sacchidemmerda vs Parma, perchè?

Aperto da Electrocution, 27 Gen 2014, 10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Mi chiedo che senso avrà giocare questa partita. Ho sentito stamattina in radio ( Rai 1 ) il Presidente del Parma Ghirardi ( si er secco, quello li ) che a precisa domanda " Presidente, allora domenica a Roma, che ci dice a riguardo?" ha dato la testuale risposta : " Domenica andiamo a Roma per divertirci".  Mi chiedo dunque domenica 2 febbraio alle ore 15, allo stadio Olimpico cosa si giochi a fare. Annassero dal Papa e poi a fa na porchettata ai Castelli a sto punto, no? Se divertono de più. O no?

P.S.

Ha poi confermato che Biabiany andrà in Cina a meno di intoppi dell'ultimo secondo e che Paletta e Parolo "dovrebbero rimanere a Parma".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Se vere, sono di una gravità inaudita e senza precedenti da un dirigente di una società.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.asromalive.it/2014/01/parma-ghirardi-contro-la-roma-al-massimo-e-con-la-rosa-completa-paletta-non-si-muove/

PARMA Ghirardi: "Contro la Roma al massimo e con la rosa completa. Paletta non si muove

«Il Parma domenica a Roma con Parolo? Noi andiamo a Roma per cercare di divertirci e per farlo dobbiamo avere la rosa al massimo e al completo. Parolo e Paletta è difficile che abbandonino la squadra». Lo ha detto il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, a Radio Anch'Io Sport sul mercato e la prossima sfida di campionato con la Roma. «Con Biabiany il discorso è diverso, è in scadenza di contratto ed ha ricevuto un'offerta molto importante dalla Cina che farebbero girare la testa a chiunque. Se sarà confermata l'offerta dalla Cina lo perderemo. Siamo molto legati a lui, teniamo a lui e saremmo contenti se restasse, ma se dovesse uscire questa operazione Paletta e Parolo non sono sul mercato. Non penso proprio di perderli, non voglio perderli», prosegue Ghirardi sui due giocatori a cui è interessata anche la Roma. «Con i giallorossi abbiamo giocato bene all'andata e li abbiamo messi in difficoltà. Troviamo una squadra molto forte, ma viviamo con serenità questo momento. Sappiamo di avere dei buoni giocatori, una buona organizzazione di gioco e andiamo a a fare la nostra partita. Andiamo a giocare al calcio con le grandi squadre, se prendi tre gol pace, ma ci può anche essere la volta buona...», aggiunge il numero uno del Parma, secondo il quale il campionato è ancora aperto ma solo la Juve può perderlo. «Per lo spettacolo bisogna augurarsi che il campionato sia ancora aperto e ci possiamo divertire. Pensare che Juve butti tutto al vento è difficile per la qualità della squadra e l'organizzazione della società. Un applauso alla Juve e alla Roma che ha trovato un grande assetto societario e un grande allenatore. La Juve penso faccia scuola».

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La parte dei "tre goal pace" mi era sfuggita, in quanto mi sono dovuto assentare un attimo. Perfetto, ci ha dato anche il risultato, 3-0. Me lo gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: Electrocution il 27 Gen 2014, 11:01
La parte dei "tre goal pace" mi era sfuggita, in quanto mi sono dovuto assentare un attimo. Perfetto, ci ha dato anche il risultato, 3-0. Me lo gioco.
10€ sull'over mi pare il minimo...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Zozzi-Parma sono anni che è una partita inutile...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il mio dramma è che pensavo che alla prossima ci fosse il derby e non questa "amichevole"  :o
Scusate, ma sono completamente sfasato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ancora che stamo a seguì sto sport farlocco?

:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.850
Il parma è al momento la squadra che viene dalla striscia migliore in termini di risultati - 4 vittorie consecutive - ha trovato un buon assetto a partire dalla fase difensiva; c'è cassano che sembra tornato in forma e dovrebbe essere sempre con il dente un tantinello avvelenato; amauri ultimamente segna con buona regolarità; il roma, a parte gervigno sul quale confido che il buon donadoni possa trovare le giuste contromisure, non mi sembra in condizioni eccezionali.

Insomma sono moderatamente fiducioso sul fatto che possa essere disputata una partita quasi vera.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: JoseAntonio il 27 Gen 2014, 11:16
Zozzi-Parma sono anni che è una partita inutile...

A tal proposito, cito le statistiche «agghiacciandi» (cit.) sui precedenti Sacchidemmerda-Parma all'Olimpico, dalla stagione 1990-91 (prima stagione dei Ducali in Serie A) alla 2012-213: 16 Vittorie Sacchidemmerda; 5 Pari e 1 (una) sola vittoria del Parma, datata 13 Aprile 1997, decisa da un gol di Hernan Crespo (per inciso, uno dei più grandi centravanti della nostra storia). Capitolo reti: segnate dai Sacchidemmerda 43 (quarantatre!); segnate dal Parma 12 (dodici!). Numeri che parlano chiaro da soli... :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.mondocalcio.info/almeyda-shock-lo-scudetto-della-roma-fu-truccato/

Almeyda shock: "Lo scudetto della Roma fu truccato"

In Italia è facile alzare polveroni ormai la nostra è una nazione a cui piace stare al centro dell'attenzione. Ebbene dopo calciopoli e scommesopoli ora a far parlare c'è lo scudetto della Roma del 2001, quello vinto all'ultima giornata battendo il Parma 3-1.

A rendere pubblica la cosa è l' ora allenatore del River Plate, Matias Almeyda, ex calciatore di Lazio, Parma, Brescia e Inter. Nella sua autobiografia dal titolo "Almeyda,anima e vita" racconta tutta la sua avventura nel mondo del calcio con aneddoti,gioie,dolori.

Tra i tanti aneddoti raccontati dal "Pelado" ce ne uno in particolare che mi ha colpito e che riguarda l'ultima partita del campionato 2000/2001, dove la Roma per poter vincere lo scudetto doveva battere la squadra di Almeyda,il Parma.

Ecco cosa afferma l'argentino: "Alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano noi perdessimo la partita. Che siccome non giocavamo per nessun obbiettivo,era uguale. Io ho detto di no, Sensini lo stesso. La maggioranza ha risposto cosi. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre. Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato nello spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore......

Palazzi o chi di dovere, non hanno mai FATTO NULLA

AVANTI LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2014, 11:51
Voglio fare una considerazione ingenua.
Il parma è al momento la squadra che viene dalla striscia migliore in termini di risultati - 4 vittorie consecutive - ha trovato un buon assetto a partire dalla fase difensiva; c'è cassano che sembra tornato in forma e dovrebbe essere sempre con il dente un tantinello avvelenato; amauri ultimamente segna con buona regolarità; il roma, a parte gervigno sul quale confido che il buon donadoni possa trovare le giuste contromisure, non mi sembra in condizioni eccezionali.

Insomma sono moderatamente fiducioso sul fatto che possa essere disputata una partita quasi vera.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Partita che si chiuderà dopo un quarto d'ora.
Per i marcatori direi destro, benasssssia de capoccia e rigoretto del capitone che cosìaggiornamoirecoooordde.
Prevedo l'uscita dell'idiota verso il 70imo con standing ovation, bacio accademico e lancio della biancheria intima di qualche parlamentare in tribuna. Squirting in diretta della sanipoli.
Telecronaca sky con eiaculazione annessa ogni due passaggi consecutivi a-dimostrazione-che-rudigarsssia-non-gioca-di-rimessa. Aggiornamento statistiche sulla difesa impenetrabile e confronto con la rioma del grande-fabbio-capello che nel 2001 aveva meno punti e giocava peggio.
Campionato riaperto definitivamente, juve in grande difficoltà, pirlo e buffon con la testa alla gnocca e volata finale con la squadra-di-garssssià favorita perchè non ha le coppe.

Dimentico niente?

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
http://www.mondocalcio.info/almeyda-shock-lo-scudetto-della-roma-fu-truccato/

Almeyda shock: "Lo scudetto della Roma fu truccato"

In Italia è facile alzare polveroni ormai la nostra è una nazione a cui piace stare al centro dell'attenzione. Ebbene dopo calciopoli e scommesopoli ora a far parlare c'è lo scudetto della Roma del 2001, quello vinto all'ultima giornata battendo il Parma 3-1.

A rendere pubblica la cosa è l' ora allenatore del River Plate, Matias Almeyda, ex calciatore di Lazio, Parma, Brescia e Inter. Nella sua autobiografia dal titolo "Almeyda,anima e vita" racconta tutta la sua avventura nel mondo del calcio con aneddoti,gioie,dolori.

Tra i tanti aneddoti raccontati dal "Pelado" ce ne uno in particolare che mi ha colpito e che riguarda l'ultima partita del campionato 2000/2001, dove la Roma per poter vincere lo scudetto doveva battere la squadra di Almeyda,il Parma.

Ecco cosa afferma l'argentino: "Alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano noi perdessimo la partita. Che siccome non giocavamo per nessun obbiettivo,era uguale. Io ho detto di no, Sensini lo stesso. La maggioranza ha risposto cosi. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre. Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato nello spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore......

Palazzi o chi di dovere, non hanno mai FATTO NULLA

AVANTI LAZIO

:asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
le dichiarazioni di ghirardi sono come quelle di klose contro la juve

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E la cosa bella e che le merde non l'hanno mai querelato o sbaglio?

AVANTI LAZIO

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: StylishKid il 27 Gen 2014, 12:06
Partita che si chiuderà dopo un quarto d'ora.
Per i marcatori direi destro, benasssssia de capoccia e rigoretto del capitone che cosìaggiornamoirecoooordde.
Prevedo l'uscita dell'idiota verso il 70imo con standing ovation, bacio accademico e lancio della biancheria intima di qualche parlamentare in tribuna. Squirting in diretta della sanipoli.
Telecronaca sky con eiaculazione annessa ogni due passaggi consecutivi a-dimostrazione-che-rudigarsssia-non-gioca-di-rimessa. Aggiornamento statistiche sulla difesa impenetrabile e confronto con la rioma del grande-fabbio-capello che nel 2001 aveva meno punti e giocava peggio.
Campionato riaperto definitivamente, juve in grande difficoltà, pirlo e buffon con la testa alla gnocca e volata finale con la squadra-di-garssssià favorita perchè non ha le coppe.

Dimentico niente?

"Tutto giusto, tutto legistimo.." Cit. Giurato Luca :)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

il roma negli ultimi giorni del mercato cerca un altro difensore. L'obiettivo di garcia è Paletta: il club giallorosso ha preso contatti con il Parma, che ha risposto con una richiesta da 8 milioni. Al roma sono stati offerti anche altri difensori: Senderos e Djourou, oltre a Delpierre e Kaboul. Alternativa a Paletta potrebbe essere anche uno tra Dainelli e Toloi

Dai che domenica se divertimo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Electrocution il 29 Gen 2014, 11:48
Notizia odierna, da gazzetta.it

il roma negli ultimi giorni del mercato cerca un altro difensore. L'obiettivo di garcia è Paletta: il club giallorosso ha preso contatti con il Parma, che ha risposto con una richiesta da 8 milioni. Al roma sono stati offerti anche altri difensori: Senderos e Djourou, oltre a Delpierre e Kaboul. Alternativa a Paletta potrebbe essere anche uno tra Dainelli e Toloi

Dai che domenica se divertimo.

Limortacciloro.
Oltre ogni immaginazione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

:o

Discussione precedente - Discussione successiva