo-con-la-juve-poi-chissa-40919

CASO VUCINIC-GUARIN - Lotito dice la sua (anzi no) anche sull'intricato caso di mercato che ha visto coinvolti Mirko Vucinic e Fredy Guarìn: "Cosa penso? Non ne penso. Non conosco i termini della questione in maniera diretta, per cui non esprimo giudizi. Io sono abituato ad assumermi la responsabilità di ciò che dico, dunque se non conosco non parlo". Giocatori costretti a svuotare il proprio armadietto che poi hanno fatto ritorno alla base, un episodio a dir poco curioso che sicuramente sarà capitato anche in casa Lazio: "Lasciamo stare l'esperienza. A un mio collega che mi diceva che non avevo esperienza, il primo giorno che entrai in Lega, ho spiegato che è una questione di rapporto tra tempo e persona. Lui m'ha detto: in che senso? Gli ho risposto: nel senso che tu per capire una cosa metti 10 anni, io un minuto".

:lol: :lol: ho le lacrime.......

Anche noi.

Chiudiamo per un po', meglio. Tanto gli avvisi non servono a niente.

Lazio.net Staff

Admin

*
Lazionetter
* 260

Per i più distratti, ribadiamo le linee guida: nessun off topic, solo notizie e indiscrezioni da fonti attendibili, assolutamente non consentiti i flame e le solite polemicucce.

Il forum può sopravvivere anche senza il topic sul calciomercato: non sarà un problema chiuderlo definitivamente.

Buona continuazione

Lazio.net Staff

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
SS LAZIO- Siamo entrati nell'ultima settimana (o poco meno) del mercato cosiddetto di riparazione e così entrano nel vivo anche le voci di mercato, molto forti anche quelle relative a Marchetti, che sembra sia diventato un caso con le continue assenze dell'ultimo minuto per questo virus dal quale il portierone pare non aver ancora recuperato del tutto. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', invece, non ci sarebbe nessun caso Marchetti, in quanto l'influenza non starebbe davvero dando pace all'ex Cagliari. In ogni caso su di lui è forte l'interesse del Milan, che comunque ha sondato nelle ultime ore la pista Agazzi, che potrebbe arrivare a parametro zero al termine della stagione. In uscita si attende una chiamata del presidente del Genoa Preziosi. Oggetto: il ritorno di Beppe Sculli, promesso dal patron rossoblu già qualche mese fa, nelle vicende legate anche al pagamento di Bizzarri e Matuzalem. Potrebbe scaldarsi anche la pista Livaja, se Floccari dovesse partire.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
LAZIO, finalmente ANELKA. Martedì il giorno decisivo

È da 24 ore che circola con una certa insistenza il nome di ANELKA come possibile acquisto della LAZIO, ma in realtà Tare e Lotito starebbero lavorando su questo nome da più di una settimana. Il talentuoso attaccante francese era stato a un passo dal vestire la maglia biancoceleste nel 1999 quando il Presidente Cragnotti provò a portarlo a Formello per una cifra vicina ai 65 miliardi di lire, ma alla fine si accasò al Real Madrid. Il Presidente LOTITO, poco prima dell'anticipo contro la Juventus, è stato chiaro: "Se prendiamo qualcuno deve uscire un giocatore, se quello che entra alza il tasso tecnico ben venga, ma se va a mantenere il livello di adesso è superfluo". Il ragionamento è chiaro: Floccari va via solo se arriva un attaccante, cioè ANELKA. Stando alle indiscrezioni raccolte da [...]eu è ormai cosa fatta il passaggio di FLOCCARI al SASSUOLO per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro (1,7-1,8  milioni), ma la chiusura dell'affare non ci sarà prima di martedì. Perché? Perché in quella giornata ANELKA saprà se verrà squalificato in seguito al gesto antisemita messo in mostra in occasione del match tra  West Bromwich Albion e West Ham del 28 dicembre scorso. La FA ha considerato il suo gesto "offensivo, indecente, improprio e contrario alle regole della federazione. La violazione è aggravata dal fatto che l'atto contiene un riferimento alla razza, alla religione, all'origine etnica o alle convinzioni". Se queste accuse venissero confermate allora ANELKA riceverebbe questa lunga sanzione e la LAZIO non sarebbe disposta a portare in rosa un giocatore squalificato per 5 turni. E ci sarebbe un'aggravante: non sarebbe il caso di prendere un giocatore accusato di antisemitismo in una squadra come la LAZIO da sempre sotto l'occhio dei riflettori della FIFA proprio per motivi razzisti. Ancora 3 giorni e si metterà fine a questo intreccio di  mercato, con REJA che spera di poter abbracciare il tanto invocato rinforzo offensivo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/pasalic-dalla-croazia-l-ostacolo-a-l-accordo-con-il-giocatore-40960

Pasalic, dalla Croazia: l'ostacolo è l'accordo con il giocatore

In Croazia i riflettori sono sempre puntati sulla trattativa Lazio-Hajduk Spalato per Mario Pasalic. Il centrocampista classe 1995 piace molto al ds Tare, i colloqui tra i due club non sono un mistero già da diverse settimane. Fino a pochi giorni fa, i media locali erano fiduciosi: affare in dirittura d'arrivo già per gennaio. Dal punto di vista della stretta di mano tra le due società, l'ottimismo rimane: secondo Dalmacijanews.com, Lotito offrirebbe fino a 2 milioni di euro, i dirigenti dell'Hajduk chiedono qualcosa in più, ma niente di insormontabile. Lo scoglio per una pronta chiusura - secondo il portale croato - risiederebbe più che altro nell'accordo con il giocatore: 150 mila euro a stagione sarebbe la proposta biancoceleste (ossia quanto già percepisce in patria), ma l'entourage del talento avrebbe declinato. Per portare Pasalic a Roma, quindi, bisogna fare uno sforzo in più anche per convincere il ragazzo.

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/ausilio-ds-inter-hernanes-a-della-lazio-lotito-a-stato-chiaro-40955

Ausilio, ds Inter: "Hernanes? È della Lazio, Lotito è stato chiaro..."

Ai microfoni di Sky Sport, il ds dell'Inter Piero Ausilio ha preso la parola a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Catania. Inevitabile parlare di mercato che chiuderà i battenti il 31 gennaio alle ore 23: "Fino a venerdì prossimo lavoreremo con attenzione, sappiamo cosa provare a fare. C'è qualche possibilità in entrata e su queste lavoreremo, dobbiamo lavorare anche in uscita. Tutte le manovre vengono concordate con club e allenatore, non parlerei di nomi specifici. La verità è che autofinanziamento vuol dire che bisogna prima cedere e poi investire per qualche calciatore utile alla squadra. Non faremo qualche operazione giusto per muovere il mercato, senza ottenere benefici sotto l'aspetto tecnico. Hernanes? È della Lazio e Lotito è stato chiaro, noi sappiamo su chi muoverci e cosa fare. Se sarà Hernanes oppure altro non possiamo dirlo. C'è qualcosa di definito insieme all'allenatore, su questo non si discute".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: rena89 il 26 Gen 2014, 22:38
LAZIO, finalmente ANELKA. Martedì il giorno decisivo

È da 24 ore che circola con una certa insistenza il nome di ANELKA come possibile acquisto della LAZIO, ma in realtà Tare e Lotito starebbero lavorando su questo nome da più di una settimana. Il talentuoso attaccante francese era stato a un passo dal vestire la maglia biancoceleste nel 1999 quando il Presidente Cragnotti provò a portarlo a Formello per una cifra vicina ai 65 miliardi di lire, ma alla fine si accasò al Real Madrid. Il Presidente LOTITO, poco prima dell'anticipo contro la Juventus, è stato chiaro: "Se prendiamo qualcuno deve uscire un giocatore, se quello che entra alza il tasso tecnico ben venga, ma se va a mantenere il livello di adesso è superfluo". Il ragionamento è chiaro: Floccari va via solo se arriva un attaccante, cioè ANELKA. Stando alle indiscrezioni raccolte da [...]eu è ormai cosa fatta il passaggio di FLOCCARI al SASSUOLO per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro (1,7-1,8  milioni), ma la chiusura dell'affare non ci sarà prima di martedì. Perché? Perché in quella giornata ANELKA saprà se verrà squalificato in seguito al gesto antisemita messo in mostra in occasione del match tra  West Bromwich Albion e West Ham del 28 dicembre scorso. La FA ha considerato il suo gesto "offensivo, indecente, improprio e contrario alle regole della federazione. La violazione è aggravata dal fatto che l'atto contiene un riferimento alla razza, alla religione, all'origine etnica o alle convinzioni". Se queste accuse venissero confermate allora ANELKA riceverebbe questa lunga sanzione e la LAZIO non sarebbe disposta a portare in rosa un giocatore squalificato per 5 turni. E ci sarebbe un'aggravante: non sarebbe il caso di prendere un giocatore accusato di antisemitismo in una squadra come la LAZIO da sempre sotto l'occhio dei riflettori della FIFA proprio per motivi razzisti. Ancora 3 giorni e si metterà fine a questo intreccio di  mercato, con REJA che spera di poter abbracciare il tanto invocato rinforzo offensivo.

Ma perch Anelka, che già lo scorso anno alla juve, non l' ha strusciata?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2014, 22:46
Ma perch Anelka, che già lo scorso anno alla juve, non l' ha strusciata?

perche' e' gratis .

Discussione precedente - Discussione successiva